Euro Contest: Idun Cosmetici Minerali Svedesi per il Make Up 100% Cruelty Free

Copertina

giovedì 18 giugno 2015

Idun Cosmetici Minerali Svedesi per il Make Up 100% Cruelty Free



Carissimi lettori di questo Blog,

Oggi parliamo di Bellezza: tutte le donne amano truccarsi ed usare i migliori cosmetici, per questo oggi vi presento una linea svedese di prodotti per il Make-Up a base minerale: Idun Minerals dell' Azienda Letsfaceit Nordic AB e rivenduti online da Kallèis.


I cosmetici Idun sono adatti per qualsiasi tipo di pelle, dalla secca alla normale alla grassa  ed hanno proprietà emollienti e protettive; Tra i prodotti della linea ldun potete trovare: cipria, correttore, fard, bronzer, terra, lucidalabbra, rossetti, ombretti, pennelli, matite kajal eyeliner e mascara ed anche detergente per la pulizia completa dei pennelli da trucco.
 
I cosmetici Idun sono ipoallergenici e testati per persone allergiche al nichel, contengono, infatti, minerali altamente purificati, privi di nichel cromo ed altri microorganismi; non contengono talco, silicone, parabeni, profumi e sostanze nocive per l’organismo e sono, inoltre, privi di conservanti.

I cosmetici Idun Minerals lasciano la pelle libera di respirare, hanno effetto lenitivo e contengono un filtro contro i raggi nocivi del sole, aiutando, così, la pelle a mantenersi giovane e prevenire l’invecchiamento cutaneo, eliminando la comparsa di rughe, macchie ed altri segni del tempo.

Per conoscere tutti i prodotti per il Make-Up Idun Minerals, sfogliate il catalogo: Prodotti Make Up Idun.

Ed ecco i prodotti che gentilmente l’ Azienda Idun mi ha inviato da testare e che ho potuto provare:







Ed in dettaglio:





Sommargyllen (Estate Dorata) – Ombretto Idun

E’ un’ Ombretto color Oro in due sfumature diverse e scintillante; è composto da minerali puri senza nichel, cromo, microrganismi, oli, silicone, profumi, e conservanti come tutti gli altri ottimi prodotti Idun!


E’ un’ombretto bellissimo che mette in risalto gli occhi anche con le lenti a contatto o con gli occhiali, crea sfumature e contrasti straordinariamente attraenti ed è adatto anche per le pelli più delicate!
Mi ha subito conquistata e lo userò tutta l’estate per il mio Make-Up, è straordinario, adatto per tutte le donne che vogliono truccarsi ed apparire naturali, belle e curate!




Pennello per Make-Up Idun
Il pennello è morbidissimo e fine, anallergico e non perde peli, in talkon che è una fibra sintetica senza componenti allergenici, 100% Cruelty Free.
Ha un manico lungo molto comodo per la presa, in materiale lucido che fa apparire il pennello molto bello e particolare, è preciso nelle applicazioni, facile da pulire con l’adatto detergente di cui vi parlerò ora.



Detergente per Pennelli IDUN
E’ un prodotto spray che si usa per pulire a fondo i pennelli per il Make-Up tra un’utilizzo e l’altro,  pulisce velocemente ed è sicuro.



Il detergente non dev’essere versato mai direttamente sul pennello da pulire, ma dev’essere versato sopra un panno sino ad inumidirlo, passare poi il pennello sopra il panno umido sino alla rimozione totale del trucco dalle setole. Dopo questa facilissima operazione, il pennello è pronto per essere riutilizzato

Provate anche voi questi ottimi cosmetici per il vostro Make-Up e resterete sicuramente soddisfatte del risultato come lo sono io, per questo ve li consiglio!

Andate subito a visitare il Sito Web per scegliere ciò che vi serve e vi piace e vi lascio anche tutti i recapiti:

Cosmetici Kallèis - Komet Srl
Via dell'artigianato, 63 - 36070 Trissino (Vi) Italia
Tel.: 0445490298 - N. Verde 800113445 - Fax: 0445490593

Visitate anche la Pagina Facebook e mettete un bel Mi Piace, aiuterete la Pagina a crescere e resterete sempre informati sulle novità!

Ringrazio l’ Azienda Idun per la Cortese collaborazione!




19 commenti:

  1. prodotti molto interessanti, che carino quell'ombretto *.* buona giornata!

    RispondiElimina
  2. sto leggendo diverse review positive di questo brand, il pennello è la prima volta che lo vedo e mi ha incuriosito moltissimo. proverò senz'altro qualche prodotto

    RispondiElimina
  3. Prodotti nuovissimi per me, mi incuriosisce troppo l'ombretto, è bellissimo!

    RispondiElimina
  4. Nuovo brand e nuovi prodotti per me, mi piace tanto to questo ombretto, è una delle tonalità che preferisco che bel packing

    RispondiElimina
  5. che piacevole coincidenza proprio oggi io ho recensito fondo e cipria idun sai? io che non sono amante del trucco minerale...devo dire che mi hanno conquistato...

    RispondiElimina
  6. Ma che dire...trovo che l'ombretto color oro sia fantastico

    RispondiElimina
  7. Molto particolari questi prodotti make up a base minerale, devo essere davvero buoni, mi piacerebbe provare quest'ombretto

    RispondiElimina
  8. Un brabd tutti nuovo ma tutto da scoprire, perche' questi prodotti mi hanno davvero colpito, mi piacciono.

    RispondiElimina
  9. Di questo marchio adoro la qualità e il package tanto artistico! Le confezioni sono così belle da diventare quasi complementi d'arredo. Il pulitore per pennelli mi servirebbe... lo devo prendere assolutamente!

    RispondiElimina
  10. Non conoscevo questa marca, sembrano prodotti di alta qualità, sono incuriosita soprattutto dal pulitore per i pennelli (una bella idea). Avendo la pelle mista il trucco minerale è quello che fa al caso mio, ottima dritta grazie

    RispondiElimina
  11. L'ombretto color oro è stupendo! Lo utilizzo spesso perchè fa risaltare tantissimo gli occhi!

    RispondiElimina
  12. Essenziale per me che la cosmesi sia cruelty free, quindi mi fa proprio piacere conoscere questo nuovo brand, davvero interessantissimo!

    RispondiElimina
  13. l'ombretto dorato è stupendo! non conoscevo quest'azienda di makeup e ti ringrazio per averla proposta sul tuo blog.

    RispondiElimina
  14. Prodotti interessanti, soprattutto lo spray per i pennelli. Non è un prodotto facile da trovare!

    RispondiElimina
  15. io sono una patita del makeup e questi prodotti sono davvero molto interessanti. Vado nel sito Idun per vedere i prezzi.

    RispondiElimina
  16. Il colore dell'ombretto è davvero molto bello e soprattutto come piace di solito a me..con un poco di abbronzatura è perfetto

    RispondiElimina
  17. Ciao non conoscevo questo brand e devo dire che la tua recensione mi ha molto convinta a provarli.

    RispondiElimina
  18. Mmmm sai che non ho mai utilizzato il detergente per pennelli? Pensavo bastasse lavarvi con il classico detergente viso... sarà per questo che spesso li rovino. Bellissimo il colore dell'ombretto!

    RispondiElimina
  19. sono curiosissima di provare questi prodotti...lo farò presto <3

    RispondiElimina

Grazie lettore di aver visitato il mio Blog. Se lasci un commento sarà molto gradito!