Euro Contest: Paper Mate presenta Inkjoy un sistema di scrittura moderno e colorato

Copertina

giovedì 28 novembre 2013

Paper Mate presenta Inkjoy un sistema di scrittura moderno e colorato



Carissimi Lettori,

oggi è con grande piacere che ospito nel mio Blog un Brand a me molto caro, un sito che con le sue rivoluzionarie penne ci aiuta a scrivere bene in ogni occasione, sto parlando dell’ Azienda Paper Mate, ormai da cinquant’anni conosciuta in tutto il mondo che produce, appunto, strumenti di scrittura innovativi e correttori, riconoscibile dal suo logo con i due cuori!





Già da piccolina ho amato le penne che sono ben presto diventate Amiche dei miei giochi di bimba, parte dei miei sogni e delle mie ambizioni, e la scrittura ed il disegno sono diventati per me i preferiti del mio piccolo mondo.

Mi raccontava la mamma, che quando ero piccolina, messa a scegliere, come si usava fare allora dalle mie parti, tra diversi oggetti per capire cosa avessi fatto da grande, tra la scopa, l’ ago, la pentola, la bambola, la penna e non ricordo cos’altro, io abbia scelto la penna senza alcuna esitazione!

Questo piccolo gesto è stato interpretato in famiglia come buon auspicio per la mia futura carriera di studi e lavoro, ed infatti, così è stato, forse per una coincidenza, mi è sempre piaciuto scrivere e studiare, ed ho intrapreso la carriera alla scrivania dove la penna è indispensabile per il lavoro!

Da ragazzina e da giovanissima non mi è mai piaciuto cucire o cucinare ma ho sempre scritto il diario personale ad esempio, mi piaceva scrivere lunghi temi a scuola e relazioni poi al mio lavoro! 

Solo da più grande ho amato anche lavorare all’uncinetto ed ai ferri ma la penna, nonostante, ormai, la tecnologia sia arrivata nelle case, la amo ancora e mi piace averne di ogni Brand e di ogni colore!

La mia prima Paper Mate, conoscendo il mio attaccamento per le penne e specialmente per le Paper Mate, mi fu regalata al mio quindicesimo compleanno, è una penna a sfera, che conservo ancora gelosamente e che, cambiando il refil dell’inchiostro, scrive ancora benissimo, da questo si deduce quanto le penne Paper Mate siano non solo belle ma anche di lunga durata!




L’ impegno di Paper Mate è oggi coniugare la scrittura con la tecnologia e far sopravvivere la parola scritta anche in tempi moderni dove sembra che computer e cellulare la facciano da padrone, ma non è realmente così. 

Sono, infatti, ancora tanti coloro che amano la scrittura e le penne, e Paper Mate risponde ai nuovi consumatori con Penne nuovissime, come la Inkjoy che include un rivoluzionario sistema di inchiostro che rende la scrittura facile e scorrevole.

Le Penne Inkjoy di Paper Mate hanno un inchiostro a bassissima viscosità e le punte in metallo sono ottimizzate per assicurare la massima scorrevolezza. La scrittura di queste penne è morbida, colorata, dal design moderno ed elegante in una tavolozza di brillantissimi colori!






Certo prima le penne che si usavano a scuola o al lavoro erano rigorosamente nere o azzurre e la penna rossa era il terrore degli studenti perché la usava solo l’ insegnante o il professore per correggere gli errori dei compiti e mettere dei votacci, ma oggi tutto è cambiato ed anche le penne si sono aggiornate, le aziende ci offrono, così, delle penne coloratissime e brillanti!

Ed ecco le Penne Inkjoy che l’ Azienda Paper Mate mi ha inviato da testare per la collaborazione:










Come vedete sono penne coloratissime, facili e comode da impugnare, morbide e scorrevoli, dal tratto chiaro e deciso, hanno, inoltre, tappo forte da togliere per salvare la punta e difficile da perdere!





Le ho provate tutte naturalmente e scrivono benissimo, hanno tratto fine,  colori brillanti e molto scorrevoli, sono la mia gioia, le adoro già!




















Se anche a voi piacciono queste penne Paper Mate Inkjoy o volete fare un bel regalo di Natale, a qualche bambino magari, sarà felicissimo di scrivere con queste bellissime penne, andate a vedere il sito e la Pagina Facebook!





Per maggiori informazioni sull’ Azienda Paper Mate e sulle penne che offre.
      
