Euro Contest: IBRA Portacellulare da Auto Venduto da HDZONE2012 e Spedito da Amazon

Copertina

martedì 3 novembre 2015

IBRA Portacellulare da Auto Venduto da HDZONE2012 e Spedito da Amazon

Cari Lettori tutti del mio Blog,

Oggi parliamo ancora di tecnologia, ormai, non se ne può più fare a meno, e vi presento un prodotto da abbinare al cellulare quando si è in macchina: Porta cellulare da Auto.

Questo Porta Cellulare Per Auto a marchio  IBRA è venduto da HD ZONE 2012 e Spedito da Amazon.





Quante volte capita di cercare il cellulare in auto e di non trovarlo per rispondere, oppure di aver bisogno di una mappa o di un percorso stradale ma di non riuscire a tenere il cellulare in mano anche perché è pericoloso guidare son una sola mano!

Questo prodotto ci viene incontro e risolve il problema: è in plastica molto resistente di colore nero, robusto e funzionale, foderato internamente, non molto ingombrante a differenza di tanti altri, si attacca con una ventosa al parabrezza dell’auto o anche al vetro del finestrino secondo le esigenze e la scelta dell’automobilista.



Il Porta Cellulare per Auto IBRA è adatto per tanti cellulari: Apple Iphone 6/6 Plus / 5/4 / 4s / 3G / 3 e iPod modello 2015 e molto altri visto che ha delle pinze molto elastiche.

Ha una rotazione di  360 gradi che permette di vedere il proprio cellulare da tante angolazioni diverse. Per fissarlo al parabrezza o al vetro bisogna calcare forte la base ruotando, la ventosa è molto resistente e non si stacca facilmente.






E’ arrivato in tempi brevissimi, ben impacchettato, spedito da Amazon, intatto!  Nella scatola che lo contiene è spiegato, con immagini, come bisogna installarlo nella propria auto.



L’ ho subito installato nella mia macchina e sistemo il mio smarphone, prima di mettermi in viaggio,  per usarlo  specialmente per le mappe e percorsi stradali, è molto comodo ed utile quando si è in viaggio, si vede facilmente ciò che serve e le mani sono libere entrambe per il volante.




Ve lo consiglio, andate a vedere  la PaginaVendita Amazon e acquistatelo per voi o anche per un regalo utilissimo ad un patentato!






Nessun commento:

Posta un commento

Grazie lettore di aver visitato il mio Blog. Se lasci un commento sarà molto gradito!

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.