Euro Contest: Dispositivo Multifunzione Crypto, Lettore MP4, Radio FM, Registratore Venduto da Amazon

Copertina

sabato 29 ottobre 2016

Dispositivo Multifunzione Crypto, Lettore MP4, Radio FM, Registratore Venduto da Amazon

Gentili Followers e Lettori tutti del mio Blog,

Oggi vi parlo di tecnologia e vi presento un dispositivo molto piccolo di dimensioni ma grande nelle diverse funzioni che possiede: sto parlando di Crypto!
Crypto è venduto da 1guru4you e spedito da Amazon, è arrivata con corriere velocemente, due giorni prima della data prevista, ben imballato nella sua confezione che comprende, oltre al lettore, anche un libretto di istruzioni anche in Italiano, le cuffiette ed il cavetto Usb per la ricarica. E' arrivato intatto e perfettamente funzionante!



Crypto dispone di molteplici funzioni, è, infatti, Lettore MP4, Registratore audio/Video e foto, Radio FM, registratore con Bluetooth e si può, persino, inserire una scheda Micro SD da 8 gb per espandere la memoria.

Il mio Lettore è di colore Nero/Blu ma è disponibile anche in altri colori ha un bellissimo design, è piccolo e funzionale, sta comodamente in tasca, in borsa, ed anche nel palmo della mano.

E' facile da utilizzare, basta premere il tasto centrale ed il dispositivo si accende, si accede poi, tramite i tasti, al menù per la scelta delle altre numerose opzioni disponibili; ha un display a colori di 2.4 pollici, funziona con una batteria ai polimeri di litio e si ricarica con il cavetto Usb in dotazione.


Si possono registrare sino a 20 stazioni radio che si sentono benissimo con le cuffie e si possono inserire sia video e foto, oltre alla musica in  MP4; Inoltre, anche il rapporto qualità/prezzo è ottimo!

Sono soddisfatta del mio dispositivo, piccolo, maneggevole, carino e con tante funzioni per portare sempre con me la musica, le foto ed ascoltare la radio preferita!



Andate a vedere la Pagina Amazon ed acquistatelo per voi o anche per un bel regalo per il prossimo Natale, o per un compleanno, sarà un regalo veramente gradito!


Nessun commento:

Posta un commento

Grazie lettore di aver visitato il mio Blog. Se lasci un commento sarà molto gradito!

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.