Euro Contest: Arance di Ribera a domicilio raccolte imballate e spedite in 48 ore

Copertina

giovedì 12 dicembre 2013

Arance di Ribera a domicilio raccolte imballate e spedite in 48 ore




Cari Amici

Il Natale è vicinissimo e tutti noi ci prepariamo al grande giorno nel migliore dei modi, albero, illuminazioni e decorazioni per la casa, regali da impacchettare, quante cose da fare, ma è anche il tempo degli Agrumi, di arance, mandarini, mandaranci, limoni, quanto mi piacciono e mi piace anche regalarne qualche cesto, fanno un figurone, a voi no?

Se amate le arance e gli agrumi vi presento un’ Azienda specializzata in questa produzione, si tratta delle Arance di Ribera,  nella pittoresca  Agrigento, cosa poteva esserci se non ottimi agrumeti con agrumi di ogni tipo che maturano al sole di questa bella Isola?




L’ Azienda Arance di Ribera, oltre agli agrumi come detto sopra, produce, inoltre, Olio extravergine d'oliva, limoni di Ribera, mandarini, miele, origano, e tanti altri prodotti tipici siciliani.
 
Gli agrumi di Ribera sono coltivati secondo metodi biologici e antichi, e, cosa molto importante, senza uso di diserbanti e pesticidi, l’ Azienda li produce da oltre un secolo, ed ora con l’ aiuto delle nuove tecnologie offre le arance a domicilio in soli tre giorni dal raccolto!

L’ Azienda Arance di Ribera produce arance DOP di tipo Washington,  Navel, Brasiliane,  Navelline, Vaniglia apireno,  clementine, limoni ed olive nocellara del Belice da cui si ricava un pregiatissimo olio extravergine.




Le arance che appartengono al gruppo arance bionde ombelicate, sono di forma sferica, colore arancio e pezzatura media grossa, hanno polpa fine e soda di alta qualità e sono senza semi.

Le arance. Washington Navel sono a Polpa bionda e senza semi . Contengono vitamine A, B, B2 , PP, c, sali minerali e zuccheri (glucosio, fruttosio, saccarosio), hanno proprietà dietetiche, cosmetiche e curative. Svolgono, infatti, un'azione disintossicante, digestiva protettiva dei vasi sanguigni, antiemorragica e diuretica. Le Arance di Ribera possono essere consumate come frutto allo stato fresco o spremuta senza aggiunta di zuccheri ,ma anche in cucina per la preparazione di antipasti, primi e secondi piatti, dolci dessert.





Aranceadomicilio.it  è un marchio di proprietà Agrivent srl , che da oltre 100 anni si dedica alla produzione di agrumi siciliani associando alle moderne tecniche agricole i tradizionali metodi di coltivazione.





La produzione e la vendita delle arance iniziano nel mese di novembre con la varietà Novellina, proseguono nel mese di dicembre e fino a tutto aprile con la varietà Washington Navel detto anche "Brasiliano".

L’ Azienda è specializzata nella vendita online, raccoglie le arance dopo ricevuto l’ ordine e le imballa e spedisce entro 48 ore direttamente al cliente!

Ed ecco l’ abbondante e delizosa fornitura di prodotti che l’ Azienda mi ha inviato per la collaborazione:



 Arance di Ribera








Tantissime Arance e poi mandaranci e limoni.


Ed in dettaglio



 Arance di Ribera



 Limoni di Ribera



Mandaranci di Ribera


Quando ho aperto la grande scatola sono rimasta a bocca aperta al vedere tante Arance belle e grosse a casa mia, non mi aspettavo di ricevere tanti Agrumi…











Adoro gli Agrumi anche perché le vitamine che contengono sono molto utili all’ organismo ed in questo periodo li mangio molto volentieri a tutte le ore ed in abbondanza, con questa bellissima collaborazione potrò soddisfare il mio palato, la ricerca di arance naturali e donare al mio organismo tutta la riserva di vitamine di cui ha bisogno! 

