Euro Contest: Spazzola Lisciante per Capelli USpicy

Copertina

lunedì 3 luglio 2017

Spazzola Lisciante per Capelli USpicy

Questa Spazzola lisciante USpicy, venduta da  SunvalleyTek-IT e spedita da Amazon, è arrivata velocemente con corriere, il giorno stabilito per la consegna, ben imballata e nella sua scatola rettangolare color azzurro-viola


La spazzola lisciante USpicy per capelli funziona con la corrente elettrica, è di colore viola e nero, ha dimensioni 27,7x7,2x5,3 cm.


E’ corredata, oltreché dal filo elettrico con spina da inserire nella presa, anche da: uno spazzolino per la pulizia della spazzola, 2 fermagli per i capelli, un guanto per evitare scottature quando la spazzola è molto calda, un sacchettino porta spazzola che si può anche appendere e libretto di istruzioni anche in Italiano.





La spazzola lisciante è coperta da  garanzia per 12 mesi dalla data di acquisto.

Si accende premendo sul bottoncino di avvio per 3 secondi, ha un tasto di controllo della temperatura che si accende quando è in funzione e diventa color rosso, e dove si può vedere la temperatura ed abbassarla o alzarla se necessario.


La spazzola ha il blocco temperatura automatico e spegnimento ed un tasto di controllo a scorrimento che permette impostare la temperatura secondo le esigenze dei capelli.
Ha setole dal design innovativo, agli ioni, che rendono i capelli lisci, morbidi  e setosi, ha piastra in ceramica che si riscalda velocemente, sino a 230° C.

Si spegne automaticamente dopo 30 minuti di utilizzo e le setole innovative di questa Spazzola agli ioni, districano i nodi e non tirano i capelli.

Bisogna ricordarsi di passare la spazzola lisciante con i capelli ben asciutti!


L’ ho subito provata, è meravigliosa! Avevo sempre usato la piastra elettrica per lisciare i miei capelli, ma una spazzola così mi mancava ancora!

Questa spazzola è decisamente meglio della piastra, comoda, veloce, e con il suo uso i capelli diventano lisci, morbidi e setosi, proprio come quando si esce dalla parrucchiera!

Una bella comodità che vi consiglio, non può mancare in casa, andate subito a vedere la Pagina Vendita Amazon ed acquistatela per voi o anche per un bellissimo regalo alle donne che più Amate, sarà un regalo sicuramente molto gradito!


2 commenti:

Grazie lettore di aver visitato il mio Blog. Se lasci un commento sarà molto gradito!

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.