Euro Contest: Perspirex Antitraspirante Elimina il Sudore Dalla Pelle

Copertina

sabato 14 maggio 2016

Perspirex Antitraspirante Elimina il Sudore Dalla Pelle

Gentili Followers e Lettori tutti,

Sono stata scelta da The Insider, tra i 1000 iscritti, per testare il Traspirante della Campagna "Perspirex".



Ho ricevuto il Kit pacco della campagna che contiene:



     1 Perspirex Comfort antitraspirante (20ml)
  • 1 guida  alla campagna
  • 24 campioni  di Perspirex Comfort antitraspirante (5ml) per il passaparola 
  • 1 market research booklet
  • 1 ruota “trova il tuo Perspirex”, per scoprire il prodotto più adatto all’interno della gamma Perspirex
  • 24 leaflet informativi  su Perspirex
Perspirex è un'antitraspirante testato e clinicamente approvato che dà una protezione dalla sudorazione eccessiva e dai cattivi odori, adatto anche per la pelle sensibile, dura 3-5 giorni e dona una piacevole sensazione di asciutto e pulito. Il sistema attivo Active Skin Care assicura una delicata sensazione sulla pelle, riduce al minimo le irritazioni cutanee ed è ben tollerato dalla pelle. Si applica sulla pelle pulita, asciutta ed integra, la sera senza bisogno di riapplicarlo la mattina.

Perspirex è diponibile in formato roll-on di tre diverse intensità per 

ascelle e lozione per mani e piedi.

Io sto testando Perspirex Roll-on Comfort con logo color verde.





A chi non è mai capitato di trovarsi in posti affollati, a far la fila in uffici, ospedali, ambulatori medici, su autobus, in teatro o cinema, specialmente d'estate, e sentire sgradevoli odori di sudorazione eccessiva!? Non è piacevole per nessuno, vedere camicie e magliette macchiate dal sudore! E' una situazione decisamente imbarazzante, inestetica e fastidiosa! Oltrechè rischiare di vedere, inoltre, i capi macchiati per sempre dal sudore se non si interviene subito lavandoli e smacchiandoli con efficaci smacchiatori!


Io stessa non conoscevo Perspirex nè gli antitraspiranti, in quanto usavo solo ed esclusivamente i deodoranti; subito ho provato Perspirex Comfort, ero scettica all' inizio, ma quando l'ho provato mi sono ricreduta: Perspirex ha un bel profumo delicato, ha formato sotto le ascelle una pellicola trasparente lasciando una bella sensazione di pulito e freschezza sulla pelle! Il sudore è sparito completamente perchè ha trovato, a contrastarlo, una barriera eretta da Perspirex Comfort!






Sono soddisfattissima così come anche i miei familiari a cui l'ho fatto provare, per questo ve lo consiglio! Provate subito Perspirex l' Antitraspirante Roll-on ed il sudore magicamente sparirà dalla vostra pelle e vi sentirete sempre in ordine, puliti, freschi e senza alcun imbarazzo quando starete vicino ad altre persone!

Andate a vedere il sito Perspirex e scegliete l' antitraspirante che serve alla vostra pelle, visitate anche il sito The Insiders per saperne di più, e, se questa Campagna vi piace, iscrivetevi al sito per avere, anche voi, la possibilità di testare, in anteprima, tanti prodotti e servizi di qualità!


Ringrazio The Insiders per avermi scelto come Tester e Perspirex per aver sponsorizzato Campagna!

2 commenti:

  1. Anche io faccio parte dei tanti tester soddisfatti, anzi soddisfattissimo dei grandi risultati ottenuti dopo qualche giorno di applicazione.
    Metter su una camicia nelle giornate più calde era un incubo, ma finalmente ho notato dopo pochi giorni di utilizzo del Perspirex Comfort il problema è svanito!!! :) :) :) :) Grazie infinite a Perspirex e The Insiders! Non posso fare altro che consigliarlo a tutti!

    RispondiElimina
  2. Anch'io sono tra i fortunati tester di Perspirex, un prodotto che non conoscevo che mi ha stupita per la sua efficacia pressoché immediata! Infatti ho avuto dei risultati davvero notevoli già da subito! Ho messo alla prova il prodotto in palestra e mentre aiutavo un'amica con il trasloco di casa....e sorpresa! Sono rimasta asciutta e pulita tutto il tempo e per la mia amica a cui avevo dato un campione è stato lo stesso! Quasi non ci sembrava vero!! Che bello aver risolto questo problema! Ciaoo :)

    RispondiElimina

Grazie lettore di aver visitato il mio Blog. Se lasci un commento sarà molto gradito!

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.