Euro Contest: Break Shop In Compagnia di un Caffè come al Bar

Copertina

venerdì 4 ottobre 2013

Break Shop In Compagnia di un Caffè come al Bar



Carissimi Followers e Lettori tutti del mio Blog,

Oggi è con grande piacere che vi riparlo di caffè e lo faccio in compagnia di un grande Brand consolidato nel campo del commercio elettronico, sto parlando di Break Shop Srl - InCompagnia di un Caffè !




Nello store online di Break Shop potete trovare caffè e bevande in cialde e capsule sia per casa e per ufficio, macchine del caffè, cioccolatini ed altri prodotti.

Tratta, inoltre, molti marchi di caffè come: Lavazza Espresso Point, Lavazza Blue, Lavazza A Modo Mio, Ristora, Caffè Motta, Illy, Nescafè Dolce Gusto, Gimoka, Termozeta Espresso Cap, Novarese Zuccheri. 

Ed ecco i prodotti che In Compagnia di un Caffè - Break Shop Srl mi ha gentilmente inviato da testare per la collaborazione:






Ed in dettaglio:



 

                         Capsule di caffè Macchè Piacere deccafeinato





                               Capsule di caffè Macchè Piacere Ricco





                               Capsule di caffè Macchè 100% Arabica




                             Capsule di caffè Macchè Piacere Classico




                                              Macchè cioccolatini




Bottigliette di: Macchè nocciola per caffè fondente, nocciola per caffè Ivory, nocciola per caffè classica.
 
Ed, inoltre, siccome, la mia macchinetta per il caffè non era compatibile con le loro capsule mi hanno inviato gentilmente, anche il braccetto adatto!



A casa abbiamo subito assaggiato il Caffè, e per primo il Macchè Classico che ha diffuso un bell’aroma di caffè in tutta la casa!









Inoltre, il caffè è risultato molto cremoso e buonissimo con un retrogusto ottimo!





Ho anche offerto il caffè Macchè a dei miei vicini di casa e mi hanno fatto i complimenti per questo Caffè impareggiabile!

Non mi resta che, quindi, che consigliarvi di assaggiare questo Caffè e vi lascio tutti i recapiti:


Macché Point
Via Provinciale, 168
84010 San Valentino Torio


Ringrazio l’ Azienda In Compagnia di un Caffè - Break Shop Srl per la gentile Collaborazione!



73 commenti:

  1. non conoscevo quest'azienda, ma corro a visitare il sito, i prodotti mi incuriosiscono!

    RispondiElimina
  2. ..ma che schiuma meravigliosa che fa questo caffè..io sono una vera amante del caffè e questo voglio provarlo al più presto..anche gli altri prodotti che propongono mi incuirosiscono tantissimo!!!

    RispondiElimina
  3. Una collaborazione davvero aromatica! FRancamente un brand che non consocevo ma, letta la tua recensione, ne sono molto incuriosita!

    RispondiElimina
  4. non ho parole, chissà che buono! E chissà il retrogusto di nocciola!!!

    RispondiElimina
  5. mi sembra di sentire persino l'aroma..

    RispondiElimina
  6. questo caffè mi manca devo proprio assaggiarlo

    RispondiElimina
  7. Mi sembra proprio di sentirne l'aroma...il caffè è la mia bevanda preferita,vado a vedere il loro sito!

    RispondiElimina
  8. voglio le caramellineee! e un caffè a quest'ora ci starebbe più che bene! grazie per la segnalazione!

    RispondiElimina
  9. Non conoscevo questa azienda. Quando si parla di caffè drizzo subito le orecchie. A me il caffè piace e quando non posso berlo ci sto male. Sono stati gentilissimi a mandarti anche il braccetto per usare le cialde.

    RispondiElimina
  10. ho appena preso una macchina con le cialde, vedo che sono compatibili con la mia, vado a saperne di piu'...grazie per averne parlato.

    RispondiElimina
  11. questa azienda non la conoscevo i prodotti sembrano davvero buoni!visito il sito

    RispondiElimina
  12. come farmi venire una voglia matta per un caffé

    RispondiElimina
  13. ciao,a vedere le foto mi è venuta voglia di prendere caffe,complimenti la riuscita della cialda mi sembra ottima voglio consultare il loor sito per vedere se le loro cialde sono compatibili con la mia macchina perchè il prezzo è molto poiu' economico di quiello che acquisto io complimenti e grazie sempre dei tuoi ottimi consigli

    RispondiElimina
  14. Non conoscevo quest'azienda, grazie del suggerimento....io amoooo il caffè!!

