Euro Contest: Wave la Soluzione Ecologica del Bucato A Mano e in Lavatrice in Fogli

Copertina

venerdì 22 novembre 2019

Wave la Soluzione Ecologica del Bucato A Mano e in Lavatrice in Fogli

Gentili lettori,
Oggi vi parlo di bucato e lo faccio con un’ Azienda innovativa che mi ha gentilmente inviato dei prodotti che ancora non conoscevo e che ora sto provando, e che ringrazio: Wave.
La filosofia dell’ Azienda 4Ocean è aiutare l’ ambiente ed i consumatori ad un’ uso etico e consapevole dei prodotti;  vincitore del prestigioso premio ADI Packaging Design e Innovazione, 4Ocean sta portando il prodotto nella grande distribuzione.
Azienda 4Ocean ha lanciato sul mercato Wave, un detersivo per il lavaggio del bucato a mano e in lavatrice, in fogli, si avete capito bene, detersivo in fogli da aggiungere al bucato al posto del normale detersivo liquido o in tabs!



Wave è la rivoluzione nel mondo del bucato, un detersivo pulito che aiuta l’ambiente: niente flaconi o contenitori in plastica da smaltire, ma solo una scatolina in cartone riciclabile.

Wave si usa come un normale detersivo, si mette nel fondo della lavatrice prima dei panni da lavare, se il bucato non è molto sporco basta anche metà del foglietto, per tagliarlo basta seguire la parte tratteggiata, ed avviare il ciclo di lavaggio desiderato.
E' adatto per i tessuti bianchi e colorati, ma non per la lana.
Wave è un detersivo ecologico,  100% solubile, adatto per le pelli delicate, profumato ed ogni scatola contiene 8 fogli di detersivo che basta per 16 lavaggi di biancheria di sporco normale. Per lo sporco ostinato bisogna, invece, inserire, un foglio intero per avere un’ ottimo risultato!



L’ Azienda mi ha gentilmente inviato due scatole di Wave, di cui una Wave Sensitive”, scatola di color rosa, senza profumazione adatta per i vestiti e la biancheria dei bambini e neonati; ed una scatola di Wave Classic, color verde acqua con una delicata e piacevole profumazione. Entrambi sono Eco Friendly, i loro componenti non hanno alcun effetto aggressivo sui capi.



Mi ha , inoltre, inviato anche la wave Bag, fatta di materiale ecologico e riciclabile, che può essere usata anche per fare la spesa!



Wave Riduce l’inquinamento delle acque perché è biodegradabile,  riduce il consumo di carburante nel trasporto perché è leggerissimo, riduce il rischio di irritazioni perché è anallergico, riduce l’ impatto sulle persone e sull’ ambiente, riduce l’ uso della plastica perché la confezione è in cartone.



Questo detersivo mi ha molto incuriosito, per questo l’ ho subito provato per il lavaggio in lavatrice e sono rimasta molto sorpresa del risultato: la biancheria è venuta pulitissima, senza ombra di residui, il foglio si è sciolto completamente in acqua; ho usato solo metà del foglio in quanto i panni erano sporchi normali, la biancheria è deliziosamente profumata senza l’aggiunta di altri prodotti, ho usato il Wave Classic. Per questo ve lo consiglio, provatelo anche voi, resterete soddisfatti del risultato ed aiuterete il nostro pianeta che ne ha tanto bisogno!



Vi lascio tutti i link dell’ Azienda, andate a vedere per saperne di più:

#washnlove #wave #prodottiperlacasa #ecologia #prodottiecologici

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie lettore di aver visitato il mio Blog. Se lasci un commento sarà molto gradito!

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.