Euro Contest: Solbat La Goccia Amica della tua Casa

Copertina

giovedì 7 novembre 2013

Solbat La Goccia Amica della tua Casa



Cari Lettori del mio Blog, 

è con grande piacere che ospito nel mio Blog un’ Azienda che offre detersivi per le pulizie della casa totalmente privi di sostanze volatili organiche, e per questo sicuri, sto parlando di Solbat, un’ Azienda con sede a Scarlino (GR).



Tutti abbiamo problemi con le pulizie di casa ma da ora è tutto più semplice con i prodotti che ci propone Solbat la Goccia Amica, prodotti per la pulizia di tutte le superfici della casa, dal pavimento alla biancheria, dai piatti, al bagno, dai vetri agli sgrassatori ed ai disinfettanti.

Ecco le linee che Solbat offre ai consumatori:



Lavabiancheria
Lavapiatti
Pavimenti
Multiuso e Sgrassatori
Bucato a mano e in lavatrice
Ammorbidenti
Acqua Demineralizzata
Candeggine
Ammoniaca
Acido Muriatico
Disgorganti.

E questa è la generosa campionatura che l’ Azienda Solbat mi ha spedito da testare per la collaborazione:






 
  





Ed in dettaglio: 



Bucato Marsiglia - Muschio bianco
Flacone da 3 litri.

E’ un prodotto adatto sia per il bucato a mano e sia per il bucato in lavatrice ed è derivato dall’antica formula del sapone di Marsiglia, rivista e migliorata.

Elimina ogni tipo di sporco, si può usare per il lavaggio di tutti i tessuti, compresi i capi colorati e delicati, lascia un gradevole profumo di pulito.

Ammorbidente Primavera
Flacone da 2 lt.

E’ adatto sia per il bucato in lavatrice e sia per il bucato a mano, lascia i capi morbidissimi e profumati.





Eusteral Formio Casa 

E’ un disinfettante per uso domestico, adatto per la pulizia di tutti i sanitari, piastrelle, pavimenti, lavelli, porte e di tutti gli oggetti che necessitano di un'azione disinfettante e antisettica.

Il prodotto può essere usato:
Puro per tutte le disinfezioni esterne, per termometri, apparecchi igienici, per superfici irregolari e difficilmente disinfettabili.
Diluito: Sciogliere un misurino in un litro d'acqua per disinfettare piastrelle, lavelli, pavimenti, impianti igienici e lasciare agire come battericida per almeno 4' e come fungicida per almeno 15'.

Eusteral 9 – Disinfettante 

E’ Antisettico antibatterico e pulisce e disinfetta assicurando una disinfezione di ambienti ed oggetti. E’ adatto contro funghi, muffe e batteri. 

Non provoca irritazioni e non è infiammabile ed è moldo efficace per la disinfezione di termometri, apparecchi sanitari e tutto ciò che può entrare in contatto di ammalati e lungodegenti, per la disinfezione della cute integra.

Per la pulizia della casa: da usare per pavimenti, ceramiche, superfici laccate, sanitari in genere e in tutti gli usi dove sia necessaria una efficace disinfezione. Il prodotto non deve essere utilizzato sulla cute lesa nè sulle mucose.






Gli altri 5 detersivi sono della nuova Linea Amigo della Solbat che sono  totalmente privi di sostanze volatili organiche quali Ammonica, Solventi, Conservanti, Profumi e Coloranti, che possono creare problemi al consumatore sia a livello dermatologico che a livello respiratorio.

I prodotti della linea AMIGO hanno superato severi test di sicurezza effettuati dall’Università di Bologna presso il Policlinico Sant’Orsola Malpighi nei Dipartimenti di Dermatologia e di Medicina del Lavoro e sono risultati clinicamente ipoallergenici, sia sotto il profilo dermatologico che respiratorio.

AMIGO è una linea “green”, ovvero rispettosa e sicura  finalizzata per ridurre l’impatto delle sostanze volatili sull’ambiente e sulla persona, e comprende in dettaglio:
 


Detergente bagno/anticalcare

Questo prodotto 2 in 1 è particolarmente indicato per la pulizia dei sanitari, mattonelle e superfici dure. 

E’ molto attivo contro il calcare grazie all’utilizzo di acido citrico organico ottenuto da biotecnologie.

