Euro Contest: Soufeel: Gioielli con charms in argento e Perle Un regalo sicuramente gradito

Copertina

domenica 31 maggio 2015

Soufeel: Gioielli con charms in argento e Perle Un regalo sicuramente gradito



Carissimi Amici, Followers e lettori tutti del mio Blog,

Oggi ho il piacere di ospitare sul mio Blog un grande sito di Shopping di Gioielli: si tratta di Soufeel.

www.soufeel.com/?utm_campaign=european_bloggers150401

Soufeel è un’ Azienda giovane, è stata, infatti, fondata nell’anno 2011 e propone ai suoi clienti bellissime charms, bracciali, perle, anelli ed altri accessori per valorizzare ogni outfit ed ogni donna! I prezzi dei gioielli Souffel sono competitivi ed il servizio di assistenza al cliente è ottimo!
Sul sito Soufeel trovate gioielli adatti per ogni grande occasione e per ogni giorno importante della vostra vita da ricordare e per farvi ricordare per sempre!



I prodotti Soufeel sono realizzati in argento 925 e pietre colorate, con charms intercambiali ed adattabili ad ogni esigenza e gusto. I gioielli sono ora venduti in sei continenti diversi e Souffel è un marchio registrato nell’ Unione Europea.



Se dovete fare un regalo per Natale, San Valentino, festa della mamma, anniversario di matrimonio, compleanno visitate il sito Soufeel e troverete senz’altro il gioiello più adatto alle vostre esigenze, che più vi piace e attira di più la vostra attenzione! Inoltre, l’ Azienda, offre il trasporto gratuito per ordini superiori a 50$.

Ed ecco il bracciale con 5 charms che Souffel mi ha inviato per la Collaborazione:






Bracciale rigido in argento 925 con chiusura pure in argento.

5 Charms da me scelte sul sito online per completare il bracciale.











Ed ecco il bellissimo e prezioso bracciale realizzato con charms, che ne pensate? Vale proprio la pena tenere a mente questo nome: Soufeel e visitare il sito per ordinare un bracciale anche per voi o per un bel regalo!



Anche il package è bellissimo ed adatto anche per un regalo importante: Il bracciale è contenuto in una scatoletta bianca con fiocco azzurro che rende la presentazione del gioiello molto elegante e raffinata!

Per saperne di più sul marchio Soufeel e per vedere ed ammirare tutti i prodotti visitate il Sito Online, contattate anche tramite Email per informazioni,  oppure chiamate il numero 800 – 518- 2718 (dalle ore 17.30 alle 02.00).

Vi lascio il sito e le pagine social di Soufeel, andate a visitarle e non crederete ai vostri occhi, i gioielli sono tutti bellissimi e luccicanti, dovete solo scegliere il tipo, le charms, i colori ed il bracciale sarà vostro in poco tempo, arriverà direttamente a casa vostra con il corriere!
Sito Web       
Facebook     
Twitter           
Pinterest  
Plus Google   
    
Ringrazio l’ Azienda Soufeel per la Cortese Collaborazione!

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie lettore di aver visitato il mio Blog. Se lasci un commento sarà molto gradito!

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.