Euro Contest: Stabilo strumenti di scrittura sin dal 1855

Copertina

giovedì 31 ottobre 2013

Stabilo strumenti di scrittura sin dal 1855



Carissimi lettori del mio Blog,

Oggi è con grande piacere che vi parlo di una grande Azienda leader in Europa per la produzione di strumenti di scrittura, sto parlando di Stabilo!



L’ Azienda Stabilo produce, sin dal lontano 1855, tutto ciò che serve per scrivere, colorare ed  evidenziare, prodotti di qualità che lasciano una traccia. Ed è, infatti, proprio nel 1855 che Nasce Schwan-Stabilo, una piccolo fabbrica di matite con sede a Norimberga, nella Baviera tedesca. Il suo nome era "Großberger e Kurz".

Ed ecco i campioni che gentilmente Stabilo mi ha inviato da testare per la collaborazione:





















Ed in dettaglio:










Stabilo point 88

25 penne punta fine di colori diversi, contenute in un astuccio con tasche laterali con zip, adatte per scrivere, colorare, disegnare , per studiare e memorizzare i testi.

Le penne hanno un look inconfondibile, hanno la punta rinforzata e super resistente, sono ideale per lavori di precisione, il loro inchiostro è a base d’acqua ed hanno una lunga resistenza anche senza il cappuccio che è ventilato ed antisoffocamento quindi sono penne adatte anche per i bambini.



 

Stabilo Easy original

Si tratta di 2 penne che sono state studiate dagli esperti ed, infatti, Stabilo Easy original ha un'impugnatura ergonomica che permette alla mano di scrivere senza stancarsi, è, inoltre, il primo roller ergonomico disponibile in due versioni, una per chi scrive con la mano destra e l'altra per chi utilizza la sinistra.

Queste penne hanno l’impugnatura ergonomica di forma arcuata che si adagia perfettamente sulla mano, sono leggerissime e l'impugnatura è rivestita in morbida gomma ed assicura una presa salda.

Hanno una scrittura elegante che si assomiglia molto alla penna stilografica, ma, a differenza di questa, non sbava e non graffia il foglio.

Queste penne sono anche ricaricabili in modo semplice e pulito ed all’interno ci sono, infatti, tre refil di inchiostro blu cancellabile, in omaggio.

All'interno di ogni confezione ci sono anche gli adesivi da attaccare sulla penna Stabilo Easy original con il proprio nome.

Le penne sono fornite di un cappuccio più grande e più colorato che protegge al meglio la punta e che si incastra sul fondello e per questo è difficile da perdere.

L’ inchiostro blu di Stabilo Easy original è cancellabile con Stabilo colorkilla, il cancellino, allegato alla penna, per correggere gli errori. Queste penne, hanno, inoltre, due ampiezze di tratto.

 

 

Stabilo Green colors

Una scatola contenente 12 pastelli in legno, ecologici e rispettosi dell’ ambiene al 100% in quanto  il legno è certificato FSC®* e le scatole di cartone sono riciclate.

La mina dei pastelli è molto resistente e facile da temperare, il fusto è in vernice opaca ed atossica ed ogni pastello è certificato CE.
La confezione è disponibile anche in 24 colori







Stabilo Pointball

Confezione da 4 penne a sfera di 4 colori, nero, blu, rossa e verde, sono contenute dentro un’ astuccio, hanno una scrittura leggera e comoda con impugnatura antiscivolo.
Il rivestimento esterno delle penne Stabilo Pointball è in plastica riciclata 79%.

Porta Badget rosso con il logo dell’ Azienda Stabilo.

Conosco da sempre le penne, i pastelli e gli evidenziatori Stabilo, li ho usati sia a scuola e li uso tuttora in Ufficio ed a casa e li usano anche in famiglia, sono sempre stata soddisfatta della durata e dei risultati.

Ancora non conoscevo però queste nuove penne di Stabilo che sto testando e mi piacciono molto. Scrivono bene, sono antiscivolo ed ergonomiche ed il tratto è deciso senza sbavature, proprio come piacciono le penne a me!

Inoltre, i prodotti Stabilo sono ecologici, quindi, ammiro molto l’azienda anche per questa particolarità di grande rilievo!

E voi conoscete l’ Azienda Stabilo ed i suoi numerosi prodotti? Provateli subito e vi troverete bene.

Per saperne di più  visitate anche il Sito Web e la Pagina Facebook di Stabilo.
  


Mettete Mi Piace alla P.F. e diventate Fans aiuterete la Pagina a crescere e resterete sempre informati su tutte le novità e sui nuovi prodotti.


Ringrazio l’ Azienda Stabilo per la cortese Collaborazione!














