Euro Contest: Superfive Prodotti Ottimi per la Lavatrice ed il Bucato

Copertina

sabato 6 giugno 2020

Superfive Prodotti Ottimi per la Lavatrice ed il Bucato

Conosco ed uso già  da tempo gli ottimi prodotti dell' Azienda Superfive. Questi prodotti però  ancora non li conoscevo e la D.ssa Jessica Nicoletti gentilmente mi ha inviato un' altro pacco con i nuovi prodotti, che vedete nella foto, da testare e far conoscere.



Nel pacco nello specifico ho trovato:


KH7 Smacchiatore pre-lavaggio per lavatrice che rimuove le macchie più  difficili senza alcuno sforzo ed, inoltre, è  delicato sui tessuti.

E' una bottiglia con sistema a spruzzo da 750 ml, ed è adatto per capi bianchi e colorati e non contiene candeggina.


L' ho subito provato in lavatrice per smacchiare una maglietta rossa che ho indossato per tingere i capelli ed un asciugamano che ho usato sulle spalle e che alla fine sono risultati macchiati di tinta: i risultati sono stati ottimi, completa eliminazione delle macchie  ed i capi come nuovi!



CATTURA COLORI: una scatola di foglietti cattura colore Superfive che permettono di catturare il colore eventualmente rilasciato, prima che venga a contatto con i capi; Evitando così di tingere o macchiare i capi. Questo grazie alla speciale micro- trama che blocca e assorbe i colori dispersi nella lavatrice.


Con un foglietto puoi lavare insieme capi di diverso colore e risparmiare così sui lavaggi! La scatola contiene 10 fogli + 2 omaggio. Io, ormai uso sempre  questi foglietti cattura colore e non posso farne a meno, i capi lavati vengono fuori dalla lavatrice senza alcuna ombra di colore diverso! Ottimo prodotto da tenere sempre in casa!


SUPERIRIDE Tutto in uno: Sono delle tinture per tessuti che rispettano anche l' ambiente, sono, infatti, senza fosfati.
Il funzionamento di queste tinture è semplicissimo: basta inserire il sacchetto, che contiene tintura + fissatore + sale, nella lavatrice e funziona tutto da solo a soli 30gradi!


E' adatto per tingere capi in cotone, lino, seta e viscosa; I colori, dopo la tintura vengono brillanti, il prodotto è molto pratico e va direttamente in lavatrice, facilissimo da usare. E' rispettoso dell' ambiente e innocuo per la lavatrice e per i bucati successivi.

Sul retro dell scatola sono riportate le istruzioni per l' uso corretto del prodotto.


In conclusione vi consiglio di provare ed usare sempre i prodotti Superfive perchè sono ottimi sui tessuti ed efficaci su macchie e rispettosi dell' ambiente e della lavatrice.

Superfive ha anche aperto il nuovo shop online che vi invito a visitare per vedere tutti i prodotti e le loro specifiche, scegliere comodamente da casa e ricevere i prodotti con il corriere.

Visitate lo Shop online, la pagina facebook e la pagina Istangram di Superfive:

Sito Superfive Italia
Pagina facebook  Super five Italia
Istangram SuperfiveItalia
Superfive

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie lettore di aver visitato il mio Blog. Se lasci un commento sarà molto gradito!

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.