Euro Contest: IdeaBellezza La Profumeria Ideale per la Cura e Bellezza della Nostra pelle

Copertina

lunedì 30 dicembre 2019

IdeaBellezza La Profumeria Ideale per la Cura e Bellezza della Nostra pelle


 Buongiorno a tutti e Buone Feste!

Oggi è con grande piacere che vi parlo di Beauty e cura della persona.

Ho avuto la fortuna di collaborare con la Profumeria IdeaBellezza, che ringrazio, che nasce nel 1994 dalla Gargiulo & Maiello S.p.a. che da oltre trent’anni è leader nella distribuzione di prodotti di profumeria, e  che conta, finora, oltre 60 negozi in tutta Italia.


IdeaBellezza  nasce nel 2013 e tratta oltre 20.000 prodotti tra profumi, Make-Up, Cosmetica, e trattamento da scegliere Online sul proprio sito!

Tra le numerose marche proposte ed i tanti prodotti presenti sul sito IdeaBellezza, ho scelto di provare per primi  alcuni prodotti a marchio: Vantage.

Vantage propone una linea di prodotti di alta qualità, sicuri per la cura e la bellezza del corpo come: saponi, depilazione, accessori, make-up, solventi e fazzoletti a prezzi molto convenienti.
Io ho scelto prodotti per la detergenza e la cura della persona, e precisamente:


-

    N. 2 confezioni di salviette intime da 25 pezzi, dermatologicamente testate, all’ acqua di Rosa Centifolia, delicatamente profumate, senza alcool, con pratica confezione apri e chiudi, per un’ igiene intima delicata ed un profumo che dura a lungo. Queste salviette sono molto utili quando si è fuori casa, in ospedale ed in tutte quelle occasioni che non si ha l’acqua a portata di mano né il bidet, e per essere sempre pulite, igienizzate  e profumate. Molto utili anche a casa in caso di malattia o durante la giornata prima o dopo la doccia.
Peccato solo che una confezione è difettosa e manca del buchino per prendere le salviette, ho rimediato aprendole dalla parte posteriore e mettendo un pezzo di scotch per richiuderle in modo che non si asciughino.



-       N. 4 confezioni di Bagno schiuma al Burro di Karitè e Mandorla, nutriente a Ph neutro, conf. Da 750 ml., senza parabeni. Questo Bagno schiuma è delicatissimo sulla pelle, ha un buonissimo profumo e lascia la pelle, dopo la doccia/bagno, pulita, liscia e delicatamente profumata! Sembra una crema, mi piace molto credo che d’ora in avanti userò sempre questo, è il mio bagno schiuma preferito!




N. 3 confezioni Bagno Schiuma Felce Classica, conf. Da 750 ml., a Ph fisiologico, senza parabeni, con estratti naturali. Anche questo bagno schiuma è cremoso, con estratto di Aloe vera e fragranza di Felce raffinato e seducente. Dona un senso di benessere e freschezza sulla pelle. Oltre a me, questo bagno schiuma è piaciuto molto anche a mio marito per la fragranza esotica e la consistenza cremoso che lascia la pelle morbida come seta.



-     N. 2 confezioni Bagno Schiuma Muschio Bianco, conf. Da 750 ml., con estratto di Aloe Vera, senza parabeni, a PH fisiologico. Ha una consistenza cremoso, ed una fragranza persistente e seducente adatto sia per la donna che per l’ uomo; dona una sensazione di benessere eh ha proprietà benefiche e idratanti per la pelle. E’ ricco di vitamine e acidi grassi insaturi e previene la formazione delle rughe.



 N. 1 confezione Sapone Viso/mani, al Burro di Karitè e Mandorle, conf. Da 750 ml., cremoso, senza parabeni, con estratti naturali. Un sapone cremoso ricco di vitamine e collagene, ha proprietà nutrienti ed emollienti  e rende la pelle elastica e morbida. Dopo il suo utilizzo la pelle resta nutrita, setosa, morbida e delicatamente profumata. Un sapone adatto a tutti in famiglia e  un’ ottimo alleato per la pelle!

Tutti i prodotti sono Made in Italy, hanno un prezzo bassissimo, e sono ottimi, li adoro e continuerò ad usarli perché mi sto trovando benissimo! Ve li consiglio tutti, provateli e resterete anche voi soddisfatti come me!

Andate subito a visitare il Sito Online IdeaBellezza ed acquistate i prodotti che più vi attirano e vi servono, c’è una grande scelta.

Visitate anche la PaginaFacebook IdeaBellezza e mettete un Bel Mi Piace, resterete sempre aggiornati sulle novità ed aiuterete il Sito a crescere.





#profumeria #ideabellezza #beauty #bagnoschiuma #salvietteintime #sapone

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie lettore di aver visitato il mio Blog. Se lasci un commento sarà molto gradito!

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.