Euro Contest: Banggood Ecommerce low Coste per lo Shopping di Tutta La Casa

Copertina

domenica 13 settembre 2015

Banggood Ecommerce low Coste per lo Shopping di Tutta La Casa


Cari Amici Lettori,

Oggi vi presento un sito online per lo Shopping Low Cost, un e-commerce che propone una vasta gamma di articoli, oltre 70.000: Banggood.

L’ azienda Banggood, fondata nel 2004,  ha sede a Guangzhou ed ha sedi in varie parti del mondo. Tratta articoli per telefoni cellulari, accessori per computer, elettronica, giocattoli di RC, luci a Led, abbigliamento, mak-Up, gioielli ed orologi. Tutti gli articoli sono selezionati, sono di ottima qualità, i prezzi accessibili,  assistenza al cliente professionale ed il trasporto veloce e gratuito o a basso costo in tutto il mondo.

Ed ecco la LAMPADA che l’ Azienda Banggood gentilmente mi ha inviato da testare:





Lampada Emoi a LED colorata a fungo, adatta per luce notturna o anche per colorare l’ambiente, come lampada da tavolo o da scrivania. Ha 5 v dc di tensione e potenza di 0,6 W.





Il materiale del corpo della lampada è in Abs di colore verde e bianco l’ illuminazione  è a LED ed è fornita di batteria agli ioni di litio ricaricabile.

Si ricarica in due ore con il filo ad Usb fornito con la lampada, è piccola e poco ingombrante misura solo 130 mm di altezza x 125 mm. di larghezza.

Per l’accensione e lo spegnimento, la lampada ha un tasto On/Off, posto sotto la stessa ed un tasto a lato per permettere alla luce di cambiare colore. Ha, infatti, 6 bellissimi colori di illuminazione che cambiano semplicemente toccando il paralume oppure premendo il pulsante di alimentazione (in modalità Colorama).





Appena si accende la lampada si illumina di luce bianca calda per passare poi alla luce tenue notturna e, se e quando si desidera, passa ai colori: rosso, azzurro, rosa, giallo, verde, arancione.





Questa Lampada Emoi è bellissima e molto utile, mi ha conquistata subito appena l’ho provata, è molto bella anche per decorare la casa e per creare un’atmosfera romantica e confortevole.



Penso di utilizzarla, oltreché, come luce nel salone per la lettura, la Tv ed il computer la sera e come luce notturna in cameretta, anche per le Feste Natalizie e per Anniversari e compleanni  per creare un’atmosfera colorata,  romantica e festaiola!

Andate subito a vedere il sito Banggood e scegliete tra le tante proposte quelle che più vi attirano e vi piacciono e se la mia Lampada colorata vi piace portatela nelle vostrecase, la trovate in QUESTA PAGINA 




Ringrazio l’ Azienda Banggood per la Cortese Collaborazione!
 
 
 

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie lettore di aver visitato il mio Blog. Se lasci un commento sarà molto gradito!

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.