Euro Contest: MSC Crociere per una Vacanza Invernale Indimenticabile alle Antille e Caraibi

Copertina

domenica 21 giugno 2015

MSC Crociere per una Vacanza Invernale Indimenticabile alle Antille e Caraibi


Carissimi Blogger e Lettori tutti,

Oggi parliamo di vacanze, l’estate è arrivata direte voi! Fa caldo ed una vacanza giova al corpo ed allo spirito, ma perché non scegliere una vacanza invernale? Se l’idea vi piace, e volete fare una bllissima Crociera vi presento  MSC Crociere e le proposte crocieristiche, appunto, per un’ inverno  all’insegna del relax, del divertimento ed anche della Cultura visitando Paesi e posti magari ancora sconosciuti!


MSC Crociere , Leader nel mercato delle crociere nel Mediterraneo, offre, per le vacanze invernali una serie di proposte ed itinerari molto interessanti sia geograficamente e sia culturalmente: Dal Nord Europa alle Isole Canarie e Marocco, Caraibi e Antille, Sud America, Oceano Indiano, Africa occidentale e meridionale, Dubai, gli Emirati Arabi e Oman.

Scegliendo questi itinerari e Crociere sulle Navi di MSC Crociere avrete la passibilità di visitare terre ancora per voi inesplorate, conoscere la Cultura dei luoghi e dei suoi Abitanti, seguire itinerari gastronomici,  tutto all’insegna del più completo relax e divertimento per tutta la famiglia!

In particolare, questa la compagnia crocieristica offre ai suoi clienti, per le vacanze invernali, una Crociera indimenticabile alle Antille e Caraibi. Una crociera di 7 notti (più volo incluso) con la compagnia della meravigliosa MSC Orchestra!  Vivrete un sogno, tra natura incontaminata ed acque cristalline che vi culleranno per tutto il viaggio e vi faranno sognare ad occhi aperti!















Ogni crociera offre servizi di Alta qualità, con lo stile italiano che le contraddistingue, e alta tecnologia a bordo nel rispetto dell’ecosistema marino. A bordo delle eccellenti Navi da Crociera della MSC Crociere troverete ad aspettarvi cabine e suite che soddisferanno le esigenze di tutti. Per questo MSC  è una scelta da ponderare e mettere tra i desideri da realizzare quanto prima: trascorrerete una vera Vacanza invernale all’insegna del divertimento, del relax e delle emozioni facendovi dimenticare i problemi  e le lotte quotidiane  sia a casa, sul lavoro e nella vostra vita di tutti i giorni!



Scegliendo la vacanza invernale proposta da MSC Crociere,  alle Antille e Caraibi, potrete esplorare i paesaggi tropicali  o rilassarvi sotto una palma nelle meravigliose Spiagge che queste terre offrono!

Per coloro che prenoteranno subito, la Compagnia MSC Crociere offre un pacchetto bevande all inclusive compreso nel prezzo della Crociera, per saperne di più visitate il Sito Web.


MSC Crociere è una compagnia nel mercato delle crociere nel Mediterraneo, è presente in oltre 45 paesi ed impiega 15.500 dipendenti in tutto il mondo, è dinamica  e forte, sempre attenta alla sostenibilità ed alla  responsabilità sociale.
Offre tanti vantaggi e servizi pensati per i clienti comprese le famiglie: A bordo trovate, infatti, Spa e Centri Benessere, trattamenti di Bellezza e medici; per gli amanti dello sport: Tennis, Basket, squash, pista da Joggin e tanto altro. 


Per il divertimento degli ospiti offre Teatro con spettacoli direttamente da Broadway, Casinò, discoteca e tanto altro. Internet point, biblioteca, simulatore di Formula 1, Cinema 4D, Negozi Duty Free.

Inoltre, a disposizione dei clienti: Aquapark: piscine (di cui alcune coperte per il bagno anche d'inverno), acquascivoli.
Il ristorante offre buona cucina Italiana con le specialità regionali con numerosi prodotti fatti in casa e Piatti di cucina internazionale. 
 
