Euro Contest: Elicina e la bava di Lumaca ti fanno bella!

Copertina

domenica 3 marzo 2013

Elicina e la bava di Lumaca ti fanno bella!


Carissimi Lettori,
oggi vi parlo di creme speciali e preziose per la nostra bellezza ed il nostro benessere, si tratta di Elicina!

 
Elicina è l’esclusiva crema a base di estratto di bava di lumaca cilena, uno dei più preziosi ingredienti dermocosmetici a base di mucopolisaccaridi, acido glicolico, allantoina, collagene, elastina, vitamine e peptidi.
Un mix straordinario di sostanze biodisponibili che agiscono in sinergia nel rigenerare la pelle ed efficaci per: 
rughe, segni dell'acne, smagliature, cicatrici, macchie, arrossamenti

L’unicità di ELICINA è tutta nel suo elemento principale, la bava di lumaca.
in ELICINA la sostanza “attiva” che caratterizza il prodotto, la bava di lumaca purificata, è il componente principale della formulazione e si trova in quantità elevatissima. 



Anni di ricerche e svariati studi dimostrano come la stria argentea della chiocciolina abbia capacità idratanti, purificanti, esfolianti, nutritive, lenitive, cicatrizzanti, rigeneranti.

Elicina produce benefici sulla cute e con il costante uso del prodotto, la pelle apparirà più compatta, levigata, luminosa e visibilmente più bella. Le proprietà della bava di lumaca sono molteplici, e la loro azione contemporanea sulla nostra pelle rende Elicina una crema unica:

Idratazione, Potere cicatrizzante, Effetto lenitivo, Potere nutritivo e rigenerante, Efficacia antirughe, Efficacia anti-smagliature, Efficacia contro segni dell'acne, macchie e cicatrici.

Oltre a tutti i lavori scientifici ufficiali pubblicati, l'azienda Bioelisir, unico distributore autorizzato dei prodotti Elicina in Italia, ha fatto realizzare una serie di test clinici da prestigiosi centri di ricerca italiani, i quali hanno dimostrato l'efficacia di Elicina crema su: rughe, smagliature, segni dell'acne, macchie, cicatrici, testandone anche la tollerabilità sotto controllo dermatologico.

Le eccezionali proprietà naturali della bava di lumaca rendono Elicina una linea di prodotti unica nel suo genere, in grado di contrastare efficacemente gli inestetismi cutanei più diffusi.
Mucopolisaccaridi, allantoina, acido glicolico, collagene, elastina, proteine, vitamine, peptidi, tutti in forma biodisponibile, contenuti naturalmente nella bava, agiscono sulla pelle in modo unico e sinergico.
Inoltre, le particolari proprietà dei prodotti Elicina li rendono eccezionalmente adatti sia per le epidermidi secche che per quelle miste e grasse, grazie ad una vera azione riequilibrante: Elicina nutre, idrata e protegge le pelli secche, favorendone la rigenerazione, e al contempo agisce sulla graduale regolarizzazione della secrezione sebacea delle pelli miste e grasse, grazie alla sua lieve azione astringente e levigante sui pori.


Rughe 

Elicina crema combatte efficacemente le rughe, uno dei più diffusi e fastidiosi inestetismi della pelle, che colpisce donne e uomini indifferentemente.

Le rughe sottili, che compaiono con l’avanzare dell’età, e quelle d’ espressione risultano visibilmente ridotte con l’utilizzo costante di Elicina crema.
Grazie all’azione esfoliante, nutritiva e rigenerante del fluido di lumaca gli antiestetici solchi cutanei potranno essere attenuati visibilmente: le preziose sostanze che compongono la bava di lumaca, stabilite e perfettamente dosate dalla natura, hanno la capacità di rivitalizzare intensamente la pelle e di nutrirla in profondità, liberandola dalle cellule morte e contrastando visibilmente ispessimenti e perdita di tono.
La pelle risulterà compatta, levigata, luminosa e rigenerata.

Elicina crema è composta all’80% da bava naturale di lumaca e non contiene attivi antirughe di origine sintetica.
I preziosi componenti della bava di lumaca contenuti in Elicina, invece, agiscono con un meccanismo del tutto particolare che stimolano un’intensa rigenerazione cellulare, processo lento con effetti duraturi nel tempo.

