Euro Contest: Carica Batteria Iclever di Elecsmart A Due Porte Usb Venduto su Amazon

Copertina

lunedì 7 settembre 2015

Carica Batteria Iclever di Elecsmart A Due Porte Usb Venduto su Amazon

Carissimi Followers e lettori tutti di questo blog,

come state? Spero bene visto che il tempo ha finalmente rinfrescato un po’, faceva troppo caldo e non riuscivo a scrivere con regolarità sul Blog! Questo freschetto, finalmente, mi ha rinvigorito ed eccomi a voi per parlare ancora di elettronica!

Oggi vi presento un Power bank Iclever ovvero un carica batteria esterno a due porte Usb, un caricatore per Ipad, Smarphone e per tutti i dispositivi elettronici che hanno bisogno di carica elettrica.




Il carica batterie è venduto da Elecsmart che ha il negozio su Amazon e spedito da quest’ultimo. Ha il Guscio in lega di alluminio color grigio ed arancione ed è provvisto di display blu per controllare lo stato della carica.





Il carica batterie è molto potente e può fare sino a cinque ricariche di un dispositivo, ha due porte Usb, quindi, si possono ricaricare due dispositivi contemporaneamente, è molto utile, anzi, direi indispensabile quando si sta fuori casa, in vacanza, quando non si hanno prese a portata di mano, è proprio un bel dispositivo da avere tutti in famiglia.






Il dispositivo elettronico è arrivato velocemente con corriere, dentro una scatola che contiene:
Il carica batterie;
Un cavo micro Usb;
Un sacchetto in velluto, color giallo, per riporre il dispositivo che è provvisto anche di una tasca frontale per riporre il filo di ricarica.
Manuale dell’ utente e carta di Garanzia.




Il carica batteria ha Celle per Batteria AAAA a polimeri di Litio che assicurano affidabilità, sicurezza e più di 500 cicli di ricarica durante tutta la vita della batteria! Ha, inoltre, la protezione contro sovraccarico, sovra voltaggio, sovracorrente e cortocircuito.

Ha dimensioni 14 x 7,4 x 1,4 cm, si presenta d’aspetto come uno smartphone, e pesa circa 358 gr., quindi, è un po’ pesante  per essere trasportato. Tutto questo è, però, bilanciato dall’ utilità e dalle prestazioni ottimali dell’ apparecchio, di cui oggi non si può fare a meno!






Mi piace avere a disposizione la migliore tecnologia, provarla, usarla quando serve e constatare l’ utilità e la versatilità, e questo carica batteria è un gioiellino tecnologico, ve lo consiglio senz’altro, provatelo e resterete soddisfatti come me!






Andate subito a vedere il negozio Elecsmart su Amazon e acquistatelo per voi stessi o anche per un bellissimo regalo!

Ringrazio l' Azienda Elecsmart per la Cortese Collaborazione!



10 commenti:

  1. Sembra ottimo questo caricabatteria iclever ottimo quando si passa tutta la giornata fuori casa e rimaniamo a corto di carica

    RispondiElimina
  2. Non consocevo questo prodotto, sembra davvero ottimo io nei week end sono spesso fuori casa, e questo sarebbe un ottima soluzione

    RispondiElimina
  3. stavo proprio cercando un carica batteria portatile da regalare alla mia amica che lamenta sempre lo smartphone scarico! visiono il negozio

    RispondiElimina
  4. Wow davvero utilissimo! Quante volte sono rimasta a secco con il mio ipad fuori casa! E' geniale!

    RispondiElimina
  5. Un prodottino davvero utile! Soprattutto per le varie porte riservate per i diversi dispositivi. Ottima dritta, grazie, vado subito al negozio.

    RispondiElimina
  6. grazie, mi serviva davvero, io con il mio cell resto col telefono scarico spesso. Acquisterò su amazon questi caricabatt che hai recensito.

    RispondiElimina
  7. Questo power bank sembra davvero di qualità, si vede che è robusto e funzionale! DAvvero un 'ottima scelta complimenti

    RispondiElimina
  8. Questo power bank è davvero una bomba. Testato ed approvato a pieni voti

    RispondiElimina
  9. Interessante segnalazione soprattutto per chi utilizza molto il cellulare e rischia di scaricarlo subito grazie delle utili info!

    RispondiElimina
  10. molto interessante mi serve proprio lo voglio regalare al mio compagno e visto che ci sono mi faccio anche io un regalo perchè è molto utile ed anche molto carino... grazie

    RispondiElimina

Grazie lettore di aver visitato il mio Blog. Se lasci un commento sarà molto gradito!

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.