Euro Contest: CotònPashà Salviette Non Solo Monouso in Cotone 100% Lavabili e Riutilizzabili

Copertina

lunedì 18 novembre 2019

CotònPashà Salviette Non Solo Monouso in Cotone 100% Lavabili e Riutilizzabili


Gentili Lettori,

Oggi è con grande piacere che vi parlo di un prodotto , finora, a me sconosciuto, che mi ha fatto molto piacere conoscere e provare e per questo ringrazio l’ Azienda che mi ha dato questa bellissima opportunità! Un prodotto molto utile in casa per tanti usi  sia domestici che di igiene della persona.

Sto parlando di salviette, ma non di semplici salviette mono uso; di salviette che vanno al di là del Monouso: Salviette CotònPashà, Made in Italy, dell’ Azienda Virtu Supply s.r.l., nata nel 2008 sita in Aci Sant’ Antonio (CT).


Le salviette CotònPashà sono dei piccoli asciugamani in vero cotone bianco ottico, le uniche salviette riutilizzabili, in cotone in spugna morbidissima, dermatologicamente testato, senza parabeni, senza alcol ed arricchito di aloe vera bio certificata.

Le salviette sono arrivate dentro una scatola di cartone molto bella ed adatta a conservarle anche in casa o ad essere riutilizzata per altri usi!

Queste salviette sono imbustate una ad una con packaging che può essere smaltito come plastica riciclabile; non si asciugano, come le normali salviette se lasciate aperte e quindi inutilizzabili, inoltre possono essere lavate oltre 100 volte e riusate come fossero nuove!


Ne consegue un grande risparmio economico e specialmente un gran beneficio per la natura: le salviette sono, infatti, biodegradabili, ecologiche  senza traccia di petrolio o di altri prodotti chimici dannosi per l’ organismo.

Le salviette CotònPashà possono, quindi, essere usate tranquillamente, sia per la pulizia dei grandi e sia dei piccoli, senza alcuna paura, possono essere riutilizzate molte volte e sempre tenute a portata di mano, sia in casa e sia quando si esce, in borsetta, in auto ed usate al bisogno.


Le salviette possono essere utilizzate anche calde, riscaldandole nel micro onde per soli 10 secondi, vanno messe con la confezione sigillata; oppure fresche, in estate mettendo l’ intera confezione in frigorifero per circa due ore.

CotònPashà risponde perfettamente alla normativa Europea che entrerà in vigore da luglio 2021, è Biodegrabile e realizzata in cotone 100% .

La bustina della salvietta è smaltibile, come su riportato, nei rifiuti plastici, inoltre, l’ Azienda ha ridotto, negli ultimi cinque anni l’ utilizzo di plastica del 65%.

La fragranza è ipoallergenica e certificata IFRA, è priva di profumo di genere ma solo fresca ed igienica, ed ha vari profumi naturali: agrumati, floreali, e muschiati, e vengono vendute solo online.

Il packaging delle salviette riporta la dicitura monouso, ma a breve, l’azienda smaltite le scorte, riprenderà con la dicitura corretta: “NON SOLO MONOUSO”.


Sto utilizzando le salviette CotònPashà e sono molto soddisfatta sia dei risultati e sia della sicurezza del prodotto. Le ho usate addirittura anche in ospedale per pulire i piani dei comodini, prima di mangiare, e questi sono venuti pulitissimi, igienici e leggermente profumati.

Le ho usate anche per le pulizie personali  a letto ed il cotone posso assicurare che è morbidissimo e delicato sulla pelle, una vera coccola di bellezza. Molto comoda anche la confezione con la bustina, occupano poco spazio e sono pratiche da tenere sempre con sé in ogni circostanza!


Ve le consiglio assolutamente, provatele e non potrete più farne a meno, aiuterete l’ambiente, donerete alla vostra pelle un prodotto sicuro al 100%, senza parabeni né altri prodotti chimici, avrete un’ igiene profonda e sicura risparmiando!

Andate a visitare il Sito Online CotònPashà per vedere meglio la funzione delle salviette e scegliere la profumazione che desiderate.
Visitate anche la Pagina Facebook CotònPashà e mettete un Bel Mi Piace, aiuterete la Pagina a crescere e resterete sempre informati sulle novità!


#salviette #beauty #salvietteriutilizzabili #salviettelavabili #collaborazione

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie lettore di aver visitato il mio Blog. Se lasci un commento sarà molto gradito!

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.