    RispondiElimina
  15. E' un caffè che manca all'appello di tutti quelli che ho assaggiato!!! e i cioccolatini pure ;)

    RispondiElimina
  16. Ma dev'essere un caffè ottimo! Noi in casa ne beviamo.. ma senza zucchero! Corro a visitare il sito!

    RispondiElimina
  17. Adoro il caffè e questa azienda non l'ho mai provata..sono molto curiosa

    RispondiElimina
  18. Non conoscevo questo caffè, nuovo brand per me, sarà ottimo da come lo descrivi.vado a vedere lo shop

    RispondiElimina
  19. ma che schiuma che fa questo caffè, mi incuriosisce molto e devo provarlo al più presto

    RispondiElimina
  20. adoro il caffè, devo provarlo al più presto!

    RispondiElimina
  21. adoro il caffè questo è un brand nuovo per me mi hai incuriosito devo provarlo

    RispondiElimina
  22. Ad un buon caffè non si può proprio rinunciare, e devo dire che non conoscevo l'azienda e grazie per la tua recensione così accurata, mi hai incuriosito

    RispondiElimina
  23. dai! fichissime le cose alla nocciola per il caffè!

    RispondiElimina
  24. io adoro il caffè, ne berrei a quintali!!....questo non lo conoscevo, ma da quella schiumina che si è formata credo proprio sia ottimo!!

    RispondiElimina
  25. Che bell'aspetto il caffè erogato, ma sono rimasta colpita dalle creme di nocciola, chissà che buone!!

    RispondiElimina
  26. non conoscevo questo brand ma la tazzina di caffè mi ispira un aroma di ottima qualità!

    RispondiElimina
  27. Sono sicura che tutti questi prodotti sono ottimi

    RispondiElimina
  28. Non conosco questo marchio ma penso sarà sicuramente buono,complimenti Rosi.

    RispondiElimina
  29. Una pausa senza caffè non è una pausa, se poi è accompagnata da cioccolatini e creme golose per arricchirlo diventa un vero e proprio momento di godimento!!!

    RispondiElimina
  30. quante capsule, c'è solo l'imbarazzo della scelta, un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  31. Molto invitante il tuo caffè,poi con l'aroma alla nocciola deve essere particolare ,da provare,grazie per la dritta.

    RispondiElimina
  32. fantastici non ne avevo mai sentito parlare di questo prodotto, sono curiosissima di sentire il gusto di questo caffè che dalle foto sembra davvero buono!

    RispondiElimina
  33. quanti prodotti che propone l'azienda...sembrano tutti validi ed il caffè ha una bella schiumetta..che mi piace tanto..da provare!!

    RispondiElimina
  34. Non sono assolutamente capace di resistere ad un buon caffè. Proverò anche questa marca.

    RispondiElimina
  35. io il caffè non lo bevo, ma ci faccio ottimi dolci, dal classico tiramisù a un semifreddo goloso. devo provare questo brand!

    RispondiElimina
  36. Io sono appassionata di caffe', ma devo ammettere che mi mancava questa azienda.Vedo con piacere che offre una linea completa di capsule e poi...mi sono ingolosita alla vista dei cioccolatini e di quelle creme, chissa che buone :-)

    RispondiElimina
  37. Davvero un'onta che un'amante del caffè come me non conoscesse questo brand! Mi sembra davvero sia di grande qualità e non vedo l'ora di provarlo!

    RispondiElimina
  38. non conoscevo questo marchio ma vedo che i suoi prodotti sono tutti invitantissimi

    RispondiElimina
  39. credo che il caffè sarà delizioso *_*

    RispondiElimina
  40. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  41. Mi hai incuriosita!Corro sul sito!Samy

    RispondiElimina
  42. Nocciola per caffè? mmm quanto mi incuriosisce ed ingolosisce!! Amo il caffè e amo scoprire nuovi aromi.. molto interessante il braccetto per la macchinetta dove poter inserire la capsula, non sapevo esistesse un accessorio simile. Grazie Rosy, sempre buni i tuoi suggerimenti. Buona serata.