Ho già mangiato le arance che sono di color biondo, buonissime, dolci e succose, deliziose, saporitissime!











Farò anche tante belle spremute da consumare a colazione per me ed i miei Cari ma ne regalerò qualche bel cestino anche a qualche Amica o vicina di casa in modo da condividere queste ottime arance siciliane e farle conoscere anche a chi stimo!











Se vi piacciono le arance e gli agrumi ordinate un bel cesto di arance di Ribera da aranceadomicilio.it, sicuramente resterete soddisfatti e potete fare qualche bel regalo per le Feste!






Pensateci ed andate a vedere il sito e la Pagina Facebook, vi lascio per questo tutti i recapiti:

Arance di Ribera



       

Ringrazio l’ Azienda Arance di Ribera per la gentile Collaborazione!


69 commenti:

  1. Amo alla follia le arance! Ho sempre almeno un kilo nel frigorifero! Sono curiosa di vedere che ricettine ci preparerai ^^

    RispondiElimina
  2. Prevenire è meglio che curare e allora tante premute di arance tengono lontane le malattie da raffreddamento e quale migliore azienda che produce arance,mandarini ed altri agrumi se non quella presentata dall'amica Rosy.Vi arriveranno direttamente a casa,mangiate tanti agrumi e starete bene.

    RispondiElimina
  3. le arance di Ribera sono ottime davvero, io consumo solo quelle perchè provengono dalla mia terra di origine e poi sono buonissime per le spremute!

    RispondiElimina
  4. Che buoni gli agrumi!sono ricchi di vitamine, una panacea per i mali di stagione

    RispondiElimina
  5. essendo dalla Sicilia, un paese vicino Ribera, posso dire che queste arance sono di ottima qualità-con un profumo meraviglioso..

    RispondiElimina
  6. sicuramente saranno deliziose e gustose queste arance!

    RispondiElimina
  7. queste arance hanno un aspetto magnifico sicuramente son molto buone

    RispondiElimina
  8. da buona sicula confermo ogni tua singola parola...un profumo ed un gusto unico....queste arance!!!!!!

    RispondiElimina
  9. Conosco molto bene le arance di Ribera sono molto buone e piene di gusto.

    RispondiElimina
  10. Arance sicule.... le migliori nel mercato

    RispondiElimina
  11. in questo periodo stiamo mangiando tantissime arance ma queste non le ho mai provate, è un idea geniale questa.... da provare :)

    RispondiElimina
  12. Devono essere davvero ottime queste arance che propone quest'azienda..io d'inverno ne consumo una quantià spropositata anche perchè sono ricche di vitamina C che aiuta moltissimo le nostre difese immunitare..non vedo l'ora di vedere le tue fantastiche ricette che ci proporrai!!!

    RispondiElimina
  13. A me piacciono tantissimo gli agrumi e d'inverno li consumo molto spesso regalandomi delle ricche e genuine spremute..pensa che ho imparato a farle mangiare anche ai miei bimbi..quest'azienda non la conoscevo ma gli agrumi che propone devono essere proprio ottimi e genuini!!

    RispondiElimina
  14. mmmmmmmmmmmmm io adoro le arance

    RispondiElimina
  15. le arance mi piacciono moltissimo ma questa azienda non la conoscevo affatto

    RispondiElimina
  16. Adoro le arance e mi ricordano molto l'aria del natale!!!

    RispondiElimina
  17. mi sembra un eccellente servizio questo di ricevere le arance in 48 ore, un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  18. In famiglia siamo dei grandi consumatori di agrumi. Mio marito per le spremute d'arancia al mattino, io sono una divoratrice di clementine, mandarini etc. Andrò a visitare il sito.. averle a domicilio sarebbe comodissimo!

    RispondiElimina
  19. Che bel servizio!
    Salutare e utile nelle emergenze invernali!
    Grazie per la scoperta :)

    RispondiElimina
  20. Le arance in questo periodo, a casa mia, non mancano mai!!!

