Euro Contest: Mental Caramelle Gusto Menta Liquirizia Anice e Frutti di Bosco

Copertina

martedì 26 maggio 2015

Mental Caramelle Gusto Menta Liquirizia Anice e Frutti di Bosco



Cari Amici,

Oggi vi delizio parlando di dolcezze che tutti conosciamo ed assaporiamo spesso per il piacere del nostro palato, sto parlando di caramelle molto conosciute da sempre: Caramelle Mental.
Le caramelle Mental appartengono all’ Azienda Fassi che nacque a Torino nel 1936, inizialmente come Azienda Farmaceutica e, solo in seguito, divenne produttrice di prodotti confezionati.

Il marchio Mental non è solo legato all’ Italia ma è conosciuto in tutto il mondo per il suo sapore inconfondibile di menta e liquirizia molto richiesto ed amato dai consumatori.

Il gusto classico delle Mental, infatti, è conosciuto, come detto, in tutto il mondo: questo Brand famoso si è fatto apprezzare perché regala momenti di piacevole freschezza. E’ oggi disponibile nelle due versioni Black e white anche senza zucchero e con effetto balsamico, i confetti e le pastiglie Mental offrono l’ inconfondibile aroma di menta e liquirizia pura.



La Mental, nel corso degli anni, ha fatto un continuo restiling anche delle confezioni che sono passate, dalle classiche scatoline bianche con la scritta Mental verde, dei confetti di forma ovoidale, alle scatole rotonde e colorate dei Flavoral, altra caramella saporitissima contenente confetti colorati ai gusti dei frutti di bosco, ed ai sacchetti cuscino ripieni di caramelle al gusto di anice e menta.

Ed ecco le caramelle che Mental mi ha inviato da testare per la collaborazione:





Sacchetto cuscino di Caramelle di Anice ricoperte di Menta, scatoletta tonda di confetti Flavoral ai frutti di Bosco, scatoletta ovoidale di Mental classica white senza zucchero.

Ed in dettaglio:



Busta cuscino di caramelle Mental Anice e Menta, sono buonissime e rinfrescano piacevolmente l’alito. Sono piacevoli da assaporare in ogni momento della giornata ed in ogni occasione: confezionate una ad una da tenere sempre in tasca per trovarle al momento opportuno!









Scatoletta metallica di Mental confetti wihe senza zucchero. Sono dei confetti piccoli, bianchi candidi e profumano l’alito, deliziosi in ogni momento della giornata, discreti e saporiti.









Scatoletta metallica, di forma rotonda, di confetti Flavoral ai frutti di Bosco: sono delle caramelline rotonde coloratissime e deliziose, al sapore di mirtillo, lampone e mora. 

Una delizia da portare sempre in tasca e gustare sino in fondo! Buonissime, finiscono troppo in fretta come le cose troppo buone! 

Personalmente mi sono piaciute tutte molto queste caramelle Mental, come sono piaciute anche in famiglia ed agli ospiti che le ho offerte, ve le consiglio: scacciano il malumore e rinfrescano l’alito, eliminano dalla bocca anche i sapori più ostici come le medicine, ad esempio.

Assaggiatele subito e resterete incantanti dai sapori di queste deliziose caramelle Mental e non potrete più farne a meno!




Vi lascio tutti i recapiti:

Istituto Biochimico Farmaceutico FASSI Spa
Via Nazionale Sud n.3
18027 Chiusanico (IM) - Italia
Tel. +39 0183/740030
Fax +39 0184/292971
LipsiaSHOP S.r.l.
Sito Web Mental      
Sito Web Lipsiashop
 
Visitate anche la Pagina Facebook e mettete un bel Mi Piace, resterete sempre informati sulle novità delle vostre caramelle preferite!




Ringrazio l’ Azienda Mental per la Cortese Collaborazione!
 



24 commenti:

  1. Queste caramelle le conosco benissimo, da quando ero bambina che le acquisto, e sono buonissime

    RispondiElimina
  2. Famoso e conosciutissimo marchio,caramelle che acquisto spesso perchè sono ottime !!!

    RispondiElimina
  3. Sono davvero buonissime queste loro caramelle, ti dico la verità non ho ancora provato quelle ai frutti di bosco devo assolutamente cercarle

    RispondiElimina
  4. queste caramelle sono davvero buonissime, di quelle alla menta ne mangio tantissime, quelle ha frutta mai provate, ma mi hai incuriosita

    RispondiElimina
  5. ottime le caramelle della Mental,le acquisto sempre!

    RispondiElimina
  6. Ciao Rosy, che buone le caramelle mental, le conosco da una vita e in casa ne acquistiamo sempre perchè sono rinfrescanti e gustose, ordinare dal sito è davvero comodo!

    RispondiElimina
  7. wow! che bella collaborazione! adoro, amo le caramelle in particolare queste! brava davvero

    RispondiElimina
  8. Chi non conosce la famosissima scatoletta con i confetti Mental,sono buonissimi e poi l'azienda in questo campo è leader indiscusso

    RispondiElimina
  9. Queste caramelle rappresentano la storia della mia infanzia e paradossalmente questa tradizione continua con le mie bimbe. Siamo tutti golosi di queste caramelle. Complimenti per la collaborazione!

    RispondiElimina
  10. orami questo brand chi è che non lo conosce , sono anni che ne mangiamo di queste caramelle, anche io specie quelle al mentolo, molto buone... grazie

    RispondiElimina
  11. mmm, che buone, io non mangio molto le caramelle per via dei mie denti malaticci, ma queste qui le amo.. grazie molto utile ^^

    RispondiElimina
  12. nella mia borsa non posso mai mancare delle caramelle o mentine da protare sempre con me, queste non le ho mai provate e scommetto che sono molto buone

    RispondiElimina
  13. quelle ai frutti di bosco non le ho mai provate, ma devo dire che sembrano davvero buone

    RispondiElimina
  14. Sono davvero buone le caramelle che hai descritto in questa recensione, grazie mille

    RispondiElimina
  15. Conosco bene questi prodotti le acquisto spesso perchè mi piacciono molto

    RispondiElimina
  16. Conosco bene questi prodotti le acquisto spesso perchè mi piacciono molto

    RispondiElimina
  17. Quanto amo le mental! Ne ho sempre qualcuna nella borsa, sono gustosissime e le mie caramelle preferite da sempre!

    RispondiElimina
  18. Mental sono le mie caramelle preferite ma quelle ai frutti di bosco non le ho ancora provate!

    RispondiElimina
  19. Ho già provato queste caramelle più volte e sono molto deliziose

    RispondiElimina
  20. adoro mental ma confesso di conoscere solo i classici confettini, dovrò assolutamente provare il gusto frutti di bosco

    RispondiElimina
  21. Io vado sui frutti di bosco :)
    non vado matta per menta, anice e liquirizia. Ma il mio compagno è un'amante :)

    RispondiElimina
  22. ho sempre con me in borsa un pacchetto di Mental utili sempre a rinfrescare l'alito in ogni occasione!

    RispondiElimina
  23. conosco queste caramelle super deliziose, ma non ho mai provato quelle al gusto di frutti di bosco, le proverò :)

    RispondiElimina

Grazie lettore di aver visitato il mio Blog. Se lasci un commento sarà molto gradito!

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.