Euro Contest: DBPOWER 720P 12MP Mini Fotocamera Impermeabile con Accessori

Copertina

domenica 27 settembre 2015

DBPOWER 720P 12MP Mini Fotocamera Impermeabile con Accessori

Gentili Lettori del mio Blog,

Oggi è con grande piacere che vi presento un gioiellino della tecnologia, un' oggetto per gli amanti della fotografia e delle riprese anche in condizioni non ottimali : DBPOWER 720P 12MP Mini Fotocamera Impermeabile, distribuita da HiFoTech  spedita da  Amazon.




A prima vista, questa Fotocamera si presenta piccola, ha dimensioni di 23,6 x 10 x 7 cm,  e leggera, pesa solo 58 gr., è maneggevole e pratica è realizzata per essere indossata anche sul casco dai motociclisti, sul manubrio delle biciclette, per riprese anche in movimento e per riprese di sport e condizioni particolari. E’ adatta per essere usata anche dai sub per riprese sottomarine, in tasca ovunque si vada non ci si accorge neanche di averla, ottima anche per riprendere il fondo marino, ha, infatti, una custodia impermeabile il che la rende non vulnerabile all’ umidità.



Si presenta molto bene, di colore argento, è molto versatile e precisa e fa delle foto e filmati eccezionali, ha una risoluzione 1024 x 760 pixel, con obbiettivo eyefish da 170°. Le immagini sono nitide e belle, è supportata da due batterie ricaricabili che permettono di fare due riprese diverse nello stesso istante, ed, altresì, assicurano doppia durata della carica. Il Display è da 1.5 pollici HD LCD il che permette di vedere, in anteprima, le foto ed i video realizzati.




Ha dei pulsanti per accendere/spegnere la fotocamera, pulsante per scattare ed iniziarle riprese, pulsante per audio, pulsante per accedere al menù molto dettagliato ma semplice da usare.

Supporta schede microSD fino a 32GB e si possono fare sino ad 8 ore di registrazione video in 720p, la scheda non è però fornita con la fotocamera, io la acquisterò da Amazon in Questa Pagina!

La fotocamera è arrivata puntuale, anzi, persino in anticipo sui tempi di consegna, spedita e perfettamente imballata da Amazon, con spese di spedizione gratuite ed è fornita di tutti gli accessori necessari, come detto  sopra, per essere agganciata al casco, al manubrio, ai sub, etc., con cavo di sicurezza e cinghie e tutti questi accessori sono compatibili con quelli della fotocamera GoPro.









E’, inoltre, equipaggiata anche di cavo Usb, con Connettività HDMI,USB, AV, per essere collegata al computer, alla Televisione ed al Proiettore.

La DBPOWER 720P è una fotocamera dal design molto attraente e compatta, mi è piaciuta subito appena ho aperto la scatola, e la utilizzerò tantissimo durante le mie vacanze, i viaggi e spostamenti per assistere a spettacoli e tornei sportivi per portarmi a casa tante belle foto e video che mi ricorderanno per sempre i luoghi visitati ed i momenti di spensieratezza e divertimento!



Ve la consiglio, andate subito a vedere nella pagina DBPower su Amazon, questa Fotocamera è adatta anche per un bel regalo di Natale, compleanno o ricorrenza ed Amazon ve la spedirà in confezione regalo, basta chiedere al momento dell’acquisto! 

Sarà sicuramente un’ oggetto tecnologico molto gradito e vi farà ricordare in ogni momento!


16 commenti:

  1. la voglio prendere per il mio compagno come regalo di Natale, è ben accessoriata ed ha tutto l'occorente per posizionarla dove vogliamo! Sarà un regalo molto gradito, così potrà effettuare vari video delle sue uscite in motocross!

    RispondiElimina
  2. Che carina, che è, e che versalitità di utilizzo! Mi hai dato una bella idea per un regalo da fare a quello "sportivone" di mio fratello, grazie!

    RispondiElimina
  3. Bella la tua action camera, ne stavo cercando una simile per questa estate ormai passata.. l'acquisterò senz altro per la prossima!

    RispondiElimina
  4. molto carina, pratica ma soprattutto utilissima!
    http://blablablalovinglanguages.blogspot.it/

    RispondiElimina
  5. Sono mesi che le corro dietro, mi piace molto e la qualità delle foto è ottima!

    RispondiElimina
  6. Favolosa e molto pratica la tua action camera, ne cercavo una simile..vado a visitare il link amazon che ci hai lasciato!

    RispondiElimina
  7. bellissima questa mini fotocamera, è da tempo che voglio acquistarla, grazie per la segnalazione

    RispondiElimina
  8. Bellissima! quanto mi piacerebbe averla :D
    Mi sa che devo prenderla anche io :P

    RispondiElimina
  9. è da tantissimo che la vorrei acquistare, se nessuno me la regala per natale me la regalo da sola :D

    RispondiElimina
  10. Io ne ho una simile è una bella GoPro già ho fatto molte riprese e devo direche mi soddisfa molto

    RispondiElimina
  11. Questo dispositivo sembra davvero garantisca alte prestazioni, quasi quasi lo prendo anche io

    RispondiElimina
  12. ma che figataaaaaaaaaaaaaaa...la voglioooooooooooo

    RispondiElimina
  13. Il design non mi alletta tanto, ma leggendo tutte le sue caratteristiche sono rimasta colpita. Credo che potrebbe essere il regalo ideale per mio marito questo Natale

    RispondiElimina
  14. Bellissima questa fotocamera, così piccola ma con tantissime funzioni! Mi piacerebbe per fare le foto ai fondali marini

    RispondiElimina
  15. assolutamente perfetta questa mini fotocamera sia per le riprese in acqua che per la comodita di portarla con se visto le dimensioni!

    RispondiElimina
  16. fantastica la short cam che hai acquistato su Amazon! sono molto interessata al suo acquisto...vado a vedere il prezzo!

    RispondiElimina

Grazie lettore di aver visitato il mio Blog. Se lasci un commento sarà molto gradito!

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.