    RispondiElimina
  21. adoro gli agrumi, questi non li conoscevo ma hanno un bellissimo aspetto e sicuramente un ottimo sapore

    RispondiElimina
  22. Gli agrumi sono i frutti che preferisco tra tutti,ne mangio tantissimi e preparo anche delle belle spremute...queste che hai ricevuto hanno un magnifico aspetto,chissà che bontà!!!

    RispondiElimina
  23. Mi piacciono molto le arance e queste mi sembrano davvero molto succose ideali per una bella spremuta

    RispondiElimina
  24. Bellissime queste arance siciliane, sicuramente saporitissime e succosissime, mi piacciono gli agrumi e fanno anche molto bene, grazie delle info vado subito a visitare il sito.

    RispondiElimina
  25. la frutta preferita dai miei bambini ed io ne sono contenta almeno so che assumono vitamine allo stato naturale

    RispondiElimina
  26. Molto belle queste arance e gli agrumi di Ribera, mi piacerebbe assaggiarli, grazie vado sulla Pagina facebook a vedere.

    RispondiElimina
  27. Ottimi prodotti sani e gustosi li consiglio a chi ama prodotti genuini!

    RispondiElimina
  28. è importante inserire nella propria dieta la frutta specialmente gli agrumi, controllati e di qualità come questi

    RispondiElimina
  29. da buona siciliana amo gli agrumi. :-) Interessante questo post :)

    RispondiElimina
  30. sai quante spremute e quante abbuffate di agrumi mi faccio d'0inverno? ottimo conoscere questa realtà :)

    RispondiElimina
  31. uno dei frutti che preferisco di più in assoluto, devono essere succosissime quelle arance, da provare senza indugio!

    RispondiElimina
  32. amo tutti gli agrumi in generale, ma le arance sono i miei preferiti, adoro le spremute e poi anche i dolci con il succo...squisiti!

    RispondiElimina
  33. Adoro le arance, sono ricche di vitamine e in particolaredella vitamina c che rafforza il sistema immunitario. Queste arance sono deliziose

    RispondiElimina
  34. io amo le spremute d'arancia di prima mattina, le prendo da quando mia madre le preparava per me , gli agrumi che hai presentato devono essere ottimi

    RispondiElimina
  35. Gli agrumi sono i miei preferiti,poi in una stagione così fredda si fà il pieno di vitamina C.Buonissimi e salutari!

    RispondiElimina
  36. Conosco queste arance e sono ottime,Anche a me piace regalarle, sono sempre bene accette.

    RispondiElimina
  37. mi piacciono molto le arancie, mi piace farci delle belle spremute per la mia famiglia.. queste hanno un bellissimo aspetto!!

    RispondiElimina
  38. adoro le navel da mangiare....tutte le altre le uso per spremute e dolci..

    RispondiElimina
  39. di questi periodi in casa mia ne consumiamo tante di arance , non conoscevo il sito , ma è utilissimo grazie per le info...

    RispondiElimina
  40. In casa mia le Arance in questo periodo non mancano mai, le consumiamo sia spremute che mangiate cosi oppure con diverse proposte anche a sostituire una pietanza :-)

    RispondiElimina
  41. buonissime le arance a casa mia non mancano mai..

    RispondiElimina
  42. che bontà amo gli agrumi

    dario fattore - whosdaf

    RispondiElimina
  43. A casa mia frutta e verdura sono gli alimenti più consumati e in questa stagione gli agrumi la fanno da protagonisti. Molto interessante l'opportunità di ricevere gli agrumi direttamente dalla Sicilia.

    RispondiElimina
  44. Che bontà questi agrumi mi piacciono tantissimo.

    RispondiElimina
  45. D'inverno le arance in casa mia vanno via a casse fra spremute e frutta da tavola, consulterò questa azienda per vedere se mi conviene farmele spedire.

    RispondiElimina
  46. Molto buone, quante cose si possono fare con le arance!!!

