Euro Contest: Midas, Crema Mani Lenitiva da 100 ml.

Copertina

giovedì 5 dicembre 2013

Midas, Crema Mani Lenitiva da 100 ml.



Carissimi Amici,

vi parlo di cosmesi e lo faccio insieme all’ Azienda Midas, un’azienda Italiana, con sede operativa a Verona che produce e commercializza cosmetici naturali, e di cui vi ho già parlato in QUESTO POST, oggi ve ne riparlo perché mi ha inviato un prodotto da testare di cui vi parlerò più avanti!   





Midas è una linea cosmetica naturale per tutta la famiglia, i prodotti sono composti di materie prime di origine vegetale di altissima qualità non testate su animali, sono completamente Italiani, non provocano allergie e non inquinano l’ambiente.

Inoltre, anche il packaging dei prodotti Midas sono interamente riciclabili ed i prodotti sono adatti sia per voi e sia anche come bellissimi regali per le Feste!





Ed ecco la crema che l’ Azienda Midas mi ha inviato da testare per la collaborazione:

















Crema Mani Lenitiva 100 ml
La crema mani lenitiva, grazie ai suoi numerosi principi funzionali, è un ottimo prodotto per il trattamento quotidiano delle mani. Essa vanta proprietà idratanti e lenitive.

Contiene: Olio di Mandorle Dolci, Estratto di Aloe Vera, Estratto di Camomilla, Estratto di Amamelide, Olio di Jojoba, Estratto di Limone, Olio essenziale di Limone, Vitamina E.
 da agricoltura biologica.
Tubo da  100 ml

Ho già provato la crema mani Midas ed è ottima, è morbidissima, basta poco prodotto da stendere sulle mani e massaggiare sino a completo assorbimento per rendere le mani ben curate e morbide. 





Inoltre, ha un buonissimo odore di limone misto a mandorla dolce, almeno questo è quello che sento io, un odore molto piacevole, e cosa, essenziale, per una crema mani, si assorbe rapidamente così che si può riprendere a lavorare al computer o fare altre cose senza aspettare molto tempo, non unge e non macchia!





In conclusione la crema mani Lenitiva di Midas è ottima anche perché attenua i rossori delle mani dovuti al freddo, cura dolcemente le mani sciupate dai lavori anche domestici e non crea alcuna allergia!

Ormai, l’ inverno è arrivato, e le mani ne risentono, correte ai ripari anche voi, provate questa splendida crema Lenitiva Midas per avere sempre mani presentabili, ben curate e morbide!

Per saperne di più sull’ Azienda Midas e tutti i suoi prodotti, e per scegliere anche i vostri regali di Natale,  vi lascio i recapiti:

Midas srl
Via Roma n.84/b - 37060 Castel D'Azzano (VR)
      

Ringrazio l’ Azienda  Midas del gradito omaggio e della gentile Collaborazione!

65 commenti:

  1. Complimenti per il tuo post dettagliato mi piacerebbe provare i prodotti di questo marchio

    RispondiElimina
  2. Ciao Rosy..i tuoi post sono sempre ben fatti davevro ricchi di prodotti nuovi e interessanti , questo brand non lo conoscevo ma la crema per le mani che mi hai presentato deve essere davvero ottima..la volgio provare anch'io!!!

    RispondiElimina
  3. Ho letto con molta attenzione il tuo post, perchè le mie mani sono sempre massacrate e ora che è inverno ancora peggio..sono sempre alla ricerca di creme buone che idratino e salvino le mie mani ma ancora non ne ho trovate..questa della Midas mi sembra eccezionale!! ci farà di sicuro un pensierino!!

    RispondiElimina
  4. questo prodotto è molto interessante, non lo conoscevo grazie per i tuoi consigli

    RispondiElimina
  5. molto interessante come recensione non conoscevo questo marchio grazie per le info...

    RispondiElimina
  6. Ma lo sai che non lo conoscevo proprio questo brand?? ma già che produce dei prodotti naturali fa al caso mio...e poi questa crema per la mani mi sembra davvero ottima e farebbe al caso mio visto che uso tanti detergenti che creano irritazioni alla mia pelle delle mani!!

    RispondiElimina
  7. Conosco benissimo questa crema della Midas la utilizzo da un paio di mesi e le mie mani sono molto idratate!

