Euro Contest: Occhiali da Sole e Da Riposo Aireyewear dell' Azienda PA Trade

Copertina

lunedì 22 giugno 2015

Occhiali da Sole e Da Riposo Aireyewear dell' Azienda PA Trade



Cari Lettori di questo Blog,

L’estate è arrivata, il 21 Giugno è il Solstizio d’Estate e tutti noi ci prepariamo per le vacanze all’insegna del relax e del divertimento lontano dai problemi quotidiani!
Con l’arrivo dell’estate le giornate sono lunghe e calde e tutti noi usciamo di più anche solo per prendere un po’ di sole,  ai parchi,  al mare o  in montagna,  mentre i raggi del sole scaldano le nostre vite!

Ed allora è giunto il momento di procurarci un bel paio di occhiali da sole, giacchè, è risaputo, i raggi solari dannosi fanno molto male agli occhi, oltreché, abbagliare, specialmente quando si  è alla guida dell’ autovettura, oggi vi consiglio il Brand: Aireyewear dell’ Azienda PA Trade!

Il marchio Aireyewear propone ai suoi clienti occhiali da sole  anche colorati ed a specchio e occhiali da riposo molto belli ed a norma CEE per  essere alla moda, Trendy e stare bene ed a nostro agio sia fuori e sia anche a casa davanti al computer, alla televisione  o anche con il nostro tanto amato smarphone!

Per avere sempre occhi sani e d essere fashion scegliete gli occhiali Aireyewear e vi troverete sicuramente bene sia per la visualità e sia per il risposo!

Nello Store  Online di questo marchio trovate tante proposte di occhiali, di diversi colori e modelli, diverse linee per accontentare tutti , anche i  clienti più esigenti, occhiali con lenti chiare da risposo ed occhiali da Sole,  Serie:  Reader, Fashion, Transition, Sunglasses, Stilllife e Friend. 



Tutte le linee di occhiali sono molto Trendy e colorate, allegre e fantasiose per completare tutti i look e/o perfetti anche davanti al pc o alla TV, adatti sia per i giovani e per i meno giovani, ad ognuno il suo occhiale! Tutti i modelli li trovate QUI.

L’ Azienda pone molta attenzione anche al package ed al trasporto, infatti, gli occhiali sono arrivati con corriere, consegnati molto velocemente e tutti integri, erano ben protetti ognuno dentro un tubo di cartone chiuso da due tappi rossi.

L’ Azienda in questione è giovane ed è gestita da Lele Danzi,  un imprenditore che ha voluto scegliere una vita nuova, molto diversa dal passato, e nel suo Progetto ha pensato a tutti noi ed alle nostre esigenze del “Vedere” chiaro e bene!

Ed ecco gli occhiali che l’Azienda, gentilmente, mi ha inviato da testare per la Collaborazione:




 

Due paia di Occhiali da Sole a specchio, entrambi con lenti colorate, di cui un paio sono della serie Flash Violet Mod. Paola,  con lenti color violetto con montatura e stanghette intonate color celeste, ed un paio, della serie Yellow Mirror Mod. Giorgia, con lenti color giallo oro e montatura e stanghette lucide intonate color azzurro mare.





Gli occhiali sono leggerissimi e non danno nessun fastidio indossati, la visione è perfetta e si adattano molto bene a tanti outfit diversi.  Sono molto fashion, il must dell’estate che è già arrivata!

Li indosso sempre per uscire e mi trovo molto bene, vista perfetta e gli occhi ben riparati dai raggi solari dannosi. A breve partirò in vacanza al mare e questi occhiali verranno sempre con me in borsa per essere indossati quando esco e vado al mare.


  
Ve li consiglio, provateli, sono alla moda, bellissimi e pratici!

Due paia di Occhiali da riposo, di cui un paio, della serie Transition Gray Mod. Mila, con montatura rossa con stanghette leopardate,  ed un paio, della serie Transition Brown Mod. Michael Turtle, con montatura leopardata. Entrambi sono bellissimi e mi stanno bene, li uso tantissimo in casa quando sono al computer, per guardare la televisione o quando uso lo smarphone. 