    RispondiElimina
  47. Mee.. le arance di ribera... Da siciliana ne sono orgogliosa!!! Ma dalle mie parti sono un po piu belle a vedere.. Grazie della segnalazione!!!

    RispondiElimina
  48. adoro gli agrumi ed in questo periodo ne faccio sempre una bella scorta! non sapevo ci fosse un sito sul quale poterli acquistare....che bello..corro subito a vedere!

    RispondiElimina
  49. non sapevo di questa possibilità!amo le arance provvederò sicuramente a farmene uina bella scorta!

    RispondiElimina
  50. L'arancia è un frutto che mi piace molto, sentire il suo profumo appena aperta prepara ad assaporarne il gusto e la freschezza. ottima opportunità ci hai consigliato oggi grazie

    RispondiElimina
  51. Arance, mandaranci, limoni... gli agrumi in generale in casa mia non mancano mai, sono una fonte preziosa di Vitamina C e hanno un sapore unico, io li uso molto anche in cucina :-)

    RispondiElimina
  52. Gli agrumi sono buonissimi, li adoro e li mangio tutto l'anno, questi poi sono anche molto decorativi

    RispondiElimina
  53. Apprezzo veramente tanto il lavoro di quest'azienda. Sono siciliana e non immagini qui quanti campi lasciano abbandonati perchè gli "costa troppo raccogliere le arance..." meglio importarle dalla spagna o turchia vero?? Tanto di cappello per l'idea geniale di quest'azienda che invia in brevi tempi ottimi prodotti siciliani!

    RispondiElimina
  54. adoro le arance!! da siracusana doc qui le consumiamo come il pane e siamo sempre sanissimi ed immuni da raffreddori ;) bellissima iniziativa quella di raccogliere e portare entro 48 ore gli agrumi a domicilio!

    RispondiElimina
  55. adoro le arance, e queste hanno proprio un buon aspetto

    RispondiElimina
  56. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  57. adoro gli agrumi, in questo periodo ne mangio tantissimi perchè ricchi di vitamine!

    RispondiElimina
  58. Una bella fornitura di agrumi,complimenti,io li adoro!
    CATERINA

    RispondiElimina
  59. grazie al tuo articolo ho ordinato anche io una cassa di arancie, grazie!!

    RispondiElimina
  60. saranno buonissime non ti resta che preparare un bel dolce

    RispondiElimina
  61. Succose e naturali queste arance sono davvero di qualità! Ideali poi in inverno perchè grazie alla vitamina C aiutano a contrastare i sintomi influenzali!

    RispondiElimina
  62. Francesca materiadicembre 13, 2013 8:12 PM

    Buone e genuine sono ottime ricche di vitamine, aiutano ad affrontare la stagione invernale!

    RispondiElimina
  63. Arance, limoni insomma la frutta di stagione, la più buona e la migliore, ricca di vitamina C un vero toccasana per la nostra salute!!!

    RispondiElimina
  64. Be non c'è niente di meglio in questo periodo influenzale di una buona dose naturale di vitamina c

    RispondiElimina
  65. consumiamo molte arance, vitamina c per i miei bimbi e per noi adulti, le arance siciliane sono buonissime e dolci

    RispondiElimina
  66. Che belle arance,questo è giusto il loro periodo, per gustare delle deliziose spremute o realizzare dei deliziosi dolcetti ^_^

    RispondiElimina
  67. Che meravigliose arance che vedo in foto, devono essere molto buone e succose.

    RispondiElimina
  68. Ciao Rosy io ho la fortuna di avere le arance sotto casa perchè vivo in campagna, ma per chi non è fortunato come me il fatto che ci sia uno store online dove acquistare arance di primissima scelta è una comoda opportunità :)

    RispondiElimina
  69. Ciao le arance sono il mio frutto preferito queste sembrano essere deliziose
    ciao rosy

    RispondiElimina

Grazie lettore di aver visitato il mio Blog. Se lasci un commento sarà molto gradito!

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.