    RispondiElimina
  8. deve essere delizioso l'odore al limone e mandorla :)

    RispondiElimina
  9. Descrizione dettagliatissima, complimenti! Non ho mai usato la crema per le mani Midas ma sembra davvero ottima, andrebbe bene per le mie mani che sono molto sciupate

    RispondiElimina
  10. Adoro il profumo di mandorla e se avessi questa crema starei sempre ad annusarmi le mani :D Non vedo l'ora di averla ^^

    RispondiElimina
  11. non conosco queste creme ma dalla tua descrizione sembrano da 110 con lode

    RispondiElimina
  12. Questa crema vorrei proprio provarla sopratutto in questo periodo in cui la pelle delle mie mani è molto sensibile,grazie per avermi fatto conoscere questo marchio!

    RispondiElimina
  13. questa crema mani sarebbe utilissima per me in questo periodo che ho la mani screpolate e piene di taglietti!

    RispondiElimina
  14. conosco molto bene questi prodotti e la crema per le mani è davvero il top!

    RispondiElimina
  15. ammetto che il brand mi era nuovo, ma la sua filosofia coincide con i miei gusti di cosmesi naturale, quindi cercherò volentieri questo prodotto, utilissimo soprattutto ora che fa freddo.

    RispondiElimina
  16. nn conosco questo brand, deve essere ottimo

    RispondiElimina
  17. Sono ottimi già da tempo li utilizzo e concordo con la tua recensione!

    RispondiElimina
  18. conosco questo marchio ed uso spesso questti prodotti ottimo post

    RispondiElimina
  19. non conoscevo questa crema per mani, ma avendo le mani sempre screpolate, soprattutto d'inverno e dovendola applicare quindi spesso, preferisco scegliere una crema naturale che si asciuga subito, la proverò, un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  20. Non ho mai provato nulla di midas, ma ultimamente mi colpisce molto, vorrei provare i loro fondi, perchè ho una pelle particolare e sensibile. Questa crema mani sembra ottima.

    RispondiElimina
  21. non conosco il brand Midas, in questo periodo col freddo ho sempre le mani secche e screpolate e devo ancora trovare la crema perfetta, proverò questa che ci consigli!

    RispondiElimina
  22. conosco questo marchio, ne ho sentito parlare molto bene ma non ho mai provato niente. sto cercando una crema mani valida per questo freddo, magari è il momento di provare i loro prodotti. grazie

    RispondiElimina
  23. non conoscevo questa crema mani, devo dire che in inverno le mie mani sono distrutte dal freddo, da come ne parli questa crema sembra perfetta per me , grazie per le info

    RispondiElimina
  24. D'inverno,con il freddo le mani si rovinano facilmente ed è bene proteggerle con una buona crema e quella che ci hai presentato tu sembra ottima,complimenti per la recensione.

    RispondiElimina
  25. ottimo Brand e prodotti davvero efficaci e rispettosi con la pelle, bellissima questa crema, complimenti.

    RispondiElimina
  26. Questo post è molto bello e dettagliato, rende bene l'efficacia e le proprietà di questa crema, sono tentata... corro al sito, grazie.

    RispondiElimina
  27. questa crema è una bella cura per le mani

    RispondiElimina
  28. Questo brand non lo consocevo ma il tuo post mi ha molto incuriosita

    RispondiElimina
  29. Adoro le creme per le mani e questa mi ispira moltissimo, gli ingredienti mi intrigano, dev'essere anche molto profumata! Grazie delle utili informazioni :-)

    RispondiElimina
  30. Sembrerebbe un cosmetico molto valido. Un brand nuovo per me, che vorrei provare.

    RispondiElimina
  31. ottima presentazione di questa crema per le mani Midas, se me ne servisse una la terrò in considerazione

    RispondiElimina
  32. Molto buona come crema.... un ottimo marchio....six

    RispondiElimina
  33. visto il freddo di questi giorni mi servirebbe proprio una crema per tutelare le mie mani, ottima la tua recensione sulla crema mani Midas

    RispondiElimina
  34. Sembra davvero un ottima crema, con questo freddo e con il lavoro che faccio mi ci vorrebbe proprio, mi piace molto anche la profumazione della mandorla e limone.

    RispondiElimina
  35. mi piace che le creme profumino di agrumi....in questo periodo poi mi servirebbe proprio una crema mani le mie sono tutte screpolate

    RispondiElimina
  36. Rosy mi hai incuriosira su questi prodotti me ne interessero' bella descrizione. ..sono curiosa di provarli!