Ringrazio l’ Azienda Paper Mate per la gentile Collaborazione!

53 commenti:

  1. Ma che belle queste penne!! Mi hai fatto tornare indietro di un bel po' d'anni , a quando andavo a scuola e mi piaceva pasticciare i diari con le penne colorate..questo brand propone davvero delle bellissime cose per scrivere colorare e sopratutto di ottima qualità!!!

    RispondiElimina
  2. con tre bambini che vanno a scuola paper mate non può mancare nei loro accessori scolastici, ne apprezzo la qualità e la resistenza

    RispondiElimina
  3. Ciao..complimenti per il blog...e per la recensione anchio adoro quest azienda e le penne sono fantastiche....se ti va passa dal mio blog http://herantonietta.blogspot.it/
    un giveaway in corso se ti va partecipa pure...a presto

    RispondiElimina
  4. Conosco Paper Amte da una vita e propone davevro tantissimi articoli bellissimi e adi qualitàà i per i miie bimbi ma anche per me scelgo sempre le loro penne..sono belle e di ottima scrivenza..queste colorate le acquisterò molto presto anch'io!!

    RispondiElimina
  5. Conosco questo brand e ricordo le penne cancellabili che utilizzavo alle scuole elementari. Si è vero che come hai detto tu sono dei prodotti di alta qualità dato che sono di lunga durata. Complimenti per il post.

    RispondiElimina
  6. e chi non conosce Paper Mate? Sono prodotti di altissima qualità che acquisto spesso per il mio ufficio!

    RispondiElimina
  7. Che belle queste penne colorate, qualità indiscussa Paper Mate, complimenti.

    RispondiElimina
  8. ottime matite sono le mie preferite le utilizzo nei miei disegni a 3d

    RispondiElimina
  9. Nonostante io sia grande ho una passione per le matite e le penne colorate!! Adoro usarle mentre studio ^^

    RispondiElimina
  10. io adoro le penne colorate fin dai tempi della scuola e queste della parermate sembrano validissime...

    RispondiElimina
  11. adoro le penne colorate paper mate, si distinguono sempre dalle altre penne grazie al design colorato e particolare!

    RispondiElimina
  12. uso sempre le penne paper mate fin da quando andavo a scuola, sono le migliori!

    RispondiElimina
  13. Conosco da anni queste penne e posso affermare che sono le migliori sul mercato.

    RispondiElimina
  14. un brand davvero eccezionale. Io adoro le penne colorate ancora oggi ^_^ e devo dire che ogni tanto mi piace fare dei disegni utilizzandole. Un ottimo marchio da sempre.

    RispondiElimina
  15. era scritto nel destino allora che tu scrivessi :-)
    Papermate mi accompagna da sempre...ieri per me a scuola oggi per il mio bimbo.

    RispondiElimina
  16. Bellissime , io adoro scrivere e mi piace farlo con diversi colori, soprattutto quando lo faccio insieme al mio cucciolotto

    RispondiElimina
  17. i bambini adorano le penne colorate!! queste di paper mate le conosco bene sono ottime!!

    RispondiElimina
  18. molto belle queste penne colorate, le comprerò per la mia bambina!

    RispondiElimina
  19. bellissime queste penne molto colorate e si scrive bene, appena inizia a scrivere bene le compro al mio bimbo

    RispondiElimina
  20. bellissime penne devo prenderle al mio piccolo a lui piace tanto scrivere con i colori

    RispondiElimina
  21. Adoro le penne colorate, ho sempre usato queste e mi sono sempre trovata bene! sono le migliori

    RispondiElimina
  22. e chi non conosce questo brand??? nell'astuccio di mio figlio non mancano mai le loro penne!

    RispondiElimina
  23. Troppo carine queste penne colorate, devono essere molto valide, le comprerò a mio figlio!
    Teresa

    RispondiElimina
  24. sono abituata ad usare le penne Paper Mate da una vita, le impugno meglio delle altre, un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  25. prodotti utili sia a casa, che in ufficio che a scuola, i miei bimbi ne hanno una bella scorta, soprattutto delle penne cancellabili di ogni colore

    RispondiElimina
  26. Un marchio che mi ha accompagnato lungo l'intero percorso di studio e che anche ora è presente sulla mia scrivania. Molto bello questo set di penne colorate.

