Euro Contest: Power Bank Lola Chat Spritz Caricabatteria Portatile Universale

Copertina

domenica 21 febbraio 2016

Power Bank Lola Chat Spritz Caricabatteria Portatile Universale

Il Caricabatteria, Power Bank, Lola Chat Spritz, è venduto da Polonord Adeste e Spedito da Amazon, è arrivato in poco tempo, nei termini stabiliti, ben incartato, intatto e perfettamente funzionante!


E’ un caricabatterie molto simpatico, colorato, di piccole dimensioni, misura, infatti, solo 92x24x24, molto leggero pesa solo 68 gr. per questo è molto adatto da portare sempre con sé quando si esce fuori casa per ricaricare i nostri dispositivi ricaricabili. Ormai, non è più pensabile uscire senza un Power Bank, ovvero un caricabatterie, in borsa o nel borsello,  è, ormai, un accessorio essenziale, per non restare mai senza carica per lo smartphone, il tablet, la macchina fotografica, l’ iphone, l’ ipad, l’ ipod, il lettore Mp3, il lettore di e-book e tutti i dispositivi che tutti noi possediamo e consultiamo ad ogni istante!




Il caricabatteria portatile Lola Chat Spritz è ultra-compatto, in plastica trasparente, alla moda e colorato, è fashion adatto per ragazze mondane, che amano la vita e le serate in compagnia! E’ disponibile oltre nel colore che ho scelto io, anche in altri colori che potete vedere nella Pagina Amazon!




E’ un dispositivo sicuro che si ricarica facilmente in 12 ore da una presa elettrica con il micro cavetto Usb in dotazione, è sicuro perché è dotato di protezione integrata contro il surriscaldamento, il cortocircuito, la sovraccarica ed anche contro i malfunzionamenti del dispositivo stesso; è anche dotato di una batteria interna agli ioni di litio e di un foglietto illustrativo anche in lingua Italiana!




Il caricabatteria viene fornito già ricaricato, quindi pronto all’ uso, è dotato anche di indicatore di ricarica che lampeggia quando è in carica e si ferma quando il dispositivo è interamente carico.


Questo Power Bank è molto bello anche per un regalo particolare ed utilissimo: andate subito a vedere la Pagina Vendita Amazon e scegliete il colore che vi piace di più, compratelo per voi o per una persona che vi sta a cuore e la farete felice!




Nessun commento:

Posta un commento

Grazie lettore di aver visitato il mio Blog. Se lasci un commento sarà molto gradito!

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.