    RispondiElimina
  37. non conoscevo questo brand mi servirebbe proprio una crema mani come questa

    RispondiElimina
  38. in questo periodo le mie mani stanno patendo molto il freddo, mi piacerebbe provare questa crema per vedere dei miglioramenti sulla pelle

    RispondiElimina
  39. in inverno ho sempre le mani secche e se non uso delle creme con validi ingredienti non risolvo nulla. questa sembra fare al caso mio, guardo il sito per scoprire tutti i prodotti, grazie delle info

    RispondiElimina
  40. mai sentito prima d'ora questo marchio ma da come ne parli questa crema sembra davvero ottima!!devo provarla,il freddo mi distrugge le mani

    RispondiElimina
  41. non conoscevo questa azienda, mi hai incuriosita, guarderò il sito con attenzione grazie

    RispondiElimina
  42. Penso che questa crema sia ottima in questi giorni di freddo dove le mani a causa della temperatura possono screpolarsi dando un enorme fastidio. Utilizzerei questa crema oltre al fatto che sia ottima, perché come leggo dalla recensione non unge e si assorbe subito dato che le mani unte mi danno un enorme fastidio. Complimenti per il post.

    RispondiElimina
  43. Bella questa crema mani Midas, non sai quanto ne avrei bisogno ora che ho le mani molto screpolate, la proverò di sicuro!

    RispondiElimina
  44. Non conosco questa tipa marca di crema,ma da come ne parli dovrà essere davvero eccezionale.

    RispondiElimina
  45. la crema mani midas mi sembra proprio ottima , io soffro molto il freddo le mani si screpolano molto facilmente

    RispondiElimina
  46. non conosco qst brand m una crema per le mani in casa è sempre utile sopratutto in qst periodo grazie per le info...

    RispondiElimina
  47. In inverno le mie mani hanno proprio isogno di crema idratante e questa da te proposta fa per me. Vado subito ad approfondire, la voglio provare.

    RispondiElimina
  48. Penso che la proverò subito dato che in questo periodo ho sempre le mani screpolate e spaccate e leggendo il tuo post penso che questa crema faccia al caso mio grazie per le info.

    RispondiElimina
  49. prodotto nuovo per me e brand nuovo per me. Grazie per avermelo fatto conoscere in questo post così dettagliato

    RispondiElimina
  50. Con questo freddo una buona crema mani è quello che mi servirebbe, questa che descrivi sembra un buon prodotto e mi piacerebbe poterla provare!!!

    RispondiElimina
  51. La crema per le mani in inverno è fondamentale e questa è ottima. Vado a dare un'occhiata al sito.

    RispondiElimina
  52. Interessante questa crem,a mani. vedrò di procurarmela. Baci Manu

    RispondiElimina
  53. Il brand Midas è un brand di cui mi fido. Ho comprato vari prodotti e mai una delusione

    RispondiElimina
  54. la crema mani mi è essenziale, tendo a screpolarle molto in inverno, grazie per il suggerimento!

    RispondiElimina
  55. io con questo freddo ho sempre le manii screpolate cerco un'ottima crema che riesca a mantenerle idratate per un pò

    RispondiElimina
  56. fantastico prodotto

    dario fattore - whosdaf

    RispondiElimina
  57. non conoscevo il brand..vorrei provarla questa crema!!

    RispondiElimina
  58. Ho già sentito parlare di questo brand,ma a dire il vero non l'ho mai provato.. Mi paice la descrizione che hai fatto,ci farò sicuramente un pensierino

    RispondiElimina
  59. Dev'essere una crema fantastica.. Non la conoscevo! Grazie per le ottime informazioni.. cercavo proprio una nuova crema mani da provare!!!

    RispondiElimina
  60. sai che non la conoscevo? però grazie alla tua dettagliata descrizione mi è sembrato di sentirne il profumo.La mandorla in genere non mi piace molto come profumo,ma credo che con il limone possa non essere così eccessiva:mi hai incuriosito parecchio

    RispondiElimina
  61. non conoscevo quest'azienda ma da come ne parli i suoi prodotti sono di altissima qualità! corro a vedere il sito.

    RispondiElimina
  62. vorrei davvero provare questi prodotti mi sembra che facciano proprio al caso mio!

    RispondiElimina
  63. Sembra un prodotto davvero molto buono, da provare assoutamente.

    RispondiElimina
  64. una crema mani che non conoscevo, ma mi fa piacere scoprirla, ho mani molto delicate che hanno bisogno di cure continue.

    RispondiElimina
  65. Meno male Che stiamo allargandoci con i prodotti naturali... Prima era molto difficile trovarlo oppure doveva farlo a casa ora però per la nostra gioia ci sono prodotto validi e a buon prezzo per chi vuole volersi bene... Bravi Midas... E speriamo ancora buone notizie!

    RispondiElimina

Grazie lettore di aver visitato il mio Blog. Se lasci un commento sarà molto gradito!