Euro Contest: Divissima: Bikini Moda Mare Sexy e Fashion

Copertina

lunedì 18 maggio 2015

Divissima: Bikini Moda Mare Sexy e Fashion



L’estate è alle porte e tutti noi desideriamo andare al mare per rilassarci e riposarci! Non si parla d’altro, in internet, televisione, riviste e tra donne:  della prova costume.


Tante donne  iniziano una dieta ferrea, palestra e tante camminate, tutto con uno scopo ben preciso: dimagrire ed apparire al meglio in bikini al mare questa estate!

C’è la corsa all’acquisto del costume o bikini perfetto che faccia apparire più snelle e ben fatte, sexy e seducenti, insomma una gara continua per sedurre ed apparire al meglio!

Se anche voi siete alla ricerca di costumi da bagno sexy, Fashion e particolari,  vi consiglio un sito online che offre bikini Made in Italy di ogni tipo, per tutte le donne, di ogni forma e colore, di ogni taglia e disegno, in tessuti di alta qualità: Divissima, di cui vi ho già parlato in QUESTO POST

 
La Nuova collezione Bikini 2015 Divissima presenta nuove stampe animalier con effetto giraffa e rettile; Inoltre, anche nuovi modelli ad effetto glitter con accenni di argento. 


Nella Nuova collezione Moda Mare 2015 trovate anche le stampe esclusive dell’ Azienda, e slip più comodi ma, allo stesso tempo, molto intriganti e persino parei!

 
Altra tendenza, per l’estate alle porte, è il bikini accollato con allacciatura al collo, modello che Divissima ha sempre avuto nelle sue collezioni  per mostrare un decolletè mozzafiato!


Tra le tante proposte di Bikini Moda Mare 2015 di Divissima trovate senz’altro il modello ed il colore che preferite e che vi sta bene indossato! 

Inoltre, Divissima ha pensato a tutte: gli slip e top sono vendibili singolarmente così  da fare gli abbinamenti preferiti dalle clienti ed è anche possibile acquistare taglie differenti dei due pezzi!


Andate subito a visitare il Sito Divissima e la Pagina Facebook  e resterete soddisfatte sicuramente!


1 commento:

  1. Ciao! Mi sono appena unita ai tuoi lettori fissi.
    Passa a trovarmi su www.idolcidigrazia.blogspot.com
    A presto!

    RispondiElimina

Grazie lettore di aver visitato il mio Blog. Se lasci un commento sarà molto gradito!

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.