    RispondiElimina
  43. amo il caffè e ne bevo davvero tanto... quyesto mi manca però :) provvederò subito

    RispondiElimina
  44. Per me un caffè alla nocciola! non ho mai sentito questo marchio eppure sono una caffeinomane espertissima, non mancherò di assaggiarlo, quella tazzina è davvero molto invitante!

    RispondiElimina
  45. deve essere davvero ottimo questo caffè..

    RispondiElimina
  46. Amo la schiuma del caffè! *_*
    Amo il buon caffè! questo rispecchia tutte le caratteristiche per esserlo!

    RispondiElimina
  47. io amo le cose particolari e strane e questa la trovo invitante w il caffe' alla nocciola da provare

    RispondiElimina
  48. Quelle belle bottigliette per aromatizzare il caffè mi intrigano molto.

    RispondiElimina
  49. Dalle foto sembra un ottimo caffè, dalla tua descrizione ancora più buono, non mi resta che cercarlo e provarlo. Grazie

    RispondiElimina
  50. mi sembra addirttura di sentirne l'aroma, se non fosse per l'ora, correrei a farmi un caffe

    RispondiElimina
  51. deve essere davvero ottimo questo caffè. da provare assolutamente.

    RispondiElimina
  52. mi piace la vasta scelta di tipi di caffè, bello cremoso proprio come piace a me

    RispondiElimina
  53. Leggendo la tua recensione m'è venuta voglia di provarlo... m'incuriosiscono molto gli abbinamenti di aroma...

    RispondiElimina
  54. Io personalmente non bevo caffè,ma ha casa lo tengo sempre per offrirlo ai miei ospiti, questi mi sembra buono e comodo da usare

    RispondiElimina
  55. Buonissimi questi sneak, mi piacciono.

    RispondiElimina
  56. non ho mai sentito parlare di questa azienda ma sembrano ottimi, io adoro il caffè, e mi piace anche aggiungere prodotti

    RispondiElimina
  57. Amo il caffè! Non ho mai sentito parlare di questo brand, vado subito ad informarmi, grazie!

    RispondiElimina
  58. un'azienda nuova che non conoscevo, mi piace molto il caffè e visto che ho acquistato una nuova macchinetta sto cercando in rete fornitori nuovi, vado a vedere un po' cosa propongono, grazie karine

    RispondiElimina
  59. Un marchio nuovo per me devo provarlo da come ne parli sembra ottimo grazie dei consigli

    RispondiElimina
  60. Wow, sembra ottimo questo caffè e penso che siano ottimi tutti i prodotti di questa marca. Complimenti per come hai recensito questi prodotti, una recensione molto dettagliata e ricca di informazioni che riguardano questi prodotti, ancora complimenti.

    RispondiElimina
  61. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  62. Non ho mai provato questa marca di caffè ma mi piace sperimentare cose nuove. Devo provare assolutamente questo caffè!

    RispondiElimina
  63. gradirei volentieri una tazzina di questo caffè,sembra cosi ricco e cremoso! e poi quei top ai vari gusti sono fantastici....corro nel sito.

    RispondiElimina
  64. Chissà se troverò mai una marca compatibile con il dolce gusto.
    :(

    RispondiElimina
  65. che nome simpatico per un caffè ^_^ non lo conosco proprio ,io non bevo caffè ma i cioccolatini anche se ho un brutto mal di denti mi incuriosiscono sempre :)

    RispondiElimina
  66. ..bellissimo il tuo post e mi hai proprio fatto venire voglia di un buon caffè..non conoscevo quest'azineda ma la prenderò di sicuro in considerazione visto che io amo il caffè!!! MANU

    RispondiElimina
  67. devono essere tutti buonissimi questi prodotti, hanno un'aspetto molto invitante.

    RispondiElimina
  68. allora passo a prendere un caffè???!!!

    RispondiElimina
  69. già a vederlo sembra buonissimo!io bevo poco caffè ma quando è così buono chi resiste??

    RispondiElimina
  70. sono un'amante del caffè e le bottigliette da aggiungere al caffè mi hanno molto incuriosita...le voglio provare

    RispondiElimina
  71. che bontààà m è venuta na gran voglia

    dario fattore - whosdaf

    RispondiElimina

Grazie lettore di aver visitato il mio Blog. Se lasci un commento sarà molto gradito!

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.