Euro Contest: Palette PureVie da 84 Ombretti per Occhi Venduta da Smartshop2000 e Spedita da Amazon

Copertina

domenica 30 ottobre 2016

Palette PureVie da 84 Ombretti per Occhi Venduta da Smartshop2000 e Spedita da Amazon

Gentilissimi Lettori,

Continua la collaborazione con il Brand PureVie, infatti,  ho già parlato di una Tavolozza di Trucchi per Occhi, e soddisfattissima ne ho preso anche un'altra con colori diversi; Trovate la recensione della 1. palette PureVie in questo Link.


Mi piacciono molto i trucchi per gli occhi, ed oggi, parlo ancora di una Palette PureVie diversa, venduta anche questa da Smartshop2000 e spedita da Amazon, è arrivata nei tempi previsti con il postino, ben imballata, dentro la sua scatolina nera, e specialmente intatta!

La Tavolozza di Trucchi per occhi ha il contenitore in plastica rigida di colore nero, resistente agli urti, piccolo e poco ingombrante e per questi adattissimo per viaggio o per essere trasportato, è dotata anche di un bellissimo specchio e di un bel pennello, ed il rapporto qualità-prezzo è ottimo!


La tavolozza è composta da 42 cialde piccole e rettangolari ma piene nella parte centrale, si apre poi sia a destra e sia a sinistra con altri 42 ombretti per un totale, pensate, di 84 cialde! Comprende tutti i colori sia i naturali che i colori più vivaci, è bellissima e adatta per un trucco perfetto.

I colori sono molto scriventi e matt e mantengono il trucco a lungo, per questo si possono stendere sia con il pennello in dotazione ma anche con le dita, ha una testure morbida per un look perfetto per ogni occasione! 


Nella confezione c' è scritto "adatta ad ogni tipo di pelle", però fatte una prova, come ho fatto io, e scrivete magari sul braccio o in un'altra parte della pelle per verificare che non siate allergiche a qualche componente, poi usatele pure tranquillamente per un look trendy e naturale, e farete un figurone!

Questa palette è perfetta anche per un bellissimo e gradito regalo, oltrechè per il vostro Makeup!


Andate subito a vedere la Pagina Amazon e sceglietela per voi o anche per un regalo per la mamma, le Amiche, la compagna, la sorella resterete sicuramente molto soddisfatti come me e vi farete ricordare a lungo! Inoltre, se lo comunicate al momento dell' acquisto, Amazon pensa anche alla confezione regalo! 

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie lettore di aver visitato il mio Blog. Se lasci un commento sarà molto gradito!

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.