Per le famiglie offre tanto divertimento anche per i bambini a bordo in un ambiente sicuro con uno staff di animazione professionale.
Un Team di Maggiordomi è disponibile 24 ore al giorno e un servizio Concierge dedicato e disponibile anch’esso 24 ore al giorno.

Le Suites di MSC Crociere sono spaziose e dotate di ogni comfort, tra cui Wii Console Nintendo Wii (disponibile a bordo di MSC Divina, MSC Splendida, MSC Fantasia) e televisori a schermo piatto.

 
E’ presente un lounge Bar panoramico, piscina privata, bagni termali, solarium e accesso diretto alla Spa.

Con MSC Club potete usufruire delle card che offrono molti vantaggi esclusivi e sconti sulle crociere sino al 20%, sconti ad esempio, per i trattamenti nelle SPA, lavanderia, fiches per il Casinò e tanto altro ancora.

Inoltre, cosa molto importante, la Crociera MSC è anche accessibile, per saperne di più visitate il Sito.



 Buzzoole

16 commenti:

  1. sarebbe davvero un sogno, che spettacolo... spesso guardo i sito di msc e fantastico :P

    RispondiElimina
  2. Un bel viaggio, magari proprio approfittando di una crocera come questa, non mi dispiacerebbe proprio

    RispondiElimina
  3. Tanti anni fa io e mio marito abbiamo fatto una crociera , ci siamo molto divertiti e ci piacerebbe ripetere questa esperienza . Magari grazie questa offerta MSC crociere ci facciamo un pensierino. Un saluto, Daniela.

    RispondiElimina
  4. io sono stata su msc 4 anni fa in viaggio di nozze, ed è stata la vacanza più bella della mia vita, spero di ritornarci questa estate

    RispondiElimina
  5. Siamo stati in vacanza su MSC nel 2010 ed è stata una vacanza fantastica!! la rifarei 100 volte per quanto era tutto così super organizzato! Quando si farà piu' grandino mio figlio sicuramente rifaremo altre crociere a bordo di MSC

    RispondiElimina
  6. non sono mai stata in crociera, aspetto che il mio piccolo sia piu grande per poter apprezzare ma sicuramente sceglierò msc che ha belle proposte

    RispondiElimina
  7. Adoro le crociere, ne ho un bellissimo ricordo. Spero presto di poterne fare un'altra per essere coccolata come una regina e visitare luoghi d'incanto.

    RispondiElimina
  8. Non mi dispiacerebbe una bella crociera nel Mediterraneo, è il periodo giusto per prenotare per tempo.

    RispondiElimina
  9. Fare una crociera è un mio sogno, magari Msc che sono sempre bellissime. Quest'occasione non me la perderei

    RispondiElimina
  10. mi piacerebbe molto fare una crociera dopo che i miei genitori l'hanno fatta l'anno scorso proprio con la MSC e si sono trovato benissimo!

    RispondiElimina
  11. non ho mai fatto una crociera ma ci pensavamo proprio giorni fa. Chissà se faccio ancora in tempo a prenotare. Grazie del consiglio!

    RispondiElimina
  12. Mi ci vorrebbe proprio una crociera in questo momento, magari quella alla Antille e Caraibi, poi con MSC è tutto sempre perfetto!!

    RispondiElimina
  13. Msc la vacanza perfetta ..e fare una crociera tropicale durante l 'inverno è stato sempre il mio sogno

    RispondiElimina
  14. Mi piacerebbe molto fare una crociera mia cognata l'ha fatta l'anno scorso e si è trovata molto bene con questa compagnia!

    RispondiElimina
  15. ottime offerte da non lasciarsi sicuramente sfuggire!! un viaggetto ci staserebbe proprio quest'estate.. chissà

    RispondiElimina
  16. Ho fatto diverse vacanze con MSC e mi sono sempre trovato benissimo, anche quest'anno ci andrò ho trovato un'offerta sbalorditiva! ciao

    RispondiElimina

Grazie lettore di aver visitato il mio Blog. Se lasci un commento sarà molto gradito!

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.