Euro Contest: Casa pulita senza fatica!

Copertina

martedì 27 ottobre 2020

Casa pulita senza fatica!

Uso già  da tempo gli ottimi prodotti dell' Azienda Superfive e mi trovo molto bene!

Questi che vedete in foto, però,  sono prodotti che ancora non conoscevo. A sorpresa mi è  arrivato un pacco dall' Azienda Superfive, che contiene:

* Spray igienizzante secco One Day per: mani,  tessuti, mascherine, oggetti, scarpe. Non bagna e non unge è  molto comodo ed indispensabile in questo periodo; con estratro di aloe vero e proumo di limone, tubo da 400 ml.


* Sos vetri e specchi: un kit per la pulizia di vetri e specchi, cristalli, superfici laccate, box doccia,  con nebulizzatore che si asciuga senza gocce.


* Le gomitoline: due pagliette colorate, in polimero antigraffio. Sono ideali per stoviglie antiaderenti, salva le mani, è  super resistente e si lava in lavastoviglie  Indispensabili in cucina!


* Panno rapido in microfibra: milleusi, facile da usare, veloce, pratico e scorrevole. Adatto a tutte le superfici anche le più delicate. Pulisce e rimuove anche lo sporco più ostinato. Maneggevole, con imbottitura un spugna  trattiene il detergente ed evita sprechi. Si lava in lavatrice a 30 gradi o in lavastoviglie per essere igienizzato, sempre pronto all' uso, indispensabile in casa. Vi consiglio di provare i prodotti Superfive! 

Vi lascio anche il sito: www.superfiveitalia.it 

Superfive #superfive #casapulita #prodottipuliziacasa #igienizzante #igienizzantemani #igienizzantetessuti #pannopulizia #sprayigienizzante #gommitoline #pulivetri #igiene #puliziacasa #pulizia

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie lettore di aver visitato il mio Blog. Se lasci un commento sarà molto gradito!

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.