Euro Contest: Alona Shechter Cosmetici Naturali per la Bellezza Salute e Benessere della Pelle

Copertina

martedì 26 maggio 2015

Alona Shechter Cosmetici Naturali per la Bellezza Salute e Benessere della Pelle



Carissimi lettori come state? 

L’estate si sta avvicinando sempre più e tutti noi abbiamo bisogno di riposo e di vacanze, di vestiti e di prodotti nuovi ed efficaci!

Per questo oggi vi presento e suggerisco una linea di prodotti che soddisfano le esigenze di tutti, prodotti di alta qualità adatti non solo per la bellezza ma anche per la salute ed il benessere: Si tratta della linea ALONA SHECHTER!


L’ALONA SHECHTER è un’ Azienda Israeliana fondata nel 1994, con tanta esperienza nel settore della sanità, della bellezza e del benessere: produce e vende prodotti basati su ingredienti completamente naturali ottenuti da combinazione di erbe e piante medicinali con i minerali estratti dal Mar Morto che hanno alte proprietà terapeutiche. 

I prodotti Alona Shechter sono adatti sia per le donne e sia per gli uomini e sono indicati, in particolare, per chi ha la pelle molto delicata.

La gamma dei prodotti dell' ALONA SHECHTER comprende creme ed olii ricchi di vitamine, prodotti per la cura dei capelli, del viso e del corpo. Recentemente l’ Azienda ha, inoltre, lanciato una nuova gamma di prodotti anti età Premium, prodotti non Testati su animali ed autorizzati dal Ministero della salute di Israele e dal Ministero Europeo.

 
Nel sito online ALONA SHECHTER racconta la sua storia: malata di psoriasi, dal 1987, una malattia genetica inguaribile, dopo tante lotte e cure con le medicine tradizionali, approda da un medico dermatologo che usa sia le medicine tradizionali e sia medicine naturali. Questo medico le dà una crema con la quale le sue ferite e la sua pelle guariscono.

Da allora Alona inizia a studiare sia dermatologia e sia l’uso delle piante medicinali e nel 1994 acquista le formule dal medico dermatologo e le sviluppa sino al prodotto completo. Continua, quindi, a sviluppare altri prodotti per il corpo, il viso e i capelli, a base di piante medicinali e minerali del Mar Morto, per risolvere la maggior parte dei problemi cutanei.



I prodotti ALONA SHECHTER sono adatti per tutti i tipi di pelle e per tutte le età, rallentano il naturale processo di invecchiamento della stessa e combattono gli effetti dannosi del tempo, del clima dell’età e della natura.

Ed ecco i prodotti che ho potuto testare, grazie alla collaborazione con l’ Azienda ALONA SHECHTER:




Linea Premium Anti-Aging che ha una combinazione di tre ingredienti principali: Minerali del Mar Morto, alta concentrazione di erbe terapeutiche e Giada in polvere, conosciuta per le sue proprietà anti invecchiamento.

    -    Day Cream

- Sapone vegetale all'Achillea.

- Cream Mani Anti-Aging.
- Body Lotion.













Questi prodotti che sto provando sono naturali al 100%, non sono testati su animali e hanno una durata di scadenza di due anni dall’apertura del prodotto. Inoltre, i prodotti sono stati autorizzati e sono conformi alle linee dettate dal Ministero della Salute. 



Il package dei prodotti è delizioso, adatto anche per un bel regalo ed i prodotti sono veramente ottimi: rallentano l’invecchiamento della pelle e la proteggono dagli agenti atmosferici. Con l’uso regolare la pelle si presenta sana e fresca ed anche le rughe e le linee del tempo si attenuano.
Sono adatti a tutti i tipi di pelle ed a tutte le età!


 
Vi consiglio di provarli e resterete sicuramente soddisfatti, visitate anche il sito online per saperne di più, vi lascio tutti i recapiti:

Alona Sechter LTD
Telefono Numero verde: 00-972-9-8656765
Fax: 00-972-9-8655813
E-mail

Sito Web 

Pagina Facebook
    

Ringrazio l’ Azienda Alona Shechter per la Cortese Collaborazione!

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie lettore di aver visitato il mio Blog. Se lasci un commento sarà molto gradito!

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.