Euro Contest: Youngshoessalerno Sito Online di Scarpe ed Accessori da Donna Anche per Regali di Natale

Copertina

mercoledì 9 dicembre 2015

Youngshoessalerno Sito Online di Scarpe ed Accessori da Donna Anche per Regali di Natale

Carissimi Followers e Lettori tutti,

Le Festività Natalizie stanno per arrivare e tutti noi abbiamo bisogno di qualcosa di nuovo da indossare e da regalare; navigando in rete alla ricerca di spunti per i miei regali, ho trovato un bellissimo sito che offre, ai suoi Clienti, Scarpe  e Borse da donna, un' ottima idea per noi stesse e per i regali importanti di Natale,  vi presento:

Young Shoes Salerno


Sul Sito youngshoessalerno.it, trovate tante proposte deliziose da indossare ai vostri piedi, scarpe da donna e stivali di alta qualità, morbide e comode, eleganti e Uniche!

Il Sito offre scarpe online e borse dei seguenti Brand: Nero Giardini, Calvin Klein, Braccialini, Fornarina, Versace Jeans, Gaudi, Janet Sport, Agile by Rucoline, Albano, Byblos, Wrangler Footwear, tutti Brand molto conosciuti e famosi per l'eleganza e la qualità delle scarpe che li contraddistinguono da sempre!

Alcuni Esempi delle scarpe presenti nel loro Store Online:

FORNARINA SNEAKER CON BRILLANTINI NUOVA COLLEZIONE 2015 2016 ART. 8922WVA9000 LUREX

CALVIN KLEIN JEANS SCARPA SNEAKER ZEPPA INTERNA GINNICA CHIUSURA A LACCI


ALEXANDER JOHN DECOLTÉ DÉCOLLETÉ PELLE TACCO ALTO ART. 8312 NUOVA COLLEZIONE

NERO GIARDINI SNEAKER DONNA PELLE/CAMOSCIO - A513412D - 100 - NERO

JANET SPORT STIVALETTO TRONCHETTO FRANCESINA TACCO ALTO - 36861 - NERO

La scarpa è un'accessorio indispensabile che bisogna abbinare ad ogni outfit, e sul sito online youngshoessalerno.it trovate tante scarpe da abbinate ad ogni vostro outfit, per le vostre camminate, per cerimonie, per l' ufficio, per mostrare la vostra femminilità e la vostra eleganza, per una giornata di pioggia e per una serata speciale.

Tutte scarpe di ottima fattura, ben rifinite, comode, leggere da indossare e belle da vedere, eleganti e raffinate, con tacchi alti o tacchi bassi, tacchi vertiginosi e tacchi a spillo, secondo le vostre esigenze, sicuramente troverete le scarpe che meglio si addicono alla vostra personalità ed al vostro essere donna!

Se cercate un bel regalo di Natale affidatevi con fiducia a questo negozio di scarpe online di Salerno, troverete sicuramente le scarpe o la borsa che più si addice ai vostri desideri, resterete sicuramente soddisfatte e farete un figurone con la persona a voi cara che riceverà questo splendido regalo!


Le scarpe e le borse sono sempre ben accette da una donna, più se ne hanno e più si indossano e si abbinano agli outfit giornalieri, festivi, per l' ufficio, scarpe alla moda, trendy, di marca, scarpe fashion che si distinguono e per farsi distinguere sempre, ogni giorno ed in ogni occasione!

Nello shop online di Young Shoes trovate le scarpe e gli accessori del momento,  dagli Sneakers ai Tronchetti, agli Stivali, Zeppe, Mocassini, Francesine, Decolletè, Ballerine, Polacchine, Slip On, Anfibi, c'è solo l'imbarazzo della scelta, ed a Natale tante offerte per voi e per i vostri Regali da mettere sotto l'Albero!

Lasciatevi tentare, lasciatevi abbagliare dalla bellezza di un nuovo paio di scarpe brandizzate, eleganti e fashion, comode, morbide ed alla moda, sciegliete quelle che più vi piacciono, vi attirano o vi servono, resterete sicuramente soddisfatte!

Lo store online Young Shoes è aperto tutti i giorni 24 ore su 24 per soddisfare le esigenze di Shopping di tutti i suoi clienti, è possibile pagare i propri acquisti con tutte le maggiori Carte di Credito, Paypal, Bonifico Bancario, Ricarica Poste Pay, Vaglia Postale oppure direttamente anche alla consegna (con contrassegno). Tutti i pagamenti sono sicuri e volendo è possibile, per chi abita a Salerno o dintorni, ritirare gli acquisti direttamente nei negozi di Salerno o Bellizzi. Inoltre, Spedizione Gratis in tutta Italia!


Potete anche telefonate al N. 0892580676 oppure al contatto Whatsapp al numero 342187874, per ogni informazione e per risolvere eventuali problemi di pagamento, Young Shoes sarà Felice di ascoltarvi ed aiutarvi!

Per saperne di più e vedere tutte le scarpe da donna e gli accessori proposti, vi lascio tutti i recapiti del negozio:

Young Shoes Salerno di Enrico Esposito
Corso Vittorio Emanuele 10/12 84100 Salerno (SA) Italy
Contatti: 0892580676 - Whatsapp 3421878743

Sito Online
Pagina Facebook

10 commenti:

  1. Conosco quest'azienda tramite il sito e mi piace molto infatti c é una vasta scelta di stili.Ci andrò di persona sicuramente.

    RispondiElimina
  2. non conosco questo sito, le scarpe nere della calvin klein sono proprio il modello che cercavo, vado subito a dare un occhiata

    RispondiElimina
  3. non conoscevo questo sito...credo proprio che darò subito una sbirciatina

    RispondiElimina
  4. Il secondo paio di scarpe è quello che mi piace di più. Ne ho uno molto simile e lo uso spesso

    RispondiElimina
  5. ome non amare questo sito? Le sue proposte sono eleganti ed a prezzi accessibili

    RispondiElimina
  6. Vado a vedere il sito perchè ho notato molta varietà, per le scarpe è difficile accontentarmi

    RispondiElimina
  7. Come ogni donna ama le scarpe ma ho un piccolo problemino ho una pinna al posto del piede chissà se avranno il mio numero.
    Vado a farmi un giro.
    Grazie per avermelo fatto conoscere.
    Bacione
    La Fra

    RispondiElimina
  8. I tronchetti neri sono il top :D i miei preferiti ma anche le red pumps meritano!

    RispondiElimina
  9. come tutte le donne amo le scarpe e mi fa sempre piacere scoprire nuovi siti e negozi...corro a sbirciare!

    RispondiElimina
  10. Fantastica l sneackers e bellissimi i tronchetti, un sito da visitare.

    RispondiElimina

Grazie lettore di aver visitato il mio Blog. Se lasci un commento sarà molto gradito!

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.