Euro Contest: Prodotti Per la Pulizia Della Casa Mister Magic Piccoli problemi Grandi Soluzioni

Copertina

venerdì 4 novembre 2016

Prodotti Per la Pulizia Della Casa Mister Magic Piccoli problemi Grandi Soluzioni

Gentili Followers e Lettori tutti,

Oggi è con grande piacere che vi riparlo di prodotti per la pulizia della casa, ed esattamente dei prodotti Mister Magic che in qualità di Alfa Tester mi mandano da testare!

Vi ho già parlato dei fantastici prodotti Mister Magic un marchio che ha una soluzione per tutti i problemi di pulizia della casa, ecco i link per chi vuole leggere le recensioni dei prodotti che ho già testato:

https://eurocontest.blogspot.it/2014/05/mister-magic-tanti-prodotti-tante.html  
https://eurocontest.blogspot.it/2013/06/mister-magic-tante-soluzioni-utili-ed.html
https://eurocontest.blogspot.it/2013/10/sono-alfa-tester-per-mister-magic-e-sto.html
https://eurocontest.blogspot.it/2016/05/pesciolino-mister-magic-deodorante-per.html
https://eurocontest.blogspot.it/2015/07/mister-magic-prodotti-per-piccole-e.html
https://eurocontest.blogspot.it/2014/11/florindo-zero-odori-di-mister-magic.html

Nella collezione Mister Magic non manca nulla, come potete vedere:




Lava forno e Barbecue che pulisce e sgrassa i forni anche quelli più unti ed incrostati con pochi semplici gesti ed i forni risplendono!



Il Lava frigo e forno a microonde, un prodotto indispensabile per una pulizia profonda ed accurata dei nostri frigoriferi e microonde, pochi semplici gesti ed i nostri amati elettrodomestici di cucina tornano puliti e lucidi come nuovi!

Il Lava cristalli e schermi per pulire a specchio i vetri di finestre e vetrinette ed anche gli schermi di televisione e computer che si sa sono il ricettacolo di polvere, ditate ed altre sporcizie che sono difficili da lucidare! Il lava cristalli è portentoso, uno spruzzo su vetri, cristalli e schermi ed una passata con lo straccio pulito e tutto torna a risplende che è una meraviglia!

E che dire del Lava fornelli e piani cottura? Portentoso è dir poco, lava e pulisce a fondo anche i fornelli più incrostati ed unti con poche colpi di spugna, dovete solo provarlo e non potete più farne a meno!


Avete la macchinetta del caffè e non sapte come pulirla e decalcificarla? Niente paura Mister Magic ha pensato anche a questo: c'è il Decalcificante per le macchine del Caffè, una spruzzata, una passata di straccio pulito e la macchinetta è pronta per farci un' ottimo caffè anche di prima mattina!

Se pensate che il Ferro da stiro non abbia bisogno di manutenzione vi sbagliate! Se si forma il calcare il ferro da stiro si buca, perde l'acqua ed è da buttare... quindi attenzione usate sempre Magnifico il Previeni Calcare Stiro di Mister Magic, un solo prodotto per una grande soluzione!


Che dire degli odori che si formano in frigorifero, nella lavastoviglie, in cucina, nelle scarpe? Una casa dove ci sono odori fa sicuramente una brutta impressione, ma Mister Magic ha pensato per questi problemi una serie di prodotti ottimi e funzionanti: L' ovetto assorbiodori per il frigo, il pesciolino da appendere dentro la lavastoviglie di diversi colori e profumazioni, Florindo da appendere in cucina per eliminare e coprire tutti gli odori di fritto, pesce, etc., ed infine, ma non meno importante, Zero Odori per scarpiere sono delle strisce profumate da sistemare dentro le scarpe per eliminare gli odori del sudore. E tutto è profumato e gradevole con Mister Magic!

Tante Magie per grandi e piccoli problemi, una soluzione per tutte le grandi e piccole pulizie di casa e per eliminare gli odori sgradevoli di cucina ed elettrodomestici, un solo nome Mister Magic!


Vi consiglio di provare tutti questi prodotti e resterete sicuramente soddisfatte, sono proprio di grande aiuto in casa!

Visitate il Sito Online Mister Magic e la Pagina Facebook per vedere tutti i prodotti e per saperne di più anche sull' uso corretto degli stessi!



1 commento:

Grazie lettore di aver visitato il mio Blog. Se lasci un commento sarà molto gradito!

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.