Il prodotto è molto efficace contro lo sporco, ma attento alla salute delle persone e rispettoso dell’ambiente, grazie all’utilizzo di materie prime di origine vegetale.


Sgrassatore universale

Può essere utilizzato per rimuovere sporco e grasso da tutte le superfici lavabili quali, piani di lavoro, cappe, pentolame, acciaio, interno ed esterno dei forni. Non lascia aloni e cattivi odori. Non necessita di risciacquo. Il prodotto è molto efficace contro lo sporco, ma attento alla salute delle persone e rispettoso dell’ambiente.


 





Multiuso vetri e specchi

Questo  prodotto pulisce e rende lucide tutte le superfici lavabili  come vetri, specchi, monitor di computer, occhiali, tv giocattoli per bambini, senza lasciare aloni, e residui di prodotto. 

Non necessita di risciacquo. Il prodotto è molto efficace contro lo sporco, ma attento alla salute delle persone e rispettoso dell’ambiente, grazie all’utilizzo di materie prime di origine vegetale.





Detergente per pavimenti e superfici lavabili

Questo prodotto pulisce rapidamente  e rimuove sporco e grasso da pavimenti, mattonelle, marmo e superfici duro.

E’  particolarmente indicato per la pulizia di tutte le superfici delicate, quali cotto, marmo e parquet. Il prodotto non lascia aloni e non necessita di risciacquo. 

La sua formulazione lo rende particolarmente efficace contro lo sporco, ma attento alla salute delle persone e rispettoso dell’ambiente, grazie all’utilizzo di materie prime di origine vegetale.




 

Detergente per piatti a mano:

Questo prodotto pulisce e rimuove sporco e grasso da piatti e pentolame, rispettando la morbidezza della pelle delle mani, grazie alla presenza della glicerina di origine vegetale. 

Lascia le superfici brillanti e tutela la salute delle persone e dell’ambiente, grazie all’utilizzo di materie prime di origine vegetale.


Ho già provato questi detersivi e sono tutti ottimi, basta poco prodotto quindi si risparmia e non inquinano, puliscono benissimo e sono delicatamente profumati! Inoltre guardate sul sito anche i prezzi sono bassi ed accessibili a tutti!

Ho lavato i piatti ed ecco il risultato:









I piatti sono venuti pulitissimi senza ombra di sporco o incostrazione e per far scorrere il detersivo nel lavandino occorre poca acqua!






Ho usato il lavapavimenti ed ecco i miei pavimenti puliti che splendono come specchi! 













Inoltre, questi prodotti della Solbat non contengono sostanze volatili organiche quali Ammonica, Solventi, Conservanti, Profumi e Coloranti, quindi, sono totalmente sicuri, non fanno male alle persone né all’ ambiente. 

I prodotti Solbat sono assolutamente da preferire a quelli che contengono prodotti chimici che fanno malissimo!

Io mi sto trovando benissimo con l’ uso di questi detersivi della Solbat, quindi, non posso che consigliarveli e sono sicura che resterete soddisfatti come me, vi lascio tutti i recapiti:

Sol.Bat. s.r.l.
Loc. Casone - 58020 Scarlino (GR)


Ringrazio l’ Azienda Solbat per la gentile Collaborazione!

62 commenti:

  1. Prodotti molto interessanti! Alleggerirci da un po di "inquinamento" e\o "agenti aggressivi" non guasta.... Complimenti per la scoperta e la presentazione.

    RispondiElimina
  2. Ciao Rosy!!!! ma quanti bei prodotti per la pulizia e l'igiene della nostra casa..lo sai che io ho sofferto di allergia per causa dei tanti detersivi aggressivi e nocivi che usavo??? ora devo stare molto attenta e credo che proverò molto presto questi che mi hai presentato tu!!!

    RispondiElimina
  3. wow, sembrano dei validissimi aiuti, grazie ai tuoi post vengo a conoscenza di prodotti nuovi!

    RispondiElimina
  4. ..dei detergenti nuovi per me ma assolutamente da provare anche perchè già che non contengono agenti aggressivi mi piace tantissimo e sarebbero l'ideale per la mia pelle delicata.

