Euro Contest: SuperFive Prodotti Efficaci e Sicuri per la Pulizia della Cucina e Della Casa

Copertina

mercoledì 11 dicembre 2019

SuperFive Prodotti Efficaci e Sicuri per la Pulizia della Cucina e Della Casa


Gentili Lettori,
Oggi è con grande piacere che vi parlo di prodotti di pulizia della casa e della cucina a marchio Superfive dell’ Azienda Orlandi!


L’ Azienda Orlandi ha sede a Gallarate (Va) e la prima industria tessile è nata nel 1933 dedicata a filati per maglieria, da allora l’ Azienda ha intrapreso un cammino sempre in continua evoluzione.
Oggi Orlandi ha 19 aziende in tutto il mondo che operano in diversi settori: dal meccanotessile e termotecnico. Nel 1991 nasce la tecnologia Orlandi spunlace che permette di produrre nontessuti idroaggrovigliati. Nel 1999 nasce il reparto panni destinati alla GD, settore destinato a divenire il fulcro delle attività produttive. Nel 2007 nasce la divisione Orlandi Personal Care.
 Grazie alla D.ssa Jessica Nicoletti, che ringrazio, ho avuto la fortuna di provare alcuni prodotti SuperFive dell’ Azienda Orlandi, tutti ottimi e di grande aiuto in casa ed in cucina, e precisamente:


Ocean Power piatti Gel super concentrato composto da Vera acqua di mare e da tensioattivi derivati da alcool naturale, il prodotto è così completamente biodegradabile. La confezione di questo detergente piatti è da 500 ml.


Ocean Power è un detersivo innovativo amico dell’ ambiente e delle mani, la sua composizione naturale non ha effetto aggressivo sulle mani, tanto che si possono lavare i piatti anche senza guanti. La confezione è completa di spruzzino, ed è gradevolmente profumato.
Roll Duster è un pratico rotolo da 30 strappi. Si può utilizzare come un panno cattura – polvere anche per i pavimenti oltrechè per mobili, tavoli, arredamento, finestre, lampadari e per tutte le esigenze di pulizia della casa.


Il prodotto ha una superficie traforata tridimensionale che cattura la polvere facilmente anche grazie all’ olio minerale di cui è intriso. Si usa solo asciutto senza detersivi né acqua, Roll Duster è ottimo per spolverare tutta la casa con poca fatica.
Miss Stoviglie è una simpatica ed allegra spazzola per le stoviglie: è antigraffio e salva le mani. E’ adatta per togliere lo sporco più ostinato da tutte le stoviglie senza rovinarle, si pulisce facilmente anche in lavastoviglie e tornerà pulita e igienizzate.


E’ molto carina, un attrezzo per la cucina simpatico da appendere per abbellire la zona di lavoro della massaia ed aiutare nei lavori domestici! Sembra una bella bambolina!


Questi prodotti SuperFive mi aiutano molto in casa e sono molto soddisfatta del risultato ottenuto; Ocean Power fa anche risparmiare perché, essendo super concentrato basta poco detersivo per lavare le stoviglie, inoltre, non mi ha rovinato per niente le mani, visto che l’ ho usato senza guanti!
Roll Duster mi è molto utile in casa, uno strappo, per ogni foglio che mi serve e posso spolverare agevolmente e con poca fatica tutta la casa, sono soddisfattissima. Lo uso, in particolare per la parte alta dei mobili e funziona a meraviglia!
Miss Stoviglie mi piace troppo averla con me in cucina ed usarla al bisogno, funziona perfettamente ed in più è molto carina!  




Vi consiglio di provare questi prodotti a marchio SuperFive dell’ azienda Orlandi: andate a vedere il Sito Online e le pagine social per saperne di più:

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie lettore di aver visitato il mio Blog. Se lasci un commento sarà molto gradito!

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.