Euro Contest: DIXAN DISCS 4in1 DONNAD KUVUT

Copertina

sabato 12 ottobre 2019

DIXAN DISCS 4in1 DONNAD KUVUT


Gentili Lettori del mio Blog,
Eccomi qui con voi, dopo una lunga pausa forzata, non dipendente dalla mia volontà, per parlarvi di un detersivo per lavatrice innovativo e del tutto nuovo, io non lo avevo mai provato prima! Sto parlando di Dixan DISCS 4in1!



Sono stata scelta insieme ad altre 2000 persone, da Donnad, Amica fidata e Kuvut quale ambassador di questo nuovo prodotto, sono contentissima e ringrazio di cuore!
Voi lo conoscete e lo avete già provato?
Innanzitutto il detersivo Dixan DISCS 4in1, come dice il nome, combina ben 4 poteri in una sola disc:
Pulito profondo di tutto il bucato, extra brillantezza dei tessuti, freschezza e cura delle fibre, oltre alla profumazione di tutto il bucato!

Non è meraviglioso? Pensate a quanto si può risparmiare per ogni lavatrice che avviate, non c’è più bisogno di aggiungere al detersivo uno smacchiatore perché Dixan DISCS 4in1 smacchia perfettamente tutti i tipi di tessuti., penetra profondamente nelle fibre eliminando anche le macchie più ostinate.
Oggi, infatti, ho lavato in lavatrice tutti gli asciugamani dei bagni e sono venuti lavati e pulitissimi, senza alcuna macchia e nessun alone, profumatissimi ma non eccessivamente da dar fastidio, una profumazione che durerà a lungo sulla biancheria e che ci coccolerà quando li usiamo, come una dolce carezza.


Gli asciugamani sono morbidi al tatto, perché la tecnologia di Dixan DISCS 4in1 è molto delicata sui tessuti e previene, inoltre, la formazione di pallini. Tutti i capi lavati sono brillanti e quindi, ne previene il grigiore che presenta la biancheria dopo tanti usi e diversi lavaggi.
Dixan DISCS 4in1 si trova in due varianti: classica e Multicolor ed in diverse confezioni per le esigenze di tutte le famiglie: io sto testando la variante classica, confezione da 13 disc.
Ho inserito, come indicato nelle indicazioni del detersivo,  un disc di Dixan DISCS 4in1, nella lavatrice prima di inserire la biancheria sporca ed ho avviato il programma a 30 gradi, ha funzionato perfettamente con non più di 4,5 Kg. di biancheria.


Se, invece, dovete caricare la lavatrice con più di 4,5 Kg. di panni, ricordate di  inserire due disc per avere risultati soddisfacenti.
Inoltre, usare il detersivo Dixan DISCS 4in1, oltre alla comodità, è una scelta sostenibile: rispettiamo l’ambiente, in quanto si riduce la quantità di plastica necessaria per la produzione di flaconi e riduciamo l’ uso di tanti detersivi in un solo lavaggio.


Ho fatto provare Dixan DISCS 4in1 anche ai miei collaboratori e tutti sono contentissimi dei risultati e di aver conosciuto un detersivo per la lavatrice straordinario e con quattro funzioni insieme!
Sono soddisfattissima dei risultati ottenuti con Dixan DISCS 4in1 per questo ve lo consiglio, provatelo e resterete sicuramente soddisfatti come me, fattemi sapere come va.


#DixanDiscs  @donnad @kuvutit

7 commenti:

  1. mai usato dixan monodose, ma voglio provarlo, preferisco molto le monodose al detersivo tradizionale per la facilità di dosaggio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si Maria, hai ragione con queste è molto più facile il dosaggio! Provale anche tu!

      Elimina
  2. non ho mai provato questo tipo di prodotti per la lavatrice ma mi hai incuriosita parecchio

    RispondiElimina
  3. Le monodosi le utilizzo spesso, mi piacciono perchè sono molto pratiche e comode da utilizzare, queste nuove di Dixan non le ho ancora provate ma sarà il mio prossimo acquisto. Complimenti per essere stata scelta

    RispondiElimina
  4. Il detersivo Dixan è il mio preferito. Non ho ancora visto questo tipo al supermercato.

    RispondiElimina
  5. Non le ho ancora provate ma le trovo davvero comode e soprattutto utili per non sprecare detersivo

    RispondiElimina
  6. io utilizzo spesso Dixan per il mio bucato, sono proprio curiosa di provare questa novità

    RispondiElimina

Grazie lettore di aver visitato il mio Blog. Se lasci un commento sarà molto gradito!

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.