Euro Contest: PhytoSefak: Cosmetici e Prodotti Naturali da Agricoltura Biologica Douce Nature

Copertina

venerdì 26 giugno 2015

PhytoSefak: Cosmetici e Prodotti Naturali da Agricoltura Biologica Douce Nature


Gentilissimi Lettori del mio Blog,

L’ estate è decisamente arrivata ed io ancora vi voglio consigliare ottimi prodotti da usare ogni giorno per la salute ed il vostro benessere, si tratta dell’ Azienda Sefa Nature!


Sefa Nature è un’azienda giovane con sede a Torino specializzata nella vendita online di prodotti naturali fitoterapici, tratti dall’ agricoltura biologica ed equosolidale, prodotti cosmetici di lusso, integratori e prodotti biologici, prodotti naturali per neonati, prodotti per l’ uomo, trattamenti e colorazione per capelli. Anche gli imballaggi sono ecologici, biodegradabili e molto ben curati.

I cosmetici  PhytoSefak sono prodotti tratti dall’ agricoltura biologica riconosciuta a livello mondiale ed autorizzata dall’ UE, i patner con cui l’Azienda collabora rispettano le norme e le certificazioni definite dall’ Unione Europea, nel rispetto della natura, i prodotti sono di qualità ed il servizio di consegna veloce ed ottimale! 


In particolare, voglio farvi conoscere il Marchio Douce Nature che ha 25 anni di esperienza bio e che ho potuto provare personalmente: prodotti per l’ igiene e trattamenti quotidiani per tutta la famiglia con etichetta Ecocert (certificazione con requisiti severi nel biologico.

Questi cosmetici sono prodotti in Francia ed il marchio propone, oltre al resto, imballaggi in PE naturali, senza bisfenolo A, in cartone oppure in amido di mais. Le informazioni per i consumatori sono stampate su carta riciclata con inchiostri a base vegetale, contenitori per sapone da toelette senza colla o viti. Douce Nature è impegnata ecologicamente nella difesa della flora e della fauna, dell’ energia pulita e delle risorse rinnovabili.

I cosmetici Douce Nature sono prodotti con Olio di Argan, estratto dalla prima spremitura a freddo per preservare i suoi principi attivi  ricchi di acidi grassi essenziali e di tocoferolo, e conserva il suo profumo originale, un delicato odore di nocciola. Tutta la gamma è certificata Bio ed i prodotti hanno un’ eccellente rapporto qualità – prezzo!

Ed ecco i cosmetici Douce Nature Bio che l’ Azienda PhytoSefak mi ha inviato da testare per la Collaborazione:










 Ed in dettaglio: 



Lozione Micellare Detergente all’Aloe vera
La Lozione Micellare Detergente all’Aloe vera, flacone da 300 ml.,  pulisce e purifica il viso e gli occhi ed è molto delicata sulla pelle.  E’ A base di Aloe vera  e di mirtillo, componenti che hanno virtù calmanti, idrata gli strati superiori della pelle e apporta una sensazione di freschezza.

Ha Ingredienti INCI derivati da agricoltura biologica  e per il 99% sono di origine naturale.  E’ facilissima da applicare, mattina e sera sul viso e sul collo con un battufolo di cotone e non dev’essere risciacquata.






Fluida Giorno Idratante all’Aloe vera

Questa crema Fluida idratante ha una consistenza fresca e leggera, si asciuga subito perché penetra facilmente nella pelle e rivitalizza e idrata per 24 ore. E’ adatta a tutti i tipi di pelle ed è testata dermatologicamente, è a base di acido ialuronico naturale e di squalane di oliva che ripristina l’elasticità della pelle. Confezione: flacone da 50 ml.

Gli ingredienti INCI sono ottimi, derivati da agricoltura biologica ed il 99% degli ingredienti sono di origine naturale, si applica la mattina sulla pelle pulita.

 

 

Natur'intim - Salviette Intime e biodegradabili - 15 unità

Le salviette Natur’Intim di Douce Nature sono a base di estratto di melissa bio e di olio essenziale di geranio, sono antibatteriche, molto fresche e delicate sulla pelle e danno un senso di benessere. Sono adatte per l’ igiene intima e, dopo l’uso, non c’è bisogno di risciacquo.

Affinchè non si asciughino, bisogna richiudere bene il sacchetto dopo l’ uso; le salviettine sono 100% cotone bio, molto resistenti e delicate, senza sapone, senza alcol, senza agenti schiumogeni di sintesi. I principi attivi sono di origine vegetale ed hanno pH dolce, senza parabeni e senza profumi di sintesi.

