Euro Contest: Desideri Magazine: Progetto Swiffer Duster

Copertina

mercoledì 10 febbraio 2016

Desideri Magazine: Progetto Swiffer Duster

Carissimi Follower e Lettori tutti del mio Blog,

Sono stata scelta insieme ad altre 7.999 ambasciatrici, da DesideriMagazine, per il progetto del Club dei Desideri, per testare il soffice piumino Swiffer Duster cattura polvere!



Il piumino Swiffer Duster cattura polvere è comodissimo perché raggiunge anche i punti più difficili della casa ed elimina sino al 75% degli allergeni che provengono dagli acari della polvere ma anche dagli animali domestici come cane e gatto.

Io ho ricevuto da DesideriMagazine un Kit contenente:



1 kit Swiffer Duster (contenente 5 piumini ricariche).

Manuale del progetto con tante informazioni interessanti.

Questionari per la ricerca di mercato per intervistare amiche e conoscenti.

Inoltre, da distribuire ad amiche, colleghe e conoscenti:

20 piumini Swiffer Duster

20 Buoni sconti da 3 euro ciascuno per l’acquisto di una scopa swiffer

Il Progetto del Club di DesideriMagazine consiste nel testare il piumino Swiffer Duster cattura polvere, parlarne ai parenti, Amici, conoscenti e colleghe e distribuire loro i piumini Swuiffer raccogliendo anche la loro opinione sul prodotto e trasmettere poi a Desideri Magazine i resoconti e questionari per la ricerca di mercato. 





Il piumino Swiffer Duster è facilissimo da montare anche grazie alle illustrazioni presenti nella confezione, è fornito di manico,. è flessibile e per questo può raggiungere anche i punti più difficili da spolverare come angoli nascosti della casa, termosifoni, etc.




Swiffer Duster è disponibile in diverse fragranze e può essere utilizzato per pulire diverse superfici come lampade e lampadari, davanzali, mobili in legno, ventilatori, strumenti musicali, interni d’auto, piccoli oggetti da collezione, mensole, etc. 

La polvere della casa è causa di fastidiose allergie perché è nella polvere che si  annidano gli acari, per questo Swiffer ha pensato a questi comodi e funzionali piumini cattura polvere per le pulizie di casa che sono stati approvati anche dall’ ECARF il centro europeo delle allergie.






Ho già usato Swiffer Duster cattura polvere per pulire la tastiera del mio computer sporca di peli ed altro che non riuscivo mai a pulire, il soffice piumino ha attirato peli e peluzzi estraendoli tra un tasto e l’altro ed ha reso la mia tastiera finalmente pulitissima!



Ho utilizzato e sto utilizzando il piumino Swiffer in tutti gli altri arredi della mia casa anche per spolverare i mobili, la televisione, i termosifoni e tutti gli altri arredi della mia casa e sono molto soddisfatta! Attira ed elimina tutta la polvere ed i peli e li intrappola tra le sue piume morbidissime.




Voi conoscete Swiffer Duster, lo utilizzate già?



Non posso che consigliarvi di usarlo e resterete soddisfatte come me e per saperne di più sui Progetti di Desideri Magazine andate a visitare il Sito Web ed iscrivetevi per avere anche voi la possibilità di partecipare ai prossimi Progetti del Club di Desideri


Inoltre, Swiffer insieme al portale Mysocialpet partecipa ad un'importantissima iniziativa, in difesa dei nostri amici animali, denominata “Adotta un nuovo amico a 4 zampe”.

Possiamo adottare un cane o un gatto presso le Associazione collegate a Mysocialpet su tutto il territorio nazionale e così ricevere immediatamente in regalo uno Swiffer Kit, contenente una scopa Swiffer e lo Swiffer Duster con i piumini di ricarica.
Per partecipare c’è tempo fino a metà febbraio.

Per avere più informazioni visitate il sito Mysocialpet.it dell'iniziativa.   
              
Per saperne di più su Swiffer Duster visitate il suo Sito Web  

    
    
Ringrazio Desideri Magazine per avermi nominata ambasciatrice del Progetto Swiffer Duster ed avermi dato la possibilità di testare il piumino cattura polvere, ringrazio anche l' Azienda Swiffer!










8 commenti:

  1. Complimenti per essere rientrata nel progetto, i prodotti della swiffer sono davvero validi per non parlare di questi piumini, che io acquisto da mesi e non mi stanco mai di utilizzarli perché sono efficaci!

    RispondiElimina
  2. Interessante, quasi quasi aderisco pure io, un buon motivo per provarlo che non l'ho ancora fatto. Bella anche l'iniziativa per le adozioni, corro ad informarmi sul sito grazie ^_^

    RispondiElimina
  3. complimenti...io uso sempre questi prodotti, sono un ottima soluzione per cacciar via la polvere velocemente

    RispondiElimina
  4. Questi piumini della Swiffer sono eccezionali, i migliori in commercio! Raccolgono davvero bene polvere e peli di animali e non li lasciano più andare!

    RispondiElimina
  5. un progetto meraviglioso questo, i loro piumini sono ottimi e un valido aiuto per pulire casa

    RispondiElimina
  6. Complimenti per essere rientrata in un progetto così valido ed utile. Io uso Swiffer da una vita e mi ha risolto alla grande il problema della polvere

    RispondiElimina
  7. questi piumini della Swiffer sono davvero molto comodi e riesco a catturare anche i peli del mio cane!

    RispondiElimina
  8. Ciao anche io li utilizzo e sono ottimi soprattutto per alcuni punti difficili da pulire e raggiungere con il normale straccio!

    RispondiElimina

Grazie lettore di aver visitato il mio Blog. Se lasci un commento sarà molto gradito!