Con l’uso di Elicina la pelle viene rinnovata in profondità, stimolata a ritrovare le sue funzioni vitali, e il suo effetto di ringiovanimento è visibile anche dopo l’interruzione dell’uso del prodotto.

Applicare Elicina crema sulla pelle accuratamente detersa, massaggiando delicatamente il viso fino al completo assorbimento, due volte al giorno per almeno due mesi. Si suggerisce di non superare le due applicazioni quotidiane. Per pelli particolarmente sensibili, è opportuno ridurre ad una sola applicazione giornaliera, oppure applicare subito dopo un velo di crema base idratante.

Cicatrici

Elisina è efficace sui segni lasciati dall’ acne, sulle cicatrici da interventi chirurgici  e su quelle da ustioni. 

Le cicatrici recenti sono quelle che meglio rispondono all’assiduità nell’uso del prodotto, assicurando un miglioramento maggiormente apprezzabile.

La costanza del trattamento risulta proficua anche nel trattamento di situazioni più remote.
La crema dev’essere utilizzata due volte al giorno, sulla zona interessata.
Ottimi risultati si ottengono dopo tre-quattro mesi di trattamento, avendo cura, per trattamenti a lungo termine, di circoscrivere l’applicazione solo alla zona cicatriziale.

Ed ecco, in particolare, i prodotti che l’Azienda mi ha gentilmente inviato da testare:

Elicina Crema

Elicina Plus Crema

Queste due creme contengono l’80% di bava di lumaca cilena purificata e sono molto simili con la differenza che mentre Elicina crema è più adatta alle pelli grasse, acneiche e/o normali, Elicina Plusa è adatta alle pelli sensibili e secche.

Inoltre, Elicina Crema Plus è impreziosita della crema base con sostanze che assicurano un maggior apporto idratante ed emolliente, per meglio rispondere alle esigenze di una cute secca, arrossata, sensibile.

La sinergia tra la componente mucopolisaccaridica e gli altri pregiati ingredienti (allantoina, collagene, elastina, acido glicolico, proteine, peptidi, vitamine), presenti naturalmente nella bava in forma naturale e biodisponibile risponde, in maniera eccellente, alle richieste di una pelle secca.
Elicina crema e Elicina crema Plus, grazie alla presenza del fluido di lumaca in altissima concentrazione, svolgono, infatti azioni combinate che portano ad una delicata e continua rigenerazione della pelle.
Il potere nutritivo ed elasticizzante di collagene, vitamine ed elastina si unisce a quello antiossidante e lenitivo dell’allantoina, mentre la delicata azione esfoliante dell’acido glicolico rimuove le cellule morte e uniforma l’incarnato.

Il risultato di queste azioni sinergiche è l'aiuto indispensabile nella lotta ai più comuni inestetismi: rughe, macchie, segni dell’acne, smagliature, cicatrici e arrossamenti.
 
La pelle ritrova la sua naturale morbidezza ed elasticità, il volto diventa lucente e riacquista il suo aspetto sano e levigato.

Elicina Crema e Elicina Crema Plus non contengono coloranti né profumo, per assicurare una maggiore tollerabilità cutanea.
Il costo è rispettivamente: 

40 g. - 42,00
40 g - 45,00 €



Lozione Corpo
La lozione corpo Elicina è un fluido rigenerante per la pelle del corpo.
La pregiata lozione contiene il 50% di estratto di bava di lumaca della specie Helix Aspersa Muller, ed è arricchita con idratanti ed emollienti specifici per le pelli secche e arrossate.

L’azione cicatrizzante della bava di lumaca consente di lenire le irritazioni cutanee e gli arrossamenti dovuti ad una lunga esposizione solare e agli agenti esterni.