A me sono indispensabili per far riposare gli occhi, altrimenti, stando tante ore al pc, gli occhi s’infiammano e mi fanno male. Sono trendy e si adattano molto bene a tanti outfit diversi. Anche questi occhiali sono leggerissimi e non danno alcun fastidio indossati, ve li consiglio, provateli per riposare gli occhi, ne trarrete giovamento sicuramente. 






Andate subito a visitare il Sito Web Aireyewear per vedere tutti i numerosi modelli di occhiali da sole e da riposo disponibili  e scegliete quelli che più vi piacciono, stanno bene indossati al vostro viso e che più vi attirano.



Vi lascio anche tutti i recapiti del Negozio:

PA TRADE Srl, Via Paradigna 61/A - 43122 Parma
Tel:  0521 1523389
Email     
Sito Web     

Visitate anche la PaginaFacebook di questa Azienda e mettete un bel Mi Piace, aiuterete l’ Azienda a crescere e resterete sempre in formati sulle novità!

Ringrazio l’ Azienda Aireyewear – PA Trade per la Cortese Collaborazione!

21 commenti:

  1. Ma quanti occhiali....quelli colorati sono molto graziosi ed estivi, beli davvero

    RispondiElimina
  2. Bellissima scelta molto fashion da indossare in queste bellissime giornate di sole!

    RispondiElimina
  3. Le aziende giovani mi piacciono sempre più perchè escono sempre fuori dagli schemi! Anche questa azienda sembra essere interessante almeno guardando i bellissimi ochhiali che vedo in queste foto! Complimenti

    RispondiElimina
  4. Mi fiondo immediatamente a visitare il sito alla ricerca di un paio di occchiali da sole per me...Vedendo i modelli in foto sono certa che la mia scelta sara' ardua.Sono bellissimi!

    RispondiElimina
  5. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  6. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  7. Mi piacciono tanto questi occhiali e c'è davvero l'imbarazzo della scelta,uno piu' bello dell'altro, l'estate sara' sicuramente colorata con gli occhiali che hai ricevuto.

    RispondiElimina
  8. Ciao cara, dovevo giusto acquistare un paio di occhiali nuovi, mi piacciono molto questi che ci hai proposto, anche quelli da sole sono molto belli, visiterò con piacere il sito di questa azienda sono sicura troverò quello che sto cercando, grazie

    RispondiElimina
  9. Molto interessante questo sito è nuovo per me vado subito a dare uno sguardo, grazie dei consigli

    RispondiElimina
  10. Gli occhiali con le lenti specchiate sono un must di questa estate... vado a vedere sul sito se c'è qualche modello anche per me ^_^

    RispondiElimina
  11. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  12. Marina Napolitanogiugno 23, 2015 6:17 PM

    Adoro gli accessori e questi occhiali sono estremamente carini. Vado a fare un giro sul sito, magari mi faccio un regalo

    RispondiElimina
  13. Mi piacciono molto quelli rossi da vista, quelli da sole fanno molto anni 80 :) direi che già dalle foto si vede che sono leggeri

    RispondiElimina
  14. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  15. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  16. Belli davvero questi occhiali, è molto interessante il tuo articolo. Grazie

    RispondiElimina
  17. ho proprio bisogno di acquistare degli occhiali da riposo visto che trascorro molte ore al pc! Grazie del consiglio.

    RispondiElimina
  18. Molto belli...sia la versione da sole che da vista...e sembrano davvero molto leggeri...ci farò un pensierino

    RispondiElimina
  19. Molto belli questi occhiali li trovo molto originali e fashion ho proprio bisogno di un nuovo paio di occhiali visito subito il sito che mi hai consigliato grazie.

    RispondiElimina
  20. che belli questi occhiali da sole e da vista di Aireyewear! non conoscevo il sito ma vado a vedere tutti i modelli disponibili!

    RispondiElimina
  21. Ciao Rosy, questi occhiali sono tutti molto carini. Gli occhiali da sole specchiati vanno molto di moda per adesso e anch'io ne vorrei acquistare un paio così... Visiterò senz'altro il sito che ci hai presentato.

    RispondiElimina

Grazie lettore di aver visitato il mio Blog. Se lasci un commento sarà molto gradito!

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.