    RispondiElimina
  27. uso paper mate in ufficio, sia penne che pennarelli e marker, posso dire che sono ottimi. molto belle queste penne colorate

    RispondiElimina
  28. Io adoro le penne colorate e quando ne trovo in giro le compro sicuramente...^_^ Queste che hai "presentato" tu sembrano carinissime e mi piacciono!!! Da avere nella mia collezione! Articolo eccellente :)

    RispondiElimina
  29. da studente ho usato spesso le penne Paper Mate, non dimentichiamoci la mitica Replay, la penna con la gomma sul cappuccio per cancellare, sempre stato un marchio che ho apprezzato molto!

    RispondiElimina
  30. Paper Mate è una garanzia, molto belle queste penne, le regalerò ai miei nipoti

    RispondiElimina
  31. Sono sempre prodotti che si usano in tutte le occasioni, per grandi e per piccini,, i Paper Mate li conosco sono una garanzia!

    RispondiElimina
  32. ma li fanno veramente di tutti i colori ormai veramente tanto carine e mi ricordano tanto la scuola seguirò il tuo consiglio e opterò per questi articoli

    RispondiElimina
  33. un marchio storico che non manca mai in casa mia avendo due figli che vanno a scuola

    RispondiElimina
  34. Io non ho dubbi per quanto riguarda le penne, le Inkjoy della Paper Mate sono ottime, la scrittura è davvero più scorrevole e poi che belle in così tanti colori!!!

    RispondiElimina
  35. questa marca la usavo da bambina...sono ottime penne ed il tratto mi piace molto...poi queste super colorate sono deliziose

    RispondiElimina
  36. utilissime per la scuola, quanti ricordi, il marchio paper mate è intramontabile

    RispondiElimina
  37. Io ho un ricordo d'infanzia con questo marchio, con le mitiche cancellabili papermate..
    queste comunque per i "grandi" son bellissime!

    RispondiElimina
  38. A me piazziono un sacco le loro biro! Praticamente ci sono cresciuta insieme!

    RispondiElimina
  39. prima le compravo per me, ora per mio figlio. Le trovo meravigliose.

    RispondiElimina
  40. chi non ama o non ha mai usato le paper mate? io le usavo per scrivere sul mio diario i testi delle canzoni...che bei tempi spensierati

    RispondiElimina
  41. Ho sempre usato queste penne, mi piacciono tantissimo.

    RispondiElimina
  42. come si fa a non conoscere le Paper Mate le usavo io e le usano le mie figlie e vogliono solo queste penne

    RispondiElimina
  43. Bellissime queste penne! Quando andavo a scuola utilizzavo solo penne colorate! Questo brand è di ottima qualità!

    RispondiElimina
  44. sono stupede. le ho ricewvute alcuni mesi fa dall'azienda e le ho amate tanto!

    RispondiElimina
  45. che belle e colorate penna, sono davvero ottime, e molto scriventi.

    RispondiElimina
  46. Anch' io amo scrivere e con queste belle penne colorate deve essere ancora piu' piacevole...Il brand e' ottimo, si sa, ma questa confezione di penne colorate e' adattissima anche per fare qualche piccolo pensierino natalizio davvero utile.Mio figlio ne andrebbe pazzo, potrei iniziare con il regalargliele a lui:-)

    RispondiElimina
  47. A me piace tantissimo scrivere e queste penne colorate sono davvero favolose , bellissime e di ottima qualità,come del resto tutti i prodtti che offre PaperMate..un brand che conosco da sempre e che mi piace davvero tanto!!!

    RispondiElimina
  48. io le compro ogni anno alle nipotine del mio ragazzo... si sfiziano con tutti questi colori!

    RispondiElimina
  49. Sempre usate fin da quando ero piccina..ancora le ricordo, che bello :)

    RispondiElimina
  50. le penne colorateeeeeeeee!!!! ma che bellezza..io quando andavo a scuola non puoi capire quante ne avevo per scrivere sui miei diari..sono troppo belle e poi queste di Paper Mate anche di ottima qualità!!!

    RispondiElimina
  51. che bei colori, a scuola di penne colorate ne avevo tante

    RispondiElimina
  52. Come Paper Mate c'è solo Paper Mate! Bellissime da vedere, ergonomiche e con un tratto favoloso!

    RispondiElimina
  53. anche io ho provato alcune penne di questo brand ma queste colorate non le ho ancora provate le cercherò

    RispondiElimina

Grazie lettore di aver visitato il mio Blog. Se lasci un commento sarà molto gradito!

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.