Euro Contest: Al Femminile e Felce Azzurra un Connubio Perfetto e Prodotti Bio per la Cura Della Persona

Copertina

lunedì 24 giugno 2019

Al Femminile e Felce Azzurra un Connubio Perfetto e Prodotti Bio per la Cura Della Persona


Felce Azzurra, un nome una garanzia: mi ricorda da piccola il Talco Felce Azzurra che la mia mamma ci spruzzava abbondantemente dopo il bagnetto, un odore che non ho mai dimenticato!

Felce Azzurra è un’ Azienda Italiana con oltre 100 anni di esperienza e ora propone una nuova linea certificata Bio per la cura della persona, composta da soli ingredienti naturali.


Sto testando, per “Provato da Voi Al Femminile”:  FELCE AZZURRA BIO BAGNODOCCIA ALOE VERA E LIMONE, una vera coccola per la pelle!


L’ Aloe Vera che ha proprietà idratanti si unisce alle proprietà purificanti del limone per una sferzata di freschezza sulla pelle che dura a lungo!

Questo bagno doccia ha un bellissimo profumo che dura sulla pelle e non dà fastidio,
mi piace tantissimo, lascia la pelle morbida al tatto, idratata e profumata! Ve lo consiglio senz’altro, provatelo e non vi pentirete, ci sono anche tanti altri prodotti Bio Felce Azzurra, sul sito trovate tutta la gamma per la cura e l ‘igiene della persona.


Questi prodotti sono autenticamente Bio e sono sviluppati secondo gli standard ICEA Cosmos Organic, con profumi 100% naturali e c
on il 98,8% di ingredienti di origine natura che rispettano l’equilibrio della pelle.

E’ un prodotto sicuro per la pelle perché è formulato senza SLES/ SLS, NO PETROLATI, NO ACRILATI, NO PARABENI, NO SILICONI, NO COLORANTI, NO ALCOOL, NO EDTA. Dietro la bottiglia sono elencati tutti gli ingredienti naturali.



Il prodotto è DERMATOLOGICAMENTE TESTATO, quindi, non dà nessuna allergia e nessun fastidio alla pelle, è molto delicato e deterge profondamente senza danni.

Non ha NICKEL, né CROMO, COBALTO TESTED, NO OGM, ed il flacone, di un bel colore verde è in plastica riciclabile.

Andate subito a vedere il sito Felce Azzurra per conoscere tutta la gamma di prodotti naturali Bio di Felce Azzurra e scegliete quello che più vi piace e volete provare, ve li consiglio!

Visitate anche il Sito Al Femminile e se non siete già iscritti iscrivete al Club “Provato da voi” per avere l’ opportunità di testare tanti ottimi prodotti.




Nessun commento:

Posta un commento

Grazie lettore di aver visitato il mio Blog. Se lasci un commento sarà molto gradito!

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.