Euro Contest: Toro Caffè Una Delizia Tutta da Gustare e Buono Sconto

Copertina

mercoledì 11 maggio 2016

Toro Caffè Una Delizia Tutta da Gustare e Buono Sconto

Gentili Followers e Lettori tutti,

Oggi con grande piacere vi parlo di un prodotto che io uso e consumo molto, che mi piace e mi fa iniziare bene la giornata: Sto parlando di Caffè e precisamente di ToroCaffè!




Toro Caffè è un' Azienda Italiana che opera su tutto il territorio Europeo e si occupa della vendita diretta del caffè: dal caffè in grani per i bar ed i professionisti del settore, in cialde compatibili per tutte le macchine più note, in capsule compatibili delle marche più note, come Nespresso, Lavazza, etc., per le famiglie.

Tutti i prodotti a marchio Toro Caffè sono di alta qualità e con prezzi di listino competitivi, garantendo così risparmio ed affidabilità al consumatore; Non si trovano nei negozi ma sono ordinabili solo direttamente tramite telefono, sul sito online dell' Azienda o tramite gli operatori diretti selezionati dall' Azienda.


Inoltre, l' Azienda – Torrefazione Toro Caffè dispone di macchine in comodato d'uso gratuito, di distributori automatici, macchine a cialde e a capsule in formula acquisto/comodato d'uso gratuito, per uffici e per i clienti Ho.Re.Ca.

Ed ecco le cialde che ho avuto il piacere di testare, gentilmente inviatemi dall' Azienda Toro Caffè:





Ed in dettaglio:





Cialde Espresso Toro

Miscela di Caffè macinato. Caffè Espresso Italiano in cialda monodose confezionato in atmosfera protettiva.






E' un caffè dall'aroma delizioso, molto cremoso, l'ho preparato per la colazione ed il profumo ha invaso la cucina ed il salone adiacente! Un'aroma ed un profumo di caffè della migliore qualità! Il sapore, poi, è delizioso, dopo averne bevuto una tazzina hai già voglia di berne una seconda! Ottimo caffè!





Cialde Toro Blu

L'espresso Bar in cialda monodose. Miscela di pregiate qualità di caffè, torrefatto e macinato, confezionato in atmosfera protetta.

Adoro il caffè e ne bevo alcune tazzine ogni giorno: a colazione e dopo pranzo è immancabile, in più qualche altra tazzina quando sono fuori casa, a metà mattinata o nel pomeriggio.

Questa Cialda Blu Toro ha il sapore intenso e delicato del vero caffè Italiano! Delizioso, una tazzina tira l'altra, credo che ora che l'ho provato non lo lascerò più! E' piaciuto tanto anche in casa e da ieri pretendono tutti un caffè Toro!




E voi conoscete il Caffè Toro? Andate subito sul sito e scegliete quello che preferite: cialde, grani o capsule per la vostra macchina e resterete soddisfatti come me!



In più, per i lettori del mio Blog, Toro Caffè offre un codice sconto riservato da poter usufruire sull’ e-commerce valido per tutti i prodotti a catalogo (ad esclusione delle macchine da caffè) e per 1 acquisto di qualsiasi valore.

Il codice coupon prevede il 5% di sconto ed avrà validità fino alla fine di maggio su un ordine.

CODICE: BLG1605
VALIDO: da 06-05-2016 al 31-05-2016

Vi lascio tutti i recapiti:

Toro di Totaro Filippo

via Roma, 2, Basiano, Milano 20060 Lombardia
Italia
Telefono/FAX: +390222226532
Sito Web 

Visitate anche la Pagina Facebook e mettete un bel Mi Piace, aiuterete la Pagina a crescere, e resterete sempre informati sulle novità!




Ringrazio l' Azienda Toro Caffè per la Cortese Collaborazione!

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie lettore di aver visitato il mio Blog. Se lasci un commento sarà molto gradito!

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.