Euro Contest: Elite Serum Rx dell' Azienda SkinPro per una Pelle Giovane e Sana

Copertina

mercoledì 3 giugno 2015

Elite Serum Rx dell' Azienda SkinPro per una Pelle Giovane e Sana



Cari followers e lettori che mi seguite tutti sul mio Blog,

Oggi vi parlo di un siero miracoloso, (oserei dire), di un siero per la cura della pelle, adatto per chi ha problemi  alla pelle del viso e specificatamente problemi correlati ad occhiaie e contorno occhi: sto parlando di  Elite Serum Rx.


Si tratta di una scoperta scientifica sensazionale  avanzata , un siero che cura la pelle da applicare alla pelle sottile del contorno occhi. E’ stato formulato utilizzando una combinazione di peptidi unici e particolarmente potenti che lavora per ridurre le rughe degli occhi efficace più di ogni altra crema o cosmetico.
Inoltre, il siero Elite Serum Rx riduce la comparsa di occhiaie e gonfiori intorno agli occhi e con l’applicazione regolare la pelle diventa compatta ed elastica.

I componenti del siero in questione, in particolare l’ Argireline,  rilassano i muscoli responsabili della formazione di linee di espressione  intorno agli occhi.  Inoltre, una dose concentrata di estratto di Acido Ialuronico e alghe aiuta ad aumentare l’elasticità della pelle e riempire le linee sottili delicate.

Elite Serum Rx è prodotto negli Stati Uniti, contiene solo peptidi clinicamente testati ed è prodotto da SkinPro che è un produttore molto attento ai problemi legati  alla pelle ed alle nuove scoperte tecnologiche per la cura della stessa . Il siero in questione rende un aspetto giovane e sano intorno agli occhi, riduce la comparsa di occhiaie e gonfiori e diminuisce la comparsa di rughe sottili.
Ed ecco il siero che gentilmente l’ Azienda Skinpro mi ha inviato da testare e valutare:





Il siero è contenuto in una siringa applicatore, con tappo che evita la perdita di gocce del prezioso siero,  ed è sufficiente per 45-60 giorni per due applicazioni al giorno e basta  una sola goccia per applicazione!


Elite Serum Rx è leggero e di facile assorbimento, anallergico, non sensibilizzante e non irritante, l’ho usato senza nessun problema e la mia pelle ne sta traendo giovamento!




Per vedere risultati ed ottenere  benefici più visibili devo ancora usarlo ogni giorno, due applicazioni di una sola goccia, e per parecchi giorni, ma sono sicura che la mia pelle trarrà giovamento e tornerà giovane, senza rughe e senza segni profondi.



Per saperne di più andate subito a visitare il Sito, e provate Elite Serum Rx trarrete sicuramente giovamento e resterete soddisfatte del risultato!


Vi lascio tutti i contatti:


SkinPro International
1602 Alton Road
Miami, FL 33139
Tel.  1-800-575-2065

               Sito Web



Ringrazio l' Azienda SkinPro per la Cortese Collaborazione!

2 commenti:

  1. sembra davvero un prodotto all'avanguardia, molto interessante! notte notte

    RispondiElimina
  2. Deve essere prezioso questo siero se così perfettamente conservato. un ottimo post e complimenti a questa azienda

    RispondiElimina

Grazie lettore di aver visitato il mio Blog. Se lasci un commento sarà molto gradito!

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.