    RispondiElimina
  5. finalmente dei prodotti che non sono aggressivi per la nostra pelle, ho notato da un pò di tempo che quando utilizzo prodotti senza guanti mi si irrita la pelle!
    Teresa

    RispondiElimina
  6. Ottima linea di prodotti per la pulizia della casa, un prodotto per ogni esigenza, grazie per il consiglio

    RispondiElimina
  7. Ottimi prodotti li adoro profumati ed efficaci

    RispondiElimina
  8. Che belli questi prodotti mi piacciono tanto, sono da provare. Carino il loro sito e il giochino mi sono divertita a risparmiare.

    RispondiElimina
  9. mi sembrano prodotti davvero interessanti ed utili, non conoscevo questo brand

    RispondiElimina
  10. E' la prima volta che sento parlare di questa azienda e mi ha colpita per i suoi prodotti e le loro caratteristiche. Mi piacerebbe provarli, grazie per le info!

    RispondiElimina
  11. sembrano dei prodotti davvero validi ed efficaci per la pulizia della nostra casa!

    RispondiElimina
  12. sono sempre alla ricerca di prodotti di ottima qualità per la casa questi ancora non li conoscevo, grazie per i consigli li proverò

    RispondiElimina
  13. per me sono dei prodotti completamente nuovi, seguirò i tuoi consigli e li proverò al più presto!

    RispondiElimina
  14. Questi prodotti sono davvero ottimi da come li descrivi e dal risultato che mostri nelle foto, mi incuriosiscono molto li proverò!
    ALE

    RispondiElimina
  15. prodotti di grande qualità, di sicuro la tua casa è uno splendore

    RispondiElimina
  16. Non li conoscevo ma visto i tuoi risultati mi hai incuriosita, li cercherò nei supermercati per provarli.

    RispondiElimina
  17. prodotti nuovi per me mi piacciono troppo, un valido aiuto in casa, sa provare

    RispondiElimina
  18. Che bella linea completa di prodotti per le pulizie di casa, saranno per te un valido aiuto. Mi ispirano fiducia, desidero provarli anch'io.

    RispondiElimina
  19. Che bei prodotti , questo detersivo sembra davvero ottimo, non lo conoscevo , grazie per avermelo fatto conoscere.

    RispondiElimina
  20. quanti prodotti interessanti, una novità per me, ma da come li descrivi sembrano proprio da provare

    RispondiElimina
  21. Non conoscevo questi prodotti,ma mi ispirano tantissimo.
    Non ho mai sofferto di allergia da detersivi,ma, un mio familiare si.. quindi prenderò senz'altro un appunto.. grazie :)

    RispondiElimina
  22. Sono favolosi questi prodotti per la pulizia, da provare di sicuro.

    RispondiElimina
  23. Mi incuriosisce moltissimo questo brand! Deve trattarsi di prodotti che coniugano davvero efficacia e delicatezza sulle superfici e i capi! Li proverò!

    RispondiElimina
  24. prodotti interessanti...grazie del post ;)))) bello

    RispondiElimina
  25. Mi piace molto la filosofia di quest'azienda, ho letto con piacere il tuo post e penso che tutti dovrebbero attenersi a ciò! Le sostanze volatili fanno malissimo, poi è meraviglioso poter provare dei prodotti che non facciano male... interessanti!

    RispondiElimina
  26. prodotti interessanti! she

    RispondiElimina
  27. Mi sembrano proprio dei detersivi di qualità, se poi risolvono anche altri inconvenienti legati alla chimica meglio ancora!

    RispondiElimina
  28. quante valide soluzioni per la pulizia della casa ci hai presentato, non conoscevo Solbat, cercherò i loro prodotti per provarli

    RispondiElimina
  29. Finalmente dei prodotti non nocivi!
    Li proverò senz'altro!

    RispondiElimina
  30. Finalmente dei prodotti non nocivi!
    Li proverò senz'altro!

    RispondiElimina
  31. questi prodotti,mi sono nuovi ti ringrazio,per la presentazione.

    RispondiElimina
  32. Ma che prodotti interessati!! Non inquinano e sono delicati sulle superfici e sulla nostra pelle... perciò mi piacerebbe tanto provarli! Grazie Rosy, sei una fonte di novità per me. Bacini

    RispondiElimina
  33. validissimi questi prodotti, mai visti in vita mia tutti da provare allora.

    RispondiElimina
  34. Decisamente nuovi ed interessanti questi detersivi, non solo utili per pulire ma anche per disinfettare la casa!!!

