Euro Contest: Borsa Tecool Arcobaleno

Copertina

martedì 1 dicembre 2015

Borsa Tecool Arcobaleno

Gentili Lettori,

Oggi parlo ancora di un accessorio indispensabile per la donna moderna che vuole stare al passo coi tempi ed avere la certezza, quando esce di casa, di avere tutto a portata di mano, sto parlando di borse, e specificatamente della Borsa TECOOL!


La Borsa è venduta da Green Shop e spedita da Amazon, è arrivata velocemente con corriere, ben imballata ed intatta!

Ho scelto questa Borsa perchè ho bisogno di una borsa pratica, capiente , con un bel design e allegra, da usare sempre, tutti i giorni, nei miei spostamenti e che possa contenere bene in ordine tutte le mie cose.




La Borsa Tecool è in tela eco friendy con righe di tanti colori  ed, infatti, si abbina benissimo a tantissimi outfit.  E' grande e capiente può contenere anche tablet, lettore ebook, riviste ed altre attrezzature informatiche; è dotata di una tasca esterna chiusa da zip ed alcune tasche interne chiuse, anch'esse da zip; queste tasche possono contenere al sicuro tanti piccoli oggetti che si rischia altrimenti di perdere o di non trovare al bisogno: cellulare, chiavi, trucchi,  etc.





E' abbastanza grande anche per contenere certi piccoli acquisti durante lo shopping, è molto comoda da portare sempre con sè quando si esce. E' anche molto resistente perchè è rafforzata con cuoio negli angoli, lungo la lunghezza della borsa e nei due manici di cui è dotata, ha, inoltre, anche una tracolla regolabile molto utile in viaggio, e la borsa può essere, quindi, indossata sia a mano e sia a spalla.


Ve la consiglio, andate subito a vedere la Pagina Vendita Amazon e scegliete questa bella borsa per voi stesse o per regalare, le prossime Feste, alla mamma, ad una parente, una collega, un'Amica. I maschietti possono regalarla, inoltre, anche alla fidanzata o la moglie, farete un bellissimo regalo ed Amazon penserà anche alla confezione regalo, se, al momento dell'ordine, lo richiedete!






Nessun commento:

Posta un commento

Grazie lettore di aver visitato il mio Blog. Se lasci un commento sarà molto gradito!

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.