Euro Contest: Campagna ZZub: Pasqua con Lindt

Copertina

lunedì 2 aprile 2012

Campagna ZZub: Pasqua con Lindt

Faccio parte delle 150 ZZubber che ZZub ha invitato a partecipare alla campagna "Pasqua con Lindt", così oggi ho ricevuto, con corriere Bartolini, un Uovo di Pasqua Lindt Lindor!
L'Uovo si presenta molto elegante, con la sua incartatura di carta Rossa, infiochettato con fiocco bianco e, naturalmente con etichetta Lindt!
Io ed i miei familiari non abbiamo resistito così l'ho subito aperto ed abbiamo assaggiato il cioccolato Lind al latte finissimo, buono, delicato e leggero. Il cioccolato lascia in bocca un retrogusto che è la fine del Mondo! Nell'Uovo ho trovato, naturalmente, anche la sorpresa: un monile artigianale bellissimo che sfoggierò il giorno di Pasqua!
In conclusione, basta solo una parola: "Lindt" per capire che si tratta di cioccolato finissimo di prina qualità! Ve lo consiglio vivamente...
Nella scatola, insieme, all'Uovo di Pasqua Lindt c'era anche la lettera di ZZub che mi indica come procedere con la campagna suddetta e mi fa gli Auguri di Buona Pasqua!
ZZub e Lindt, doneranno, inoltre, ai senza tetto di Binario 59 più di 100 Uova di Pasqua, iniziativa molto lodevole!
E i più Sinceri Auguri di Buona Pasqua faccio anch'io, insieme a Lindt, a tutti voi lettori di questo Blog.
francescarita

1 commento:

  1. Ciao. E' bello pian piano trovare le persone che partecipano alla campagna. Ne ho conosciute tante sino ad ora e penso che due cose ci accomunino: siamo tutti iscritti a Zzub ed amiamo il cioccolato. In questo caso, come hai detto tu, quello della Lindt. Io ho ricevuto l'uovo classico, ma fino ad ora è stato apprezzato da tutti, me compresa. Già dall'esterno si presentava bene: confezione molto elegante e curata che riprendeva i classici colori della Lindt. Ma è il cioccolato il vero punto di forza. Ha il sapore inconfondibile che tutti associano a questa marca, corposo e denso al punto giusto, fatto per sciogliersi in bocca ed inebriare i senso. Lo adoro. Difficile non innamorarsene. Peccato che Pasqua venga una volta sola all'anno.

    RispondiElimina

Grazie lettore di aver visitato il mio Blog. Se lasci un commento sarà molto gradito!

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.