REVIEW DI ROSY
REVIEW-Collaborazioni, prodotti testati per i lettori: Moda, Fashion, Test, Video, Abbigliamento, Accessori, Cosmetici, Make-Up, Bijoux, Gioielli, Prodotti per la casa, Shopping
giovedì 3 maggio 2012
Serum7 Lift Boot Laboratories del Club dei Desideri
Per aver aderito al Progetto – “Boot Laboratories SERUM7 LIFT” del Club dei Desideri di Desideri Magazine, ed essere stata nominata ambasciatrice del prodotto, mi è arrivato a casa, con corriere, uno Starter Kit contenente:
- 1 flacone di Boot Laboratorie SERUM7 LIFT Siero riparatore rughe profonde (da 30 ml) adatto a tutti i tipi di pelle;
- 1 vasetto di Boot Laboratorie SERUM7 LIFT Crema giorno rassodante (da 50 ml) adatta a tutti i tipi di pelle.
Inoltre, da distribuire alle Amiche, parenti e conoscenti contiene anche:
- 30 campioni di Boot Laboratories SERUM7 LIFT Siero riparatore rughe profonde (da 3 ml ciascuno)
- 30 campioni di Boot Laboratories SERUM7 LIFT Crema giorno rassodante (da 3 ml ciascuno).
- Documenti per la ricerca di mercato per intervistare Amici e conoscenti ed il manuale del Progetto.
Appena ho aperto lo starter Kit la prima reazione è stata di meraviglia e di gioia: volevo proprio provare questo tipo di prodotto per prevenire le rughe ed i segni di invecchiamento sulla mia pelle. Le creme sono inodori ed ipoallergeniche, le ho subito provate naturalmete, perché aspettare? Dopo l’applicazione la pelle è diventata morbida al tatto e curata e con il siero riparatore anche più lucida e visibilmente meno opaca!
Ho subito iniziato anche il passaparola tra i miei parenti in primis e poi pian piano con i vicini di casa, Amiche e colleghe ed ho regalato loro i campioni dei due prodotti. Tutti mi hanno riferito che trovano i prodotti molto buoni, adatti per la loro pelle ed intendono subito acquistarli in Farmacia per mantenersi giovani e belle! Alcune conoscono già i prodotti Serum7 Lift, altri ne hanno sentito parlare ma non li hanno ancora provati, solo qualcuna li ha già provati ed ha notato i cambiamenti evidenti sul suo viso, le rughe sono scomparse o non sono comparse per niente!
Insomma è stato subito un successone, tutti vogliono i campioni per provare questi ottimi prodotti e molte di loro intendono anche iscriversi al club dei desideri del sito Desideri Magazine per avere la possibilità di testare prodotti e partecipare alle ricerche di mercato così come sto facendo io!
Ho indicato loro il sito:
http://club.desiderimagazine.it/it/
francescarita
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Grazie lettore di aver visitato il mio Blog. Se lasci un commento sarà molto gradito!
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.