61 commenti:

  1. ..che bello questo post Rosy!!! per un attimo mi hai fatto tornare indietro nel tempo, quando ero sempre alla ricerca di penne e colori di ottima qualità per pastrocchiare i miei diari..e Stabilo è una marca che mi piaceva e mi piace tantissimo..propone degli ottimi sistemi di scrittura davvero favolosi!!!

    RispondiElimina
  2. stabilo nell'astuccio di mio figlio non manca mai, sono delle penne fantastiche!

    RispondiElimina
  3. stabilo è sinonimo di qualità e convenienza, inoltre quando andavo a scuola le penne stabilo nel mio astuccio non mancavano mai!

    RispondiElimina
  4. ottimi io li ho acquistati per mio figlio che quest'anno ha iniziato la scuola elementare la prima

    RispondiElimina
  5. ottimi prodotti io li uso per mio figlio che va alle medie e mi trovo molto bene

    RispondiElimina
  6. Questi articoli di cancelleria mi ricordano la mia infanzia. Tutt'oggi li compro per i miei nipoti e questa marca è la mia preferita da sempre!

    RispondiElimina
  7. L 'azienda Stabilo la conosco dai tempi della scuola, ha sempre avuto ottimi prodotti. Vedo con piacere che la sua gamma aggiunge sempre nuove creazioni sempre piu' moderne e al passo con i tempi. Prodotti da consigliare.

    RispondiElimina
  8. sono prodotti unici adatti a grandi e piccini di qualita'

    RispondiElimina
  9. stabilo mi ha accompagnata durante tutto il periodo scolastico, le sue penne sono assolutamente le migliori!

    RispondiElimina
  10. stabilo ormai fanno parte della storia italiana prima o ppoi anche un film sull'azienda scherzo,sono anni che uso penne e matitie della stabilio,uniche drano nel tempo i miei figli preferiscono solo queste lo stesso io

    RispondiElimina
  11. Con questo post,mi hai fatto ritornare bambina.
    Ho sempre usato le penne Stabilo e veramente scrivono benissimo.

    RispondiElimina
  12. Mio figlio usa sempre i prodotti di questo brand per la scuola e devo dire che sono fantastici

    RispondiElimina
  13. adoro stabilo, li uso da una vita e non cambierei con altri!! Un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  14. sono degli articoli davvero interessanti mia figlia li vorrebbe avere tutti anche se ne ha gia parecchi di prodotti stabilo

    RispondiElimina
  15. che belli i colori stabilo le mie figlie si trovano proprio bene con questi colori

    RispondiElimina
  16. conosco Stabilo nel mio ufficio usiamo proprio le penne di questo brannd, durano molto e hanno un ottimo prezzo!

    RispondiElimina
  17. Ciao Rosy, io Amo Stabilo, Ultimamente ho fatto usare le penne con impugnatura ergonomica a mio figlio che aveva problemi di disgrafia. Da circa un mese ho notato grandi miglioramenti insieme con le maestre di mio figlio. Pensa che hanno chiesto ad altri bimbi di comprarle dopo l'esempio di mio figlio. Un Bacione.

    RispondiElimina
  18. Stabilo è garanzia di durata e qualità!complimenti per la bella collaborazione:)

    RispondiElimina
  19. stabilo è da sempre sinonimo di qualità e convenienza, queste penne che hai presentato sono davvero ottime e di facile impugnatura!

    RispondiElimina
  20. stabilo è da sempre sinonimo di qualità e convenienza, queste penne che hai presentato sono davvero ottime e di facile impugnatura!

    RispondiElimina
  21. ciao , i miei bimbi usano quella marca di biro , sono ottime perche' non sbavano , come spesso accade

    RispondiElimina
  22. Che colori carini. quanti prodotti belli. Io ho il primo figli che a settembre andrà a scuola. quasi quasi compro da adesso il necessario.

    RispondiElimina
  23. LI ho comprati a mio nipote tempo fà...davvero degli ottimi prodotti!!!!!

    RispondiElimina
  24. ..Conosco Stabilo da sempre e propone degli articoli davevro di ottima qualità..pensa che quest'anno per i miei bimbi ho scelto i loro colori per accompagnarli nell'avventuara del niovo anno scolastico e io mi sono presa le penne a sfera per segnarmi i miei appunti più cari!!!

    RispondiElimina
  25. Io ho usato per anni i pennarelli stabilo per sottolineare i libri all'uni.
    Son tantissimi!

    RispondiElimina
  26. I prodotti Stabilo sono ottimi, in ufficio mi sono indispensabili per i lavori che devo svolgere!!!

    RispondiElimina
  27. Questi prodotti sono davvero ottimi, che bei ricordi, penne matite colori, ricordi di scuola, stabilo è davvero un'azienda di qualità e molta convenienza.

