Euro Contest: Bracciale da Donna Jewelrywe

Copertina

venerdì 4 dicembre 2015

Bracciale da Donna Jewelrywe

Adoro i gioielli, anelli, bracciali, catene, orecchini e li indosso sempre ogni giorno sia per uscire ma anche quando sto a casa, sono innamorata delle gioie che posseggo, ma non ne ho mai abbastanza! Così navigando su Amazon ho visto questo bracciale diverso dai miei e mi sono detta, questo non ce l'ho, è diverso da quelli che posseggo io mi piacerebbe indossarlo!



Ho letto attentamente la descrizione del materiale ed il colore, ho visto le foto e mi è piaciuto tutto di lui, anche se non sapevo se in realtà il bracciale sarebbe stato bello come in foto e come descritto.
Quando mi è arrivato, dentro un sacchettino blu molto elegante, e l'ho aperto sono rimasta a bocca aperta, il Bracciale è proprio come descritto e come lo avevo visto nelle foto su Amazon, ma ancora più bello dal vivo, con mia grande gioia!



Il Bracciale è venduto e spedito da Jewelrywe Gioielli che ha una vetrina sul sito online Amazon. E' arrivato con le Poste, molto in anticipo rispetto a quanto indicato nel trackink, con una busta e dentro il suo elegante sacchettino blu, ben protetto ed intatto!

Il Bracciale è in acciaio inossidabile color rosa, con chiusura a scatto e regolabile, con un punto luce segnato da una perlina da una parte ed ha disegnata una volpe, dall'altra parte.


Da quando ho il braccio molto fine ho difficoltà a trovare bracciali che non mi stiano larghi e alcune volte, quando possibile,  ho dovuto farli persino accorciare; questo bracciale, invece, mi sta perfetto, misura  17 cm. ed è leggerissimo, pesa, infatti, solo kg. 0.014 e non dà nessun fastidio indossato.
E' delizioso, sta molto bene indossato ed abbinato con tanti outfit ed anche con altri gioielli come anelli , orecchine e collane!




E' progettato dallo studio JewelryWe, un team che realizza con passione gioielli da donna e da uomo, gioielli adatti per ogni occasione della vita.

Andate a vedere la Pagina Vendita JewelryWe e acquistate questo bracciale per voi stesse, o anche per un bellissimo regalo di Natale, per un compleanno o per San Valentino, sarà un regalo veramente gradito da chi lo riceverà e voi farete un figurone anche spendendo poco!

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie lettore di aver visitato il mio Blog. Se lasci un commento sarà molto gradito!

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.