Euro Contest: Lampada Oxyled Venduta da Elecsmart

Copertina

domenica 4 settembre 2016

Lampada Oxyled Venduta da Elecsmart

Gentilissimi Lettori,

Ho ricevuto questa Lampada a marchio Oxyled, venduta da Elecsmart e spedita da Amazon, velocemente e con corriere. La Lampada è arrivata ben imballata, intatta e perfettamente funzionante!

La Lampada ha sensore di gravità, due tasti per accendere e spegnere, ON/OFF, e due modalità di accensione: luce brillante e fiocca secondo le esigente ed i desideri dell' utilizzatore; emette una bella luce gialla che non disturba gli occhi, ha 12 Led che si accendono tutti insieme qunado è in modalità ON.




La lampada ha una batteria ai polimeri di litio che si ricarica con l'energia elettrica con il cavo in dotazione, consuma poca energia ed ha durata molto lunga, è amica dell'a mbiente.



Ha design particolare ed è di colore chiaro, ha una struttura antiscivolo con gomma nei punti di appoggio che le permette di poggiarsi in modo stabile su qualunque piano, può essere poggiata su un tavolo in salotto, sulla scrivania, sul comodino in camera/cameretta, è molto comoda e facile da usare!



Io la uso molto e sono soddisfatta di questa Lampada Oxyled, e ve la consiglio senz'altro!


Andate subito a vedere la Pagina Amazon e acquistatela per voi o anche per un bel regalo, il ricevente resterà sicuramente contento!




Nessun commento:

Posta un commento

Grazie lettore di aver visitato il mio Blog. Se lasci un commento sarà molto gradito!

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.