    RispondiElimina
  28. ho usato moltissimo i prodotti Stabilo durante i miei studi, li trovavo estremamente precisi e puliti, sono molto belli e validi i prodotti che hai ricevuto

    RispondiElimina
  29. Prodotti da sempre favolosi e intramontabili , li usavo io da piccola e ora li usa mio figlio!

    RispondiElimina
  30. le stabilo point 88 sono le penne che usavo alle superiori per fare le traduzioni.così differenziavo l'italiano e l'inglese. che bei tempi :)

    RispondiElimina
  31. abbiamo sempre usato prodotti Stabilo ma non sapevo ne esistesse una tale gamma, interessantissimo per il mio cucciolo!

    RispondiElimina
  32. carinissime e di ottima qualità queste penne...le uso molto spesso stabilo è una garanzia

    RispondiElimina
  33. ho comprato alcuni di questi articoli stabilo per mia figlia, sono molto contenta di questa scelta

    RispondiElimina
  34. ..quei colori farebbero proprio felici i mie bambini..ma anche me..poi Stabilo è una marca davvero ottima e propone svariati articoli di qualità e sicurezza!!! RACHELE

    RispondiElimina
  35. io li ho usati,e adesso ho passato il testimone a mio figlio seienne, fresco di prima elementare. Grazie per averli descritti cosi bene!

    RispondiElimina
  36. ottimi prodotti che compro sempre per il mio bimbo che li usa e li consuma

    RispondiElimina
  37. un marchio che conosco da sempre, fin dalle scuole teciche che ho fatto. e ora tocca amia figlia iniziare ad usarlo!

    RispondiElimina
  38. Stabilo a casa mia non manca mai, dalle penne alle matite, ecc ecc, e un marchio sicuro e molto conveniente!
    Teresa

    RispondiElimina
  39. è un marchio ideale per accompagnare gli studenti nella scrittura e nel disegno, molto precisi i suoi prodotti, da studentessa li ho usati moltissimo

    RispondiElimina
  40. Bellissimo questo marchio che da sempre offre articoli di qualità!

    RispondiElimina
  41. Un'azienda molto famosa da tanti anni con prodotti utili e di qualita'. Li usavo anche da bambina. Le aziende con buoni prodotti durano nel tempo.

    RispondiElimina
  42. prodotti fantastici io le acquisto sempre per mio figlio e devo dire che sono di ottima qualità

    RispondiElimina
  43. che bello questo brand mi fa tornare indietro nel tempo

    RispondiElimina
  44. i prodotti stabilo sono veramente ottimi, non li conosco tutti ma quelli che uso come gli evidenziatori sono ottimi... molto colorato il tuo post. ;-)

    RispondiElimina
  45. Come sono belle queste penne, e poi i colori!!! si vede che sono scorrevolissimi, questa marca di penne e colori è veramente la migliore in assoluto.

    RispondiElimina
  46. un regalo sempre utile per i miei nipotini Silvia

    RispondiElimina
  47. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  48. Prodotti davvero ottimi e ideali a tutte le età !

    RispondiElimina
  49. che belli i prodotti stabilo le mie figlie usano solo questi colori

    RispondiElimina
  50. Quest' azienda la conosco da tanti anni, ha fatto sempre prodotti molto
    molto buoni per la scuola . Questi nuovi e moderni prodotti sono molto
    interessanti come la penna ergonomica , davvero utile per i bambini.

    RispondiElimina
  51. che ricordi... utilizzavo tutte quelle penne colorate per scrivere i diari delle mie amiche... pagine coloratissime con tutte quelle penne stabilo!

    RispondiElimina
  52. Stabilo è una garanzia, prodotti di qualità

    RispondiElimina
  53. Bellissime e poi quelle penne/pennarello son anche economiche!
    Cla

    RispondiElimina
  54. ottimi prodotti.. da generazioni con noi

    RispondiElimina
  55. Adoro gli articoli di cancelleria e uso stabilo da anni, da quando andavo a scuola! Ottimi prodotti!

    RispondiElimina
  56. Io i prodotti Stabilo li ho sempre amati! Li utilizzavo sia alle superiori che in Accademia (di Belle Arti) e utilizzavo solo quelli! :) Le penne colorate, poi, mi fanno impazzire!

    RispondiElimina
  57. Prodotti ottimi, trovi di tutto per la cancelleria e mio figlio nel suo ufficio adopera solo Stabilio

    RispondiElimina
  58. sono davvero fantastici,poi un'azienda così seria merita davvero, io acquisto regolarmente i loro prodotti da anni ormai.

    RispondiElimina
  59. Adoro questo marchio, produce articoli davvero di qualità ed esteticamente anche molto eleganti e pratici!!

    RispondiElimina

Grazie lettore di aver visitato il mio Blog. Se lasci un commento sarà molto gradito!

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.