Euro Contest: Progetto The Insiders Vitalis Ligh Croccante Classico ed al Lampone

Copertina

sabato 19 settembre 2015

Progetto The Insiders Vitalis Ligh Croccante Classico ed al Lampone

Cari Lettori,

Oggi vi parlo di una bontà di casa Cameo: Vitalis Ligh Croccante.



Sto partecipando alla Campagna indetta da The Insiders che mi ha inviato 2 confezioni dei nuovi prodotti Cameo da testare: Vitalis Ligh Croccante Classico e Vitalis Ligh Croccante Lampone, insieme a dieci buoni sconto per l’acquisto degli stessi prodotti ed a un pieghevole di istruzioni e informazioni.




La confezione dei prodotti si presenta con un package molto accattivante, colorata ed allegra e con la foto del prodotto ben in vista che attira l’attenzione del consumatore. E’ composto, nella parte esterna da un astuccio in cartone, e da una busta di plastica all’ interno che contiene il prodotto e che possono essere, quando il prodotto contenuto sarà finito, gettate nella raccolta differenziata della carta e della plastica, appunto! Cameo ha pensato anche all’ ambiente!







Ho provato subito, a colazione, queste delizie croccanti di agglomerati di cereali integrali, con l’aggiunta di un po’ di latte, e sono veramente buoni, dolci ma non  il 35% di zuccheri in meno rispetto ad altri prodotti simili, leggeri e gustosi!





 I Vitalis Ligh Croccante classico ed al Lampone sono composti dal 56% di fiocchi d’avena integrali dorati perché sottoposti ad uno speciale processo di tostatura e per questo molto croccanti, sono ricchi di fibre e di Tiammina, ovvero Vitamina B1, molto importante per il normale metabolismo energetico. Sono composti inoltre da altri cereali ed ingredienti quali germe di grano, farina di riso, sciroppo di glucosio, farina integrale di grano tenero, miele, zucchero, estratto di malto d’orzo essicato, latte scremato in polvere, aroma ed altri.



I Vitalis Ligh al Lampone contengono gli stessi ingredienti, ed, inoltre, anche pezzetti di Lampone liofilizzati.

I Vitalis Ligh sono deliziosi, ci permettono di fare una colazione gustosa ma leggera perché una dieta equilibrata è fonte di benessere!




Mi piacciono tantissimo i Vitalis Ligh croccanti di Cameo nelle due nuove versioni e d’ora in avanti, sul mio tavolo per colazione, ci saranno solo loro! A me piace da sempre tantissimo il latte ma ogni mattina non sapevo se optare per i biscotti o per il pane morbido intinti nel latte o se berlo da solo con un po’ di caffè… un’enigma ed una colazione per me sicuramente troppo pesante e troppo dolce con i biscottini.

Finalmente ho trovato i prodotti adatti da mangiare con il mio latte mattutino, I Vitalis Ligh Croccanti di Cameo sono la soluzione ideale per me, gustosissimi e leggeri, entrambi i tipi sia il Classico e sia al Lampone, grazie The Insiders per avermi dato la possibilità di conoscere ed apprezzare questi prodotti e grazie Cameo per aver pensato a noi!




Ve li raccomando, provateli e sicuramente piaceranno anche a voi!

#vitalislight  #insidersitalia

9 commenti:

  1. Che bello sei stata selezionata, complimenti, sono ottimi prodotti.

    RispondiElimina
  2. Devono essere deliziosi... QUindi li trovo già al supermercato? Lunedì li compro!

    RispondiElimina
  3. ma complimenti io non sono rientrata anche se ho già progettato di acquistarli

    RispondiElimina
  4. Purtroppo non sono rientrata in questo progetto, ma li ho comprati perchè ero curiosa di provarli. Sono proprio buoni

    RispondiElimina
  5. Complimenti al progetto e sicuramente prenderò al volo il tuo consiglio di provarli! Adoro questi prodotti

    RispondiElimina
  6. Adoro Vitalis e li mangio spessissimo! Trovo che abbiamo un gusto buono e poche calorie :P

    RispondiElimina
  7. Complimenti per essere rientrata nel progetto, ottimi i prodotti che ci fai conoscere

    RispondiElimina
  8. Fino ad un po' di tempo fa li mangiavo quasi tutti i giorni. Ora non ho tempo di fare colazione ma penso che li ricomprerò!

    RispondiElimina
  9. Ottimi questi cereali io compro sempre quelli classici devo provare anche quelli al lampone, grazie!

    RispondiElimina

Grazie lettore di aver visitato il mio Blog. Se lasci un commento sarà molto gradito!

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.