Euro Contest: Joel Shoes scarpe da donna eleganti e fashion per tutti i gusti

Copertina

martedì 26 maggio 2015

Joel Shoes scarpe da donna eleganti e fashion per tutti i gusti


Cari Follower e lettori tutti del mio Blog,

Eccomi di nuovo, per parlarvi di scarpe da donna bellissime, eleganti, adatte anche per cerimonie e grandi eventi: sto parlando si Joel Shoes, un marchio di alta moda e sito online con cui sto collaborando!
Sul sito di Joel Shoes potete trovare scarpe per tutti i gusti, tutte le occasioni e tutti i numeri, bianche, nere e persino colorate!

E’ risaputo che, la scarpa, ben abbinata e con gusto, completa tutti gli outfit, rende elegante la persona ed il suo modo di camminare.

























  
Le scarpe di Joel Shoes sono tutte di ottima fattura, hanno una calzata perfetta e comoda, tanto da calamitare l’ attenzione. Possederle ed indossarle con disinvoltura vi farà sentire regine in ogni situazione, padrone del mondo e sarete ammirate ed invidiate per tanta eleganza, raffinatezza e portamento!

Ed ora vi presento le scarpe che, gentilmente, Joel Shoes mi ha inviato da testare per la collaborazione:







Sono delle open toe, ovvero dei sandali aperti davanti che lasciano spuntare alcune dita , ed aperte anche dietro, possono essere indossate sopratutto nella stagione estiva/primaverile, ma anche, (perché no?), per donne che osano e non vogliono rinunciare a queste scarpe eleganti, possono essere indossate anche con le calze, nella stagione più fredda, ed addirittura anche, con calze coprenti: sono  più fashion e particolari!



Le mie open toe sono aperte anche dietro con cinturino sottile e chiusura con fibbia color argento, sono di colore nero con la tomaia in satin raso arricchite sul davanti da una serie di brillantini Swarovsaki che le arricchisce e le rende decisamente più fashion.

Hanno il tacco di cm. 6,5, e la parte dove poggia il piede, in cuoio, in parte lucida ed in parte, come la tomaia, in satin raso.



La parte inferiore, ovvero quella che poggia sul suolo, è in vero cuoio made in Italy, sul davanti ha simil scanalature per non permettere di scivolare quando si indossano e si cammina, il che le rende anche molto sicure.



L' Azienda Joel Shoes tiene molto all’ accuratezza ed alla sicurezza dei suoi prodotti: le scarpe sono arrivate, nella scatola, separate ed  ognuna nella sua busta di plastica, per evitare che venendo a contatto, non si danneggino l’un l’altra.
 


Il miei sandali sono numero 38, calzano bene aderendo al piede senza costringerlo, sono morbide e, nonostante il tacco un po’ alto, per le mie abitudini, sono anche comodissime!

Indossare le scarpe di Joel Shoes non è solo una scelta qualunque, ma è soddisfazione ed orgoglio averle ai piedi e vedersi ammirate da tutti!

Se ancora non conoscevate questo marchio di lusso, ora che ve l’ho presentato, lo conoscete: non esitate, andate subito a visitare il Sito online di Joel Shoes, ammirate tutta la collezione di scarpe disponibili, scegliete quelle che più vi colpiscono e si abbinano meglio ai vostri outfit per essere trendy, eleganti e fashion. Resterete, sicuramente, soddisfatte dell’ acquisto!



Visitate anche la Pagina Facebook di Joel Shoes, mettete un bel Mi Piace per restare sempre informate sulle ultime novità, ed, inoltre, aiutare il sito a farsi conoscere ed apprezzare:lo merita veramente!

Ringrazio l’ Azienda Joel Shoes per la cortese collaborazione!
  

19 commenti:

  1. Adoro i sandali aperti li trovo adatti in ogni stagione! D'inverno accompagnati dalle intramontabili calze sexy e d'estate da sfoggiare senza nulla sfoggiando una bel pedicure complimenti per la bella collaborazione !

    RispondiElimina
  2. questi sandali sono davvero meravigliosi, così eleganti con questi brillantini, si possono adattare a tantissimi outfit per un vero figurone

    RispondiElimina
  3. Potrebbero essere un ottimo regalo per fare a mia sorella visto che adora i sandali

    RispondiElimina
  4. Davvero bellissimi fanno venir voglia di Estate

    RispondiElimina
  5. mi piacciono molto gli intrecci che hanno i modelli, mi ricordano un po' qualcosa di Sergio Rossi della quale vado letteralmente matta

    RispondiElimina
  6. Mi piacciono molto questi sandali e con le cerimonie in vista dei miei cugini sarebbero perfette. Visito il sito.

    RispondiElimina
  7. Non conoscevo questo marchio,grazie di avercelo presentato cara!hanno scarpe davvero carine,quelle che hai scelto tu mi piacciono molto!

    RispondiElimina
  8. Queste scarpe sono davvero stupende, dei veri gioielli da indossare per le occasioni importanti!

    RispondiElimina
  9. Quante belle scarpe che ci hai mostrato...ora tocca a me andare sul sito ad acquistare le mie preferite

    RispondiElimina
  10. Decisamente molto belle le scarpe !!! Il sito per me è nuovo ....ma già ho visto quello che voglio per me !

    RispondiElimina
  11. ciao che belle queste scarpe ... mi piacerebbe vedertele indossate, sarebbero di certo meglio valorizzate!!!

    RispondiElimina
  12. ciaoo!! davvero fantastiche le tue scarpe Joel, davvero molto eleganti! Le adoro!! Grazie per avermele presentate. Buona giornata

    RispondiElimina
  13. Ultimamente ho sentito parlare tantissimo di questo sito Joel Shoes , sono andata a vedere i loro prodotti e sono davvero bellissimi.Complimenti per la tua scelta , bella scarpe.

    RispondiElimina
  14. Belline le scarpe, mi sarebbe piaciuto vederle indossate per vedere bene come stanno :)

    RispondiElimina
  15. Devi essere orgoglioso di questo paio di scarpe ottima recensione grazie

    RispondiElimina
  16. delle scarpe davvero eleganti presenti oggi nel tuo blog e sembrano anche molto comode!

    RispondiElimina
  17. Ciao queste scarpe sono molto belle ed eleganti, anche il tacco mi piace perchè non è troppo alto. Non conoscevo questo marchio, grazie.

    RispondiElimina
  18. E' la prima volta che sento parlare di Joel Shoes! Le scarpe che ci hai mostrato sono molto carine e sono sicura che sono anche molto comode per via del tacchetto non troppo alto. Vado a fare un salto sul sito, per vedere la nuova collezione!

    RispondiElimina
  19. sento spesso parlare di questo marchio di calzature e devo ammettere che sono davvero molto belle ed eleganti quelle che ti hanno inviato

    RispondiElimina

Grazie lettore di aver visitato il mio Blog. Se lasci un commento sarà molto gradito!

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.