Euro Contest: Chi Li Prova li Appprova Progetto del Club Dei Desideri

Copertina

mercoledì 1 maggio 2019

Chi Li Prova li Appprova Progetto del Club Dei Desideri


Gentilissimi Lettori,

Sono stata scelta dal Clubdei Desideri che ringrazio, tra i 7.000 Ambassador per il Progetto “Chi li prova li approva!
I prodotti che ho scelto e che ho ricevuto da testare per il Progetto: Chi li prova li approva, sono  Lenor Unstoppabble” perle profumate per il bucato ed il “Kit di pulizia Swiffer”.

Ho provato e sto usando sempre per le pulizie di casa il Kit Swiffer e sono soddisfattissima! 
Il Kit Swiffer è facilissimo da montare, il panno si applica con facilità nel bastone ed è comodo da usare, è snodabile, quindi pulisce anche negli angoli più difficili da raggiungere e raccoglie dalle stanze della casa: peli, briciole, polveri e qualsiasi sporcizia che trova sui pavimenti. 

Con Swiffer le pulizie diventano molto più semplici e veloci: il Kit penetra con facilità sotto i letti, sotto armadi e divani e raccoglie tutti i peluzzi e la polvere che si deposita.




Lenor Unstoppables Fresh perle profumate per il bucato.

Lenor UNstoppables​ è composto da perle semisferiche color celeste, da aggiungere direttamente nel cestello della lavatrice ad ogni lavaggio per profumare a lungo tutto il bucato.​ Lenor UNstoppables​ non è un’ammorbidente ma si può utilizzare​ anche insieme all’ ammorbidente per avere un profumo che dura a lungo sui tessuti!

Ho subito provato​ Lenor UNstoppables​ già alla prima lavatrice che ho preparato, ed il test è andato benissimo! Sono contentissima di poter provare questo prodotto dato che mi piace avere la biancheria tutta profumata e sentire il profumo nei cassetti, in casa e nei bagni!


Per il dosaggio ho riempito il tappo della confezione​ ​ per ogni lavatrice piena e l’ ho aggiunto al cestello prima di inserire i panni da lavare; la quantità di prodotto può anche variare a seconda del profumo che ognuna desidera sentire sul bucato, si può aggiungere a piacere o diminuire le sferette di Lenor Unstoppables.

Lenor UNstoppables​ è disponibile in tre varianti di profumo:​ Fresh, Bliss, Lavish.
Per il progetto,​ ho ricevuto la varietà​ Fresh,​ una profumazione deliziosa di giglio, fresca, marina che lascia su tutti i tessuti lavati una profumazione delicata che dura molto a lungo e profuma armadi ed anche la casa.



Lenor UNstoppables​ è adatto a tutti i tessuti, ad ogni colore ed a ogni tipo di lavaggio in lavatrice; le perle penetrano in profondità nei tessuti e dona loro una profumazione per lungo tempo.

Ho lavato poi anche le lenzuola e non vi dico ora come profuma il mio letto, veramente delizioso, una coccola di piacere da non farsi mancare!


Lenor Unstoppables​ può essere utilizzato anche con gli ammorbidenti Lenor per donare morbidezza ed aumentare il profumo dei capi lavati.

Lenor Unstoppables​ è una profumazione che ci coccola a lungo, in camera da letto con le lenzuola, nei bagni con gli asciugamani e persino in cucina.

E ora, grazie alla promozione è più conveniente provare i prodotti Stellati inclusi nel per vincere il terzo prodotto completamente gratuito!

Basta acquistare due prodotti a marchio P&G, andare sul sito del concorso per vincere il terzo prodotto completamente gratuito!

Clicca sul link e gioca lo scontrino dei prodotti: Pgvincisempre 

Ringrazio il Club dei Desideri per avermi scelta ed avermi dato la possibilità di provare e far conoscere questi insostituibili prodotti!
  



@clubdeidesideri



Nessun commento:

Posta un commento

Grazie lettore di aver visitato il mio Blog. Se lasci un commento sarà molto gradito!

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.