    RispondiElimina
  35. Che belli questi prodotti io sono sempre molto attenta ai detergenti per tenere la mia casa perfettamente pulita e questi mi mancano,corro a curiosare il sito,grazie Rosy

    RispondiElimina
  36. Non conoscevo questo marchio,ma detto da te che sono dei buoni prodotti,c'è solo da crederci.

    RispondiElimina
  37. solbat per me è un brand nuovo. Visto che sono casalinga devo informarmi su questi prodotti. Grazie a te li ho conosciuti

    RispondiElimina
  38. Prodotti molto validi per la pulizia della casa e mi piacerebbe provarli. Dò un'occhiata al sito con molto piacere.

    RispondiElimina
  39. che bei prodotti e che bella presentazione che hai fatto.

    RispondiElimina
  40. Nuovo brand che assolutamente non conoscevo, e da come ne hai parlato mi hai davvero incurisito. Grazie per averceli presentati !!!

    RispondiElimina
  41. io non posso toccare i detersivi a mani nude sai?metto sempre i guanti per qualunque cose, palare pavimenti,piatti e anche i panni quando devo lavare a mano...
    nn conoscevo i prodotti ma li proverei volentieri..

    RispondiElimina
  42. Prodotti molto validi specialmente se non sono aggressivi con la pelle e salvaguardiano l'ambiente.

    RispondiElimina
  43. Una bella carrellata di prodotti per ogni tipo di esigenza. Mi piace molto la linea Amigo.

    RispondiElimina
  44. con un bambino piccolo devo sempre stare attentissima a ciò che uso per pulire e questi prodotti mi sembrano molto validi

    RispondiElimina
  45. non conoscevo questo marchio e i loro prodotti, mi piacciono moltissimo sembrano dei validi ed ottimi prodotti da acquistare immediatamente.

    RispondiElimina
  46. Complimenti bella collaborazione,non conoscevo questi prodotti,ma dalla tua dettagliata recensione ne deduco che sono ottimi !!!

    RispondiElimina
  47. prodotti ottimi, non aggressivi, perfetti sia per noi che per la nostra casa. Vado ad approfondire

    RispondiElimina
  48. Tantissimi prodotti interessanti che non conoscevo ma che mi piacerebbe molto provare

    RispondiElimina
  49. Non conoscevo questi prodotti, che bella campionatura che hai ricevuto, voglio informarmi sul sito!

    RispondiElimina
  50. oggi a casa mia grandi pulizie. A saperlo mi mettevo alla ricerca di questi prodotti. Lo farò lunedi per sabato prossimo. Grazie.

    RispondiElimina
  51. Non conoscevo questo marchio... sembrano prodotti interessanti e che aiutano tanto nel lavori domestici, ora mi documento meglio, grazie :)

    RispondiElimina
  52. Che prodotti fantastici, io amo tutto ciò che è " detergente per la casa " sono fissata!!! Mi piacciono anche le confezioni di questi che hai presentato, sembrano per prodotti per la cura della persona :-)

    RispondiElimina
  53. adoro i detergenti biologici ed amici dell'ambiente, questi sono nuovi per me, devo assolutamente provarli!!

    RispondiElimina
  54. sono sicura che se li consiglio a mia mamma va a fare la scorta! tu ne parli benissimo e non posso che carpire questi tuoi consigli!

    RispondiElimina
  55. Spettacolo questi detersivi, ma devo trovarli assolutamente in qualche negozio adesso!

    RispondiElimina
  56. Pensare alla realizzazione di prodotti che non siano dannosi per l'ambiente è davvero lodevole, per questo daro' un'occhiata al loro sito!

    RispondiElimina
  57. Sai che non ho mai visto questi detergenti, devo cercarli perchè la tua presentazione mi ha incuriosita

    RispondiElimina
  58. non conoscevo questa azienda, realizzano dei prodotti davvero ottimi, da provare assolutamente.

    RispondiElimina
  59. Per pulire in modo soddisfacente la casa sono necessari buoni prodotti, da provare questa, per me, nuova azienda

    RispondiElimina
  60. prodotti ottimi devo dirlo a mia madre

    dario fattore - whosdaf

    RispondiElimina

Grazie lettore di aver visitato il mio Blog. Se lasci un commento sarà molto gradito!

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.