Euro Contest: JB Rose CosmEthic Cosmetici a Base di Rosa Damascena

Copertina

domenica 4 febbraio 2018

JB Rose CosmEthic Cosmetici a Base di Rosa Damascena

Gentili Lettori,

Oggi voglio introdurre la recensione di cosmetici a base di Rosa, con un verso di una delle tante Poesie in Lingua Sarda composta dal mio Caro Papà che purtroppo se n’è andato tanto presto!

Un verso di una Poesia dedicata proprio al Fiore più bello, alla Regina del Giardino:

 La Rosa:



                                             UNA ROSA IN SU ‘ ERANU  
                    
                                      Mentras passande fia in su giardinu                                                                                Mi so firmàdu a miràre una ròsa                  
                                     Chi, pro cantu fit bella e graziosa,                
                                     Disiz’hapo ‘e la portare in sinu.  

(Traduzione in Italiano) 

  UNA ROSA IN PRIMAVERA
                                                                                                                                            Mentre stavo passando in giardino 
Mi sono fermato ad ammirare una Rosa
Che da quanto era bella e graziosa,                     
Ho desiderato di averla tutta per me.
………………………………………………………………………............
Ed è con grande piacere che vi presento e vi parlo di cosmetici Naturali a base di Rosa Damascena, prodotti e commercializzati dall’ Azienda: JB - Rose CosmEthic!

L’ Azienda JB Rose CosmEthic  utilizza estratti di rosa provenienti esclusivamente dai petali delle piante coltivate nella sua azienda JB Rose Farm, dove non si fa assolutamente uso di alcun tipo di sostanza chimica.

Per questo i cosmetici naturali JB Rose CosmEthic  sono sicuri ed i petali usati ed il loro estratto sono incontaminati e puri.  La Rosa Damascena che è una Rosa preziosa e molto pregiata ricca di principi attivi, viene usata per produrre questi deliziosi Cosmetici Naturali, insieme alla rosa della Valle Scrivia e la rosa Muscosa sono rose antiche, rare ed anche poco note, coltivate in una zona della Liguria ed hanno caratteristiche cosmetiche Uniche!

La raccolta delle foglie delle rose avviene a mano, queste, poi, vengono portate nel laboratorio dove avviene l’estrazione con tecniche innovative a freddo con ultrasuoni che preserva dalle contaminazioni di sostanze chimiche ed aumenta la concentrazione di principi attivi.



Prima di essere messi in vendita i cosmetici Naturali JB Rose CosmEthic,  a base di Rosa, sono sottoposti ai numerosi controlli previsti per essere approvati dalla Comunità Europea, ma Non Testati su Animali, e composti da materie prime di Altissima Qualità che rendono i prodotti molto Efficaci!

Le rose antiche hanno numerose proprietà: antiage, idratanti e lenitive, rivitalizzanti, riequilibranti e antibatteriche e conservano il delicato profumo anche dopo la lavorazione.

I cosmetici Naturali JB Rose CosmEthic  si prendono cura della pelle ed il profumo naturale della rosa agisce su sensi di chi li usa e dona una sensazione di rilassamento e serenità.

Sto testando alcuni prodotti che l’ Azienda JB CosmEthic, tramite la gentilissima Rossella, mi ha inviato a casa, per la collaborazione, e che ringrazio:






Elisir di Rose: Olio viso ristrutturante  - Rose Nectar – Nettare di Rose: Crema da giorno nutriente

Ed in dettaglio:


Elisir di Rose – Olio Viso Ristrutturante
Questo prodotto è ideale per mantenere idratata la pelle specialmente in climi secchi o sfavorevoli come i viaggi in aereo; rimpolpa la pelle, la ammorbidisce  e le dona elasticità e lucentezza.
Aumenta, inoltre, le difese naturali della pelle, lenisce arrossamenti e irritazioni e previene i segni dell’ invecchiamento.
Bastano poche gocce spalmate sul palmo della mano e, quindi, applicate sulla pelle con un massaggio delicato sino all’ assorbimento.
Quest’ olio si assorbe velocemente e non unge, è ricco di preziosi oli naturali che insieme all’ estratto di rosa damascena rendono la pelle morbida ed idratata e contrastano l’ invecchiamento. E’ indicato per le pelli sensibili e soggette ad arrossamenti.



Sono delle gocce di bellezza che non devono mai mancare nel beautycase di una donna, sono essenziali, profumate, e ci fanno subito sentire belle e  curate! In pratica, è un Siero di bellezza!



Rose Nectar – Nettare di Rosa:
E’ una Crema da giorno nutriente dalla texture morbida che si assorbe subito appena applicata sul viso ed ha azione nutriente ed antiage e non unge
La crema contiene estratto concentrato di Rosa Damascena e cellule staminali di Argan. L’ olio di Jojoba e la cera d’api proteggono la pelle ed il burro di Karitè e di Babassu, con le loro sostanze, rendono la pelle morbida, la nutrono e la idratano.




E una crema da giorno ottima, la sto usando mattina e sera e sono molto soddisfatta dei risultati; la pelle del viso, dopo l’applicazione risulta fresca, riposata, morbida e curata! Inoltre, ha un profumo delizioso di Rosa che avvolge i sensi, da provare assolutamente per curare al meglio il vostro viso e restare giovani! Una vera e proprio coccola per la nostra pelle!




Come vedete anche il Packaging dei prodotti JB fa la sua bella figura nella presentazione: tutte le confezioni sono fatte a mano, i prodotti usati sono italiani ed ecofrendly come la carta, il vetro e la plastica riciclabile.
Un grande aiuto all’ ambiente, arriva da questi prodotti sostenibili: infatti, è stato anche eliminato l’ involucro di nylon esterno per ridurre l’ uso della plastica. La carta usata, inoltre, proviene da filiere controllate e non ci sono plastificazioni di superficie.



I flaconi ed i vasi sono disegnati e prodotti in Italia, i disegni sono stati fatti da giovani artisti interpretando liberamente le rose dell’ azienda GB impegnata nella produzione etica di Rose e cosmetici  a base di Rosa: attenzione e rispetto delle persone, degli gli animali e dell’ l’ambiente!



Vi consiglio senz’altro questi ottimi Cosmetici,  andate subito a vedere il Sito JB Rose CosmEthic  ed acquistate per voi, o anche per un bellissimo regalo per San Valentino, sarà un regalo veramente gradito e Speciale!
Inoltre, in occasione del 1. Anniversario JB Rose CosmEthic offre lo sconto del 20% su tutti i prodotti, l’ offerta è valida sino al 10 febbraio! Approfittatene!



Visitate anche la Pagina Facebook JB RoseCosmEthic e mettete un bel Mi Piace, aiuterete la Pagina a crescere e resterete sempre informati sulle novità!
Diventate Fan anche della Pagina Instagram di JBRose CosmEthic!



2 commenti:

Grazie lettore di aver visitato il mio Blog. Se lasci un commento sarà molto gradito!

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.