Euro Contest: Cuffie Stereo CSL 450 Bluetooth

Copertina

sabato 27 agosto 2016

Cuffie Stereo CSL 450 Bluetooth

Queste cuffie stereo CSL 450 sono adatte sia per computer, sia per tablet e per tanti modelli di smartphone compatibili (Samsung, HTC, Sony, Nokia, LG, Huawei, iPhone ecc.).



Le cuffie, vendute da CSL-Computer e spedite da Amazon, sono arrivate velocissime con corriere, ben imballate, dentro un'apposita scatola che contiene una custodia rigida dove sono custodite le cuffie, intatte e perfettamente funzionanti!








Le cuffie sono ottime, perfette per ascoltare musica, hanno un suono perfetto, utilissime anche per telefonate e comode perchè si usano senza fili!

Basta collegare il cavo usb, in dotazione, alla porta usb del dispositivo scelto in dotazione, ed il gioco è fatto! Si possono utilizzare senza fili sino ad una distanza di 10 m. dal devices collegato con Bluetooth, sia a casa e sia anche fuori, in totale libertà di movimento e di ascolto!





Le cuffie sono regolabili e richiudibili per questo occupano poco spazio dentro l' apposita custodia, hanno padiglioni imbottiti e fascia per la testa anch'essa imbottita, molto comode, leggere e dal design elegante e perfetto, sono di colore nero.




Le cuffie hanno batteria al litio integrata che permette 15/17 ore di ascolto della musica, ed una volta scarica può essere ricaricata con il cavetto in dotazione. Possono, altresì, essere utilizzate, una volta scariche, anche collegate dal cavetto, anche questo in dotazione.

Per la loro funzionalità hanno un tasto di accensione/spegnimento che bisogna premere bene per circa 2 minuti sino a quando si accende un Led di colore azzurro, a questo punto le cuffie sono pronte per essere collegate al dispositivo tramite Bluetooth, e due tasti per regolare il volume.

Alla prova sono risultate perfette, audio chiaro e nitido, senza rumori, lo stereo è perfetto, ottimo e molto piacevole l'ascolto!




Sono molto soddisfatta di queste cuffie professionali, e ve le consiglio: andate subito a vedere la Pagina Vendita Amazon ed acquistatele per voi stessi o anche per un bellissimo e gradito regalo!


Nessun commento:

Posta un commento

Grazie lettore di aver visitato il mio Blog. Se lasci un commento sarà molto gradito!

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.