La pelle irritata da trattamenti estetici (ceretta depilatoria, laser, ecc.) trova un prolungato sollievo con l’applicazione di questa  lozione lenitiva e cicatrizzante, mentre la sua delicata azione esfoliante è di valido supporto nel contrastare la formazione di peli incarniti.
Grazie alle sue proprietà rigeneranti, la cute acuista un aspetto sano e radioso e una consistenza compatta e setosa.
Il suo delicato profumo lascia sulla pelle una fresca sensazione di benessere.
Anche in inverno la lozione corpo Elicina è utilissima nel contrastare la secchezza cutanea del corpo e delle mani e nel prevenire la desquamazione, poichè apporta idratazione, elasticità e morbidezza.
Ideale come doposole e per prevenire le smagliature.

Elicina Lozione Corpo non unge, non contiene coloranti, si distribuisce velocemente e si assorbe facilmente.
E’ indicata per qualsiasi tipo di pelle e d’età.

300 ml - 98,00 €







Istruzioni per l'uso Lozione Corpo
Per mantenere la pelle morbida e prevenire secchezza e inestetismi, utilizzare una volta al giorno sulla pelle pulita.
Come doposole o come trattamento lenitivo "express" per arrossamenti e irritazioni, applicare ogni qual volta se ne sente la necessità.

In caso di inestetismi visibili presenti sulla pelle del corpo, quali smagliature, cicatrici, macchie, screpolature, si consiglia di sostituire Elicina Lozione Corpo con Elicina crema (all'80% di bava di lumaca), applicando quest'ultima solo sulla zona interessata dall’inestetismo, vista la sua più alta concentrazione di estratto.



Ho provato Elicina per alcuni giorni ed ho notato un miglioramento considerevole nelle rughette intorno alla bocca. Le rughe, infatti, si sono attenuate e sono già meno evidenti dopo poche applicazioni. Credo che continuando costantemente ad applicare la crema su questa parte le rughette scompariranno del tutto, cosa che non è successa con le altre creme che ho usato sinora.
Le creme Elicina sono arrivate proprio provvedienziali, infatti, mentre preparavo l’acqua per lavare i piatti ho inavvertitamente messo la mano sotto l’acqua bollente e mi sono scotata!
Ho letto che Elicina è efficace anche per le bruciature così ho spalmato bene la mano con la crema Elicina e subito il bruciore si è attenuato. Ho ripetuto l’operazione più volte e la mano è guarita velocemente senza lasciare alcun segno di bruciatura!
Posso confermare, in conclusione che la Bava di Lumaca contenuta in Elicina è veramente efficace ed affidabile!

Provate anche voi Elicina e non la lascerete più… se volete saperne di più su questa Azienda ed i suoi prodotti visitate il

Sito Ufficiale            

Pagina Facebook  

Ringrazio l’Azienda Elicina per la Gentile Collaborazione!

46 commenti:

  1. Un efficacia dimostrata scientificamente, ottimi prodotti da regalarsi assolutamente

    RispondiElimina
  2. l'ho usata l'anno scorso :) la ricomprerei ma il prezzo è un pò alto!

    GlamObserver

    Bloglovin’
    Facebook
    Twitter

    RispondiElimina
  3. mai usata ma sembra ottima bella recensione

    RispondiElimina
  4. Conosco la marca anche se non l'ho provata...ed essere sincera l'estratto di bava di lumaca un pò mi impressiona :-)

    RispondiElimina
  5. La bava di lumaca mi fa un pò impressione, ma la marca è conosciuta e credo siano davvero ottimi prodotti :) non mi ero mai informata a riguardo, credo che un'occhiatina da vicino la darò!

    RispondiElimina
  6. Prodotto che desta molta curiosità :)

    RispondiElimina
  7. Ottima crema,la sto usando anch'io!

    RispondiElimina
  8. Vorrei tanto provare questa crema :)

    RispondiElimina
  9. questa crema mi incuriosisce! ma la bava di lumaca mi fa un po' senso XD

    RispondiElimina
  10. Mi incurosisce molto, sicuramente da provare!

    RispondiElimina
  11. non ne avevo mai sentito parlare,grazie per il post

    RispondiElimina
  12. Sto sentendo molto parlare di questi cosmetici alla bava di lumaca ma non ho ancora avuto modo di provarli!!!

    RispondiElimina
  13. Ho avuto il piacere anch'io di testare i loro campioncini e la bava di lumaca è miracolosa...piu' naturale di cosi

    RispondiElimina
  14. da provare :)
    bel blog..se ti va passa da me ;)

    http://effeblog4.blogspot.it/2013/02/chic-details.html

    RispondiElimina
  15. non li ho mai provati,ma a detta di tutti sono ottimi!

    RispondiElimina
  16. mai usata deveno essere buone le devo provare

    RispondiElimina
  17. che bella presentazione, mi sembrano prodotti interessanti ed efficaci

    RispondiElimina
  18. Stò usando anche io Elicina, per una cicatrice, è ottima!

    RispondiElimina
  19. so che questa crema è molto buona la proverò grazie delle info!

    RispondiElimina
  20. non conoscevo tutti questi effetti della bava di lumaca,post moltointeressante

    RispondiElimina
  21. Sinceramente mi fa un pò senso l'idea che sia bava di lumaca, ma se tutti ne parlano bene un motivo ci sarà :)

    RispondiElimina
  22. DEVO DECIDERMI A PROVARLI QUESTI PRODOTTI, NE PARLANO TUTTI

    RispondiElimina
  23. Efficace la crema Elicina, l'ho usata per qualche periodo su una piccola iperpigmentazione dovuta al sole e l'ha schiarita in modo evidente.

    RispondiElimina
  24. Non vedo l'ora di usarle, ne sento parlare sempre benissimo!

    RispondiElimina
  25. non le ho mai provate, però ne ho sentito parlare bene!

    RispondiElimina
  26. Rosy, parli di una crema che io ho usato alcuni anni fa e che mi ha aiutata a cancellare le macchie sul viso, ringrazio Elicina perché ero pietosa col viso maculato! Unico problema riscontrato, per me che ho la pelle delicata e tendente al secco di suo, la secchezza appunto, ma rimediavo la sera applicando una crema molto nutriente ed idratante. Ciao

    RispondiElimina
  27. ottime queste creme le ho provate e posso dire che sono davvero efficaci

    RispondiElimina
  28. ottime creme sicuramente! quando uscì anni fa fu una vera novità! penso siano prodotti validi ma un po' cari

    RispondiElimina
  29. non conosco questo marchio mi hai incuriosita vado a dare uno sguardo al sito

    RispondiElimina
  30. non conoscevo questa crema ma dalla tua recensione sembra efficace, mi informo sul sito, grazie!

    RispondiElimina
  31. Prodotto molto interessante, devo proprio provarlo.

    RispondiElimina
  32. ottimi prodotti li uso da un po' e il mio viso sembra ringiovanito

    RispondiElimina
  33. sembrano ottimi prodotti....grazie per avermeli fatto conoscere!

    RispondiElimina
  34. sono dei prodotti fantastici, aiutano davvero la pelle a rimarginarsi, io poi le lumache le adoro^^

    RispondiElimina
  35. Io la trovo davvero eccellente, ho ricevuto anche io questi campioncini e la sto utilizzando perfino su una cicatrice di mio figlio che ha nel viso da diversi anni, colpa di un graffio della sorellina... quindi come te anche io consiglio ELLICINA

    RispondiElimina
  36. anche io lo usata su una macchia che mi ha lasciato la gravidanza e un po' ha funzionato

    RispondiElimina
  37. quando ho conosciuto questa crema anni fa.....ero un po restia....ma una volta provata...non l'ho piu' abbandonata.....io la uso per schiarire le macchie sul viso che mi escono con l'esposizione al sole....un portento!

    RispondiElimina
  38. mai provati questi prodotti, ma ho letto molto sulle proprietà della bava di lumaca.

    RispondiElimina
  39. non conoscevo questi prodotti! Grazie x il post! =)

    RispondiElimina
  40. li sto usando anch'io sono ottimi

    RispondiElimina
  41. Ottimi davvero,hanno aiutato molto una mia amica :)
    Buona giornata
    Carmy

    RispondiElimina
  42. ... a me hanno detto che Elicina ha una bassa concentrazione di bava di lumaca .... ce ne sono altre con percentuali più alte !! Epoke, Biohelix, Helix, etc..

    RispondiElimina
  43. Si possono avere dei campioncini?? Grazie!!!

    RispondiElimina

Grazie lettore di aver visitato il mio Blog. Se lasci un commento sarà molto gradito!

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.