Euro Contest: Tavolozza Trucchi Per Occhi di Pure Vie

Copertina

mercoledì 12 ottobre 2016

Tavolozza Trucchi Per Occhi di Pure Vie

Gentili Lettori,


La Palette, venduta da Smartshop2000 e spedita da Amazon, è arrivata nei tempi previsti con il postino, ben imballata, dentro la sua scatolina nera, e specialmente intatta!

La Tavolozza di Trucchi per occhi ha il contenitore in plastica rigida di colore nero, resistente e piccolo, adattissimo per viaggio o per essere trasportato perchè poco ingombrante, ed il rapporto qualità-prezzo è ottimo!


La Palette è composta da 15 cialde di colori naturali caldi che vanno da quelli più chiari a quelli più scuri, compreso il colore bianco ed il colore nero.


I colori sono molto scriventi e matt e mantengono il trucco a lungo, molto belle per un look perfetto per ogni occasione! I colori possono essere stesi sia con un pennellino, non fornito, e sia anche con le dita.

C' è scritto "adatta ad ogni tipo di pelle", però fatte una prova, come ho fatto io, e scrivete magari sul braccio per verificare che non siate allergiche a qualche componente, poi usatele pure tranquillamente per un look trendy e naturale, sempre!

La palette è perfetta anche per un bellissimo e gradito regalo, oltrechè per il vostro Makeup!

Andate subito a vedere la Pagina Amazon e sceglietela per voi o anche per un regalo per la mamma, le Amiche, la compagna, la sorella resterete sicuramente molto soddisfatti come me e vi farete ricordare a lungo!



1 commento:

  1. bellissima questa tavolozza ne stavo proprio cercando una così, grazie per le info

    RispondiElimina

Grazie lettore di aver visitato il mio Blog. Se lasci un commento sarà molto gradito!

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.