Gli ingredienti INCI sono ottimi, sono derivati da Agricoltura biologica ed il 98% di essi sono di origine vegetale.

Questi prodotti Douce Nature mi piacciono tantissimo, tanto che ho sostituito alcuni prodotti che usavo abitualmente; sono cosmetici delicati, leggeri adatti specialmente per l’estate, non colano e non fanno sudare e rinfrescano la pelle!



Sono prodotti ottimi sotto tutti i punti di vista, hanno INCI Eccellente e ve li consiglio, provateli, resterete molto soddisfate, andate a visitare il SITO WEB e scegliete i prodotti che vi servono e vi attirano di più!

Visitate anche la Pagina Facebook e mettete un bel Mi Piace, aiuterete la Pagina a crescere e resterete sempre informati sulle novità!

Ringrazio l’ Azienda Phytosefak – Douce Nature, nella persona di Nadia,  per la Cortese Collaborazione!



17 commenti:

  1. Adoro i prodotti bio, sai che le salviette intimo di questo tipo mi servirebbero proprio! Le cerco da tempo con queste caratteristiche, da provare

    RispondiElimina
  2. Anche io ultimamente prediligo i prodotti bio, piu' delicati e sicuri per la nostra pelle.
    Le salviettine intime sono perfette da tenere in borsa, ancora non ne ho trovate di soddisfacenti, provero' queste.

    RispondiElimina
  3. Un brand tutto nuovo che gia' adoro, per le propieta' che ci hai fatto conoscere. Devono essere ottimi prodotti sopratutto per il rispetto che hanno per l'ambiente e per la nostra bellezza

    RispondiElimina
  4. Sembrano interessanti queste informazioni, devo parlarne con mia sorella ciao

    RispondiElimina
  5. I prodotti bio sono da preferire di questi ne ho sentito parlare

    RispondiElimina
  6. I prodotti bio sono da preferire di questi ne ho sentito parlare

    RispondiElimina
  7. Per me assolutamente nuova quest'azienda e i loro prodotti che non solo sono bio ma anche con principi all 'aloe vera ingrediente che adoro in primis! Mi piacerebbe provarli soprattutto acqua miscellare

    RispondiElimina
  8. Conosco bene questo marchio e lo trovo di ottima qualità. I prodotti sono performanti e per questo spesso mi affido a questo brand.

    RispondiElimina
  9. Marina Napolitanogiugno 28, 2015 5:36 PM

    Trovo i prodotti di questo brand molto efficaci ed inoltre ideali per la nostra pelle perchè davvero naturali.

    RispondiElimina
  10. Questo marchio non mi è nuovo, ma non ricordo se ho già provato qualcosa o se l'ho solo visto da qualche parte. Sono curiosa di provarli anch'io!

    RispondiElimina
  11. Devo ammettere che Douce Nature è un nome nuovo per me, ma sono particolarmente attratta dalla cosmesi naturale e bio quindi metto questo brand nella mia wishlist di sicuro :-)

    RispondiElimina
  12. Mi piacciono questi prodotti bio anche se il brand non lo conosco, sai che le salviette intimo di questo tipo mi servirebbero per quando vado fuori qualche giorno

    RispondiElimina
  13. mi è nuovo questo brand ma vedo che hanno prodotti bio ed io li prediligo... voglio dare una occhiata grazie

    RispondiElimina
  14. Completamente sconosciuto per me ma sinceramente vado sempre più verso i prodotti bio visto che mi sono documentata sugli elementi nocivi che usavo in passato e mi piacerebbe provare i prodotti di questa azienda

    RispondiElimina
  15. Ciao Rosy sono nuova utente del gruppo "Blogger per Passione e scambi Follower" e dal gruppo sono passata a trovarti. Ero già tua follower da tempo - ora sono anche nei Social. Non mi rocordo che tu sia o meno mia follower - sicuramente non su tutti i blog !
    Spero che passerai anche da me. http://ilrifugiodeglielfi.blogspot.it/p/i-miei-blog.html
    Un saluto e buona serata - a presto spero !
    Ciao

    RispondiElimina
  16. Ciao anche io ultimamente mi sto affacciando ai prodotti bio questo marchio non lo conoscevo e sono contenta di averlo appreso dal tuo blog.

    RispondiElimina
  17. Great! Thanks for sharing this. I read over the article and I really love all the things. By the way, could we get a chance to cooperate? tonylau86china@gmail.com

    RispondiElimina

Grazie lettore di aver visitato il mio Blog. Se lasci un commento sarà molto gradito!

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.