Euro Contest: Lenor UNstoppables Progetto del Club Dei Desideri

Copertina

martedì 28 novembre 2017

Lenor UNstoppables Progetto del Club Dei Desideri

Gentilissimi Lettori,

Sono stata scelta dal Club dei Desideri che ringrazio, tra le 8.000 Ambasciatrici per il Progetto Lenor UNstoppables, un bellissimo progetto per chi ama profumare e sentire il profumo su tutto il bucato!



In qualità di Ambasciatrice ho ricevuto un Kit contenente tutto il necessario, ovvero:




*Manuale d’ istruzione per il Progetto, molto chiaro ed esaustivo dove è chiaramente spiegato come si svolge lo stesso progetto;
*Questionari per la ricerca di mercato;
*Lenor UNstoppables da provare e far conoscere a parenti ed Amici.
*Cartoline con informazioni utili su Lenor UNstoppables e sul Club dei Desideri.


Lenor UNstoppables è composto da perle semisferiche color celeste, da aggiungere direttamente nel cestello della lavatrice ad ogni lavaggio per profumare a lungo tutto il bucato. Lenor UNstoppables non è un’ammorbidente ma si può utilizzare  anche insieme all’ ammorbidente per avere un profumo che dura a lungo sui tessuti!


Ho subito provato Lenor UNstoppables già alla prima lavatrice che ho preparato di asciugamani, ed il test è andato benissimo! Sono contentissima di poter provare questo prodotto che ancora non conoscevo ma che mi attirava molto dato che mi piace avere la biancheria tutta profumata e sentire il profumo nei cassetti, in casa e nei bagni!


Per il dosaggio ho riempito il tappo della confezione  per ogni lavatrice piena e l’ ho aggiunto al cestello prima di inserire i panni da lavare; la quantità di prodotto può anche variare a seconda del profumo che ognuna desidera sentire sul bucato, si può aggiungere a piacere o diminuire le sferette di Lenor UNstoppables.

Lenor UNstoppables è disponibile in tre varianti di profumo: Fresh, Bliss, Lavish.

Per il progetto,  ho ricevuto la varietà Fresh, una profumazione deliziosa di giglio, fresca, marina che lascia su tutti i tessuti lavati una profumazione delicata che dura molto a lungo e profuma armadi ed anche la casa.


Lenor UNstoppables è adatto a tutti i tessuti, ad ogni colore ed a ogni tipo di lavaggio in lavatrice; le perle penetrano in profondità nei tessuti e dona loro una profumazione per lungo tempo.

Ho lavato poi anche le lenzuola e non vi dico ora come profuma il mio letto, veramente delizioso, una coccola di piacere da non farsi mancare!

Lenor UNstoppables può essere utilizzato anche con gli ammorbidenti Lenor per donare morbidezza ed aumentare il profumo dei capi lavati.

Lenor UNstoppables è una profumazione che ci coccola a lungo, in camera da letto con le lenzuola, nei bagni con gli asciugamani e persino in cucina con le tovaglie, tovaglioli, asciuga piatti, asciugamani da cucina, guanti da forno e presine..

Questo prodotto può anche essere usato quando si lavano vestiti e vestiario da lavoro, profuma tutto eliminando qualsiasi traccia di altro odore sgradevole del bucato!
Spero di avervi fatto cosa gradito presentandovi e facendo conoscervi questo nuovo prodotto, vi consiglio di usarlo anche voi, sicuramente resterete soddisfattissime come me ed avrete il vostro bucato sempre fresco e profumato!


Visitate il sito Club dei Desideri, e se vi piace, iscrivetevi per avere la possibilità di conoscere e testare nuovi prodotti.

Per saperne di più su Lenor UNstoppables , visitate anche la Pagina Desideri Magazine Lenor.





Nessun commento:

Posta un commento

Grazie lettore di aver visitato il mio Blog. Se lasci un commento sarà molto gradito!

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.