Euro Contest: Esfoliante dell' Azienda Banggood Indispensabile per La Bellezza Delle Donne

Copertina

giovedì 19 maggio 2016

Esfoliante dell' Azienda Banggood Indispensabile per La Bellezza Delle Donne

Gentili Lettori del mio Blog,

Oggi vi riparlo dell' Azienda Banggood, ve ne avevo già parlato in Questo Post ed in Questo a proposito dei bellissimi prodotti che ho già testato; 

Oggi vi presento l' ultimo prodotto che sto testando e che gentilmente Banggood mi ha inviato.



Si tratta di un' esfoliante che funziona con la corrente elettrica, facilissimo da usare, ha un pulsante di accensione/spegnimento nella parte anteriore, è sicuro ed efficiente ed in più molto comodo in quando ha batteria è ricaricabile con l' energia elettrica.


Il rullo inserito nell' esfoliante ha velocità di rotazione di 360°, può essere usato per tutto il corpo per togliere le cuticole morte della pelle, ed è anche molto facile da pulire.

E' molto efficace, in particolare, anche sulle calcagna dei piedi per togliere l' inestetica pelle morta, dura e secca che si formano, specialmente in estate, quando indossiamo sandali aperti e ciabattine, adatto, inoltre, anche per togliere le callosità di piedi e dita.



E' un prodotto adatto anche da essere trasportare date le dimensioni ridotte, è fornito con un cavo elettrico per la ricarica, un pennellino per la pulizia del rullo, un rullo aggiuntivo, oltre a quello già inserito nell' esfoliante, ed il manuale d'uso. E' di colore blu e bianco, è contenuto dentro la sua scatola ed è adatto anche per un bel regalo!

Il prodotto è arrivato con le Poste, ben imballato e perfettamente funzionante, ha impiegato un pò di tempo ad arrivare in Italia ed a casa mia trovandosi su un'Isola, ma è abbastanza comprensibile visto il lungo viaggio che il pacchetto ha affrontato!




Ho subito provato l' esfoliante e funziona alla grande, ha tolto tutta la pelle morta dei piedi e delle calcagna, in particolare; non ho sentito alcun male ed i piedi appaiono ora ben puliti, esfoliati perfettamente e lisci!


E' un prodotto che non può mancare nel beauty-case di ogni donna per la routine di bellezza, un prodotto che aiuta le donne a sentirsi sempre in ordine e sempre belle anche nelle situazioni più difficili ed imbarazzanti!

Ve lo consiglio, andate subito a vedere il Sito e la PaginaVenditaBanggood ed acquistatelo per voi o anche per un regalo sicuramente gradito!

Ringrazio l' Azienda Banggood per la Cortese Collaborazione!

2 commenti:

Grazie lettore di aver visitato il mio Blog. Se lasci